View Full Version : Vendita online di accessori per Cell
Raga sapreste indicarmi qualke sito che venda accessori come Cable USB per cellulari? possibilmente estero con prezzi concorrenziali.
Grazie un :sofico:
Maurizio XP
09-03-2004, 20:49
Ciao, hai la signature irregolare.
max 3 righe.
Bah....veramente sono ormai 3 anni che ho questa firma...non m'ha mai detto nessuno... e ci sono in vari fourm...cmq...
Maurizio XP
09-03-2004, 23:37
nessuno se ne sarŕ accorto (a parte che sei iscritto da dec 2002...),cmq il regolamento di questo forum č chiaro.
Ad ogni modo ora va bene.
alexis1980
10-03-2004, 16:29
Originariamente inviato da Andrewa
Bah....veramente sono ormai 3 anni che ho questa firma...non m'ha mai detto nessuno... e ci sono in vari fourm...cmq...
Ti sembra modo di rispondere? :rolleyes:
Guarda hai beccato Maurizio che č stato molto sereno.....
Perkč ho percaso leso qualcuno? Cos'č un boss il moderatore? Non si possono fare affermazioni o dare pareri o domandare?
Stiamo andando off topic...
Anzikč guardare la mia firma...
sapreste indicarmi qualke sito che venda accessori come Cable USB per cellulari?
dottormaury
10-03-2004, 23:37
www.deeptel.com
www.nixie.biz
e poi ce n'č un'altro, non mi ricordo l'inidirrizzo, si chiama flaccessori
Maurizio XP
11-03-2004, 01:25
Perkč ho percaso leso qualcuno? Cos'č un boss il moderatore? Non si possono fare affermazioni o dare pareri o domandare?
sapreste indicarmi qualke sito che venda accessori come Cable USB per cellulari?
A prescindere dell'inopportunitŕ del commento di alexis1980, il tuo commento era superfluo: il regolamento č univoco a riguardo e va rispettato, bastava semplicemente che riducessi la sign senza commentare.
I link li hai avuti ed č compito del mod guardare le sign.
tra un po andiamo off topic...grazie per i link.
vai su ebay... in asia c'e' un acco di roba interessante venduta da gente con feedback molto positivo (niente pacchi)
un esempio?.. fatmui, utente ultraquotato vende (probabilmente roba contraffatta ma perfettamente funzionante e di qualita' pari all'originale)
cover 6600 nero
keypad 6600 nero
custodia in pelle nokia
batteria 850mha "originale"
carica batterie da tavolo
il tutto a 24dollaroni
ciaooo
scusate ragazzi, ma su nixie, quant'č ordine minimo??
sono interessata alle cover del 3650
PaTLaBoR
11-03-2004, 15:38
Originariamente inviato da alexis1980
Ti sembra modo di rispondere? :rolleyes:
Guarda hai beccato Maurizio che č stato molto sereno.....
:rotfl:
:D
spero tu stia scherzando :D
io di righe ne vedo 4!:confused:
renatofast
11-03-2004, 15:48
anche zetabyte vende questi cavi..
Ho letto in giro che il nokia 6600 supporta anke il WIFI quindi dovrebbe funzionare anke con le skede wireless dei pc giusto?
Quincy_it
15-06-2004, 17:48
Originariamente inviato da acse
un esempio?.. fatmui, utente ultraquotato vende (probabilmente roba contraffatta ma perfettamente funzionante e di qualita' pari all'originale)
Uppo perchč ho ordinato anche io da "fatmui" 3 settimane fa, ma ad oggi ancora non č arrivato nulla. :(
Purtroppo, per risparmiare qualche €, non ho aggiunto l'opzione "assicurazione".
Solitamente quanto impiega ad arrivare la merce?
Posso fare qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.