PDA

View Full Version : Info su DRAGON ORB 3

>°°Pun][sh£r°°<
09-03-2004, 00:39
ciao a tutti, vorrei sapere una cosa...Visto che devo fare un lavoro a un mio amico che ha un Dragon Orb 3 della TT e si lamenta per il rumore...é possibile collegare un rehobus?? Io non so come sia fatto di preciso questo dissi, ho visto solo foto ma non m isembra ci sia la possibilità di collegare un reg di fan...o sbaglio?? Grazie

MasterJukey
09-03-2004, 00:55
LoL 7000 rpm !!! Ci credo si lamenta ... :D

>°°Pun][sh£r°°<
09-03-2004, 01:00
Originariamente inviato da MasterJukey
LoL 7000 rpm !!! Ci credo si lamenta ... :D

Si ma 36 db meno del nostro master...Cmq a parte questo sai se ha il connettorino per collegare il reohbus??

wolfnyght
09-03-2004, 02:49
ha l'attacco quella ventolozza da 60 a 3 pin ne vuoi uno?eheh èstato il mio primo dissi....quando feci il salto passando su base amd......ps consiglia al tuo amico di lapparlo,il fondo e penoso.....pieno di cerchi in rilievo........lo puoi collegare a un reobus....io lo collegavo ad una presa della mobo e lo monitoravo da lì....ps fà meno rumore di una tornado comunque......esteticamente una favola...all'epoca lo presi propio per l'estetica....(ehhh quanto liquido è passato d'allora...)
digli di stare attento a montarlo il mio ha una clip durissimissimissima!na cosa tremenda!ah se ne cerchi uno...io l'ho!....