PDA

View Full Version : Securetel Flat

baila
08-03-2004, 23:21
Come da titolo c'è qualcuno che ha provato questa flat? (http://html.it/securetel.htm)
A me interessa l'analogico! ;)

baila
08-03-2004, 23:24
Up! :D

andretta
09-03-2004, 11:10
Interessa anche a me. Non trovo nessuna pagina dove vengono menzionate cose come le disconessioni, etc... Cmq sembra troppo appetibile per non essere una fregatura. :oink:

baila
09-03-2004, 11:28
Originariamente inviato da andretta
Interessa anche a me. Non trovo nessuna pagina dove vengono menzionate cose come le disconessioni, etc... Cmq sembra troppo appetibile per non essere una fregatura. :oink:

Infatti

gagost
09-03-2004, 15:30
Dal contratto:

"Art. 6 (caratteristiche tecniche del servizio)

Il servizio si basa sul principio del bilanciamento delle porte per cui, a fronte della richiesta di accesso da parte di un utente, il sistema provvederà a disconnettere l'utente che figura da più tempo on-line.

In ogni caso il Cliente si impegna ad utilizzare l'abbonamento secondo regole di condotta tese a rispettare i diritti degli altri abbonati al medesimo servizio. Nello specifico l'uso indiscriminato teso, ad esempio, al mantenimento della connessione senza richiesta di pagine web,ma esclusivamente finalizzato alla ricezione della posta elettronica, viene ritenuto lesivo e dannoso per gli altri utenti. Un eventuale riscontro dell'atteggiamento appena descritto da parte della Società determina, ad insindacabile giudizio della Società stessa, il diritto di risolvere il contratto.L'esercizio di tale diritto comporta il rimborso del rateo non fruito da parte del cliente."

baila
09-03-2004, 18:54
Originariamente inviato da gagost
Dal contratto:

"Art. 6 (caratteristiche tecniche del servizio)

Il servizio si basa sul principio del bilanciamento delle porte per cui, a fronte della richiesta di accesso da parte di un utente, il sistema provvederà a disconnettere l'utente che figura da più tempo on-line.

In ogni caso il Cliente si impegna ad utilizzare l'abbonamento secondo regole di condotta tese a rispettare i diritti degli altri abbonati al medesimo servizio. Nello specifico l'uso indiscriminato teso, ad esempio, al mantenimento della connessione senza richiesta di pagine web,ma esclusivamente finalizzato alla ricezione della posta elettronica, viene ritenuto lesivo e dannoso per gli altri utenti. Un eventuale riscontro dell'atteggiamento appena descritto da parte della Società determina, ad insindacabile giudizio della Società stessa, il diritto di risolvere il contratto.L'esercizio di tale diritto comporta il rimborso del rateo non fruito da parte del cliente."

Tu ce l'hai??
Se si come và??
Non è ben capito cosa intendino,se usi la conessione solo per scaricare posta ne paghi le spese?

andretta
10-03-2004, 13:54
:asd:

In pratica penso sia una cosa del tipo " preparati ad essere sconnesso sicuramente almeno ogni due ore", se non peggio.

gagost
10-03-2004, 15:17
Ad una mia richiesta di maggiori informazioni in merito a "Nessun limite teorico alla navigazione, la connessione non deve comunque
essere considerata come una linea dedicata." e se erano previste delle disconessioni programmate dopo un certo lasso di tempo mi hanno così risposto:
"Oggi tutte le Flat hanno algoritmi di bilanciamento delle porte che
devono consentire a tutti i clienti pari opportunita' di connessione.
La ns. permette anche di fare 12 ore continuative in caso di rete
normale.
Se la rete fosse satura abbiamo una disconnessione obbligatoria ogni 2
ore con riconnessione dopo 10 minuti."

In ogni caso ho sottoscritto un abbonamento di prova di una settimana. Vedremo come va.

andretta
10-03-2004, 16:16
Ok, rimaniamo in attesa di tue info :)

friwer
10-03-2004, 17:33
interessato anche io. Come offerta non c'è che dire, è quasi decente. questo è tratto dalle faq:
D: E' previsto un tempo di disconnessione per inutilizzo?
R: Si, dopo 5 minuti consecutivi di inattività la sospensione avviene automaticamente, naturalmente il collegamento può essere immediatamente ripristinato.
nessun accenno alle disconnessioni programmate......
mah....:rolleyes:
"...Nata nel 2004 dalla fusione di numerose professionalità nel settore Internet e Telecomunicazioni.... "

friwer
10-03-2004, 17:36
pensavo:
...Nello specifico l'uso indiscriminato teso, ad esempio, al mantenimento della connessione senza richiesta di pagine web,...viene ritenuto lesivo e dannoso per gli altri utenti. Un eventuale riscontro dell'atteggiamento appena descritto da parte della Società determina, ad insindacabile giudizio della Società stessa, il diritto di risolvere il contratto
parla strettamente di navigazione......e gli altri servizi?
per esempio p2p ecc. cosa succede? 2 ore e ti staccano?:confused: :muro:

baila
10-03-2004, 20:10
Io la sto provando e non ne sono molto contento!
Ho fatto circa 12 ore e mi hanno disconesso verso mezzogiorno,da quell'ora fino alle 20.30 non sono + riuscito a conettermi!!
Quindi mi sà che anche stavolta mi tengo libero@sogno sperando che arrivi l'adsl! :cry:

friwer
10-03-2004, 22:20
Originariamente inviato da baila
Io la sto provando e non ne sono molto contento!
Ho fatto circa 12 ore e mi hanno disconesso verso mezzogiorno,da quell'ora fino alle 20.30 non sono + riuscito a conettermi!!
Quindi mi sà che anche stavolta mi tengo libero@sogno sperando che arrivi l'adsl! :cry:
cvd! :muro: :muro: :muro:
a me è quel "sperando che arrivi l'adsl!" che fa paura! :muro:

baila
10-03-2004, 22:48
Originariamente inviato da friwer
cvd! :muro: :muro: :muro:
a me è quel "sperando che arrivi l'adsl!" che fa paura! :muro:

Sigh,pensare che hanno circondato il mio paese! :cry:

andretta
11-03-2004, 09:17
Eh, mi sembrava troppo bello! :rolleyes:

gagost
11-03-2004, 09:40
Dopo l'incidente "futuraflat" penso che possiamo scordarci flat non adsl a prezzi accessibili.
Sarebbero possibili solo se su sollecitazione europea o statale ci fosse l'imposizione di una flat (anche mista con satellite monodirezionale) ad un prezzo accessibile e riservata ai solo utenti con utenza telefonica non coperta da adsl.

gamma29
30-03-2004, 14:02
Questo è il mio caso:

Ho attivato la flat settimanale domenica 21 pagando con carta di credito.
Il giorno dopo è arrivata una mail che confermava l'avvenuto pagamento e diceva che mi potevo connettere da subito.
Ho configurato l'accesso remoto, ma niente: "Autenticazione non riuscita".
Così fino a giovedì, quando dopo una serie di e-mail inviate al supporto tecnico ha deciso di funzionare.
Sono stato connesso una dozzina di ore dopodichè si è disconnessa.
Non sono riuscito a riconnettermi fino a 12/14 ore dopo.

Fino ad oggi è stato tutto un tram-tram così, ma i periodi di connessione si sono accorciati progressivamente.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Mi rendo conto di aver buttato via 15 n€uri.

Col ca**o che rinnovo l'abbonamento per un anno!!!!
:mad: :mad:

baila
30-03-2004, 20:31
Originariamente inviato da gamma29
Questo è il mio caso:

Ho attivato la flat settimanale domenica 21 pagando con carta di credito.
Il giorno dopo è arrivata una mail che confermava l'avvenuto pagamento e diceva che mi potevo connettere da subito.
Ho configurato l'accesso remoto, ma niente: "Autenticazione non riuscita".
Così fino a giovedì, quando dopo una serie di e-mail inviate al supporto tecnico ha deciso di funzionare.
Sono stato connesso una dozzina di ore dopodichè si è disconnessa.
Non sono riuscito a riconnettermi fino a 12/14 ore dopo.

Fino ad oggi è stato tutto un tram-tram così, ma i periodi di connessione si sono accorciati progressivamente.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Mi rendo conto di aver buttato via 15 n€uri.

Col ca**o che rinnovo l'abbonamento per un anno!!!!
:mad: :mad:

Fai bene,pure io non l'ho rinnovato!
:mad: