PDA

View Full Version : Giochi da fare in 2 tramite internet un po' vecchiotti

FA.Picard
09-03-2004, 08:25
Vorrei fare qualche doppio su internet con un mio amico tramite adsl, solo il suo PC è un po' vecchiotto (XP 1600, 512 di ram ma come scheda video una Geforce 2 mx :( )

Sapete consigliarmi qualche gioco (sportivo, sparatutto...) che non sia il tris di msn :D ?

Marzan
09-03-2004, 10:45
Non penso ci siano particolari problemi... sacrificando un po'il dettaglio si riesce a giocare decentemente a parecchi giochi, seppur non recentissimi, anche con la GF 2 MX.
Basandomi sulla mia diretta esperienza, con il mio vecchio "muletto", un P3 733@770, 512 Mb di ram e GF 2 Pro, Medal of Honor per esempio filava via benissimo.
La maggiore potenza della mia GF 2 Pro dovrebbe essere sufficientemente bilanciata nel caso del tuo amico dal procio a 1600 MHz.

E poi... il vecchio Unreal Tournament è perfetto!
Tieni conto che se volete giocare solo voi due te lo consiglierei, potete aggiungere qualche bot per ravvivare un po', perchè sennò in 2 soli un sparatutto non è il massimo, ci si "perde" nelle mappe.
Ancora... potreste provare Serious Sam, in modalità cooperativa, molto divertente dicono!

Sportivi? auto? un bel Colin McRae 2, eh?

Ce ne sono moltissimi altri cmq, dipende cosa vi piace. ;)