View Full Version : Ciao a tutti
Pugaciov
08-03-2004, 22:24
Mi allontano fino a Lunedì dal forum, non so se avrò il tempo di postare dalla scuola locale:)
Destinazione Haapavesi, Finlandia.
Ciao;)
ciborg128
08-03-2004, 22:37
beato te!! :p
prova le linee filandesi, altro che alice, tin, infominch... :O
Pugaciov
08-03-2004, 22:39
Originariamente inviato da ciborg128
prova le linee filandesi, altro che alice, tin, infominch... :O
:mbe:Che dici mi porto su un masterizzatore DVD con un centinaio di supporti e mi scarico mezza rete eDonkey?:mbe:
:D:D
alphacygni
08-03-2004, 22:41
io direi di provare le finlandesi, piuttosto che le linee :oink:
__M@ster__
08-03-2004, 22:46
Originariamente inviato da alphacygni
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :mano: :cool: :sofico:
ciborg128
08-03-2004, 22:47
vero, prima prova le filandesi :D :oink: :oink: :oink:
Pugaciov
08-03-2004, 22:50
Originariamente inviato da alphacygni
:rotfl:
Purtroppo mi trovo a fare uno scambio culturale(anzi per essere precisi si tratta del progetto Comenius) con dei ragazzi 13/14enni(speriamo nelle sorelle), al massimo c'è qualche olandese che mi pare ha la nostra età (18 quest'anno).
Andiamo su in:
4 italiani (tutti e 4 maschi)
4 tedeschi (3 ragazzi 1 ragazza)
4 olandesi (3 ragazze 1 ragazzo)
4 slovacchi (2 ragazzi 2 ragazze)
Per la cronaca visto che siamo scesi nel particolare due di noi staranno a casa di un ragazzo, io da solo a casa di una ragazza e l'altro a casa di un'altra ragazza.
Ovviamente ho specificato io la preferenza di essere ospitato da una lei, non si sa mai:oink:
ecco, altro che linee, datti da fare con le ragazze che è meglio :D
fai valere l'onore italiano :D
alexis1980
08-03-2004, 23:01
Originariamente inviato da Pugaciov
Ovviamente ho specificato io la preferenza di essere ospitato da una lei, non si sa mai:oink:
Appena arrivi dille che il salmone italiano è molto rinomato!
Pugaciov
08-03-2004, 23:02
Originariamente inviato da ]Rik`[
ecco, altro che linee, datti da fare con le ragazze che è meglio :D
fai valere l'onore italiano :D
Ok farò sto sforzo va:D
Bon, scocca la mezzanotte devo alzarmi tra 5 ore o poco più, vo a nanna ...
Ciao
-Crissina-
09-03-2004, 02:45
ciao ciao caro...e fai il bravo:O :sofico:
Pugaciov
15-03-2004, 15:02
Vi sono mancato?:D
Sono tornato ieri sera
Il viaggio più bello che abbia mai fatto, una bellissima esperienza.
Ho pianto moltissimo dalla tristezza prima di partire e anche ieri sera..è tutto così diverso, tranquillo...
Il "centro" del paese era: tre supermarket, 5 negozi, una lavanderia, una palestra e un fotografo.
Le case erano immerse nella tundra a distanze da 3(come nel mio caso) a 25Km dal centro.
Purtroppo all'ultimo minuto siamo stati ospitati da un ragazzo anzichè da una ragazza, aveva 15 anni, molto gentile ma
parlava poco ed era mooolto timido...
Fuori casa la prima sorpresa...uno snowscooter da 90cv parcheggiato e coperto da un telone...la madre esordisce con "I think you are going to drive that one."
Io e il compagno ci guardiamo e ci si spalancano gli occhi dalla gioia simultaneamente:D
Conosciamo i ragazzi degli altri paesi, tutti troppo timidi tranne o 4 olandesi(3 ragazze 1 ragazzo) che tra l'altro abbiamo incontrato all'aereoporto di Helsinki al ritorno e nonostante ci fossimo salutati in un bagno di lacrime la sera prima hanno aspettato che partissimo piangendo straziati:)
A scuola e nel paese eravamo i VIP del momento, non c'era mai stato nessun studente estero nel paese, nel cortile della scuola il primo giorno c'erano 400 persone e TUTTI ci fissavano, non c'hanno mai tolto gli occhi di dosso. Tutto il paese parlava di noi.
Nelle classi specialmente le ragazze erano molto imbarazzate nel parlarci ma il Venerdì sera in "centro" i ragazzi (chi ubriaco chi meno) facevano a gara e a spintoni per avvicinarsi a me o al mio amico e ci chiedevano semplicemente in un inglese storpiatissimo come ci chiamavamo..chi era ubriaco diceva che eravamo persone "very nice" e che ci avrebbe difeso da qualsiasi idiota 21enne maniaco del tuning che sfrecciava vicino a noi su delle scassatissime Mercedes dei primi anni '80 (ma con i vetri scuri e lo spoiler posteriore:))
Con gli snowscooter Giovedì abbiamo fatto quasi 30Km per arrivare ad una distesa di neve lunga 5Km e larga poco meno, c'era anche un altro ragazzo con due tedeschi e avevano affittato un terzo snowscooter monoposto per poter girare almeno in 5.
Ragazzi quei cosi fanno paura...non sterzano una mazza ma hanno un'accelerazione impressionante, sono arrivato a 95 in pochi istanti...la distesa era perfetta ma la moto saltava comunque abbastanza sulla neve e bastava spostare il peso da una parte per ritrovarsi a sfrecciare su una sola slitta anteriore col rischio di cappottare.
I professori delle altre nazioni erano molto simpatici e ci avevano etichettato come il "noisy group", la Prof crucca di inglese
diceva "Watching italians is like watching a mess".
Eravamo decisamente il gruppo più popolare, sia fra gli studenti che fra i professori o la gente del paese, forse perchè eravamo molto diversi(in tutto) da loro..
Il ragazzo che ci ospitava era fiero di portarci a scuola con il trattore(si avete letto bene) e c'aveva dovuto pure prendere
la patante, altro che gli scooter di noi italiani...
Il sabato sera c'è stata una piccola festa, le ragazze ci avranno fatto un centinaio di foto, il bello è che si vergognavano
talmente tanto che non chiedevano di metterci in posa magari insieme a loro, ci favevano foto e basta, qualsiasi cosa stessimo facendo.
Le olandesi erano carine, la tedesca era simpatica ma bruttina, le slovacche erano decisamente troppo timide.
C'era qualche finlandese da paura e poi non sono come qui, non se la tirano e dopo l'imbarazzo iniziale erano tutte felicissime di parlarci e fin troppo entusiaste...
Piangevano tutti quando era il momento di andare a nanna...
Neanche il tempo di ambientarsi che c'è stato lo straziante saluto...anche oggi sono troppo giù...voglio tornarci ad Haapavesi...
alexis1980
15-03-2004, 15:06
Ma sesso niente? :D :oink:
alexis1980
15-03-2004, 15:11
Io ho girato un po' tutta la Scandinavia, Islanda compresa, e capisco benissimo le sensazioni che si provano stando lì. :cry:
Pugaciov
15-03-2004, 15:11
Originariamente inviato da alexis1980
Ma sesso niente? :D :oink:
No, c'era una ragazz(ina) che mi piaceva molto e c'era del feeling ma lo straziante semi-addio(voglio seriamente tornarci appena ho disponibilità economica) senza sesso ha reso tutto più bello, credo:)
alexis1980
15-03-2004, 15:12
No, c'era una ragazz(ina) che mi piaceva molto e c'era del feeling ma lo straziante semi-addio(voglio seriamente tornarci appena ho disponibilità economica) senza sesso ha reso tutto più bello, credo:)
Romanticone :flower:
Buon viaggio Puga ;) :oink: :D
Pugaciov
15-03-2004, 15:21
Originariamente inviato da SPhinX
Buon viaggio Puga ;) :oink: :D
We SphinX!
Sono appena tornato, do' me voi manda'?:D:D:D:D
Scandinavia, quand'è che potrò visitarti???? :cry: :cry: :cry:
ShadowThrone
15-03-2004, 15:25
Vi sono mancato?:D
Sono tornato ieri sera
Il "centro" del paese era: tre supermarket, 5 negozi, una lavanderia, una palestra e un fotografo.
Le case erano immerse nella tundra a distanze da 3(come nel mio caso) a 25Km dal centro.
voglio andare a vivere lì! non c'è niente di nulla! olè!!!!!!!
io, la mia donna, un pacco di profillatici enorme, tanta erba... e black metal!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhhhh!!!!!!
intanto a fine maggio volo al super rally in Svezia e spero che qualche biker della più grande club house harley del mondo mi porti nella foresta degli elfi creatori di chopper!!!! :ave:
ciborg128
15-03-2004, 22:42
Originariamente inviato da Nicky
Scandinavia, quand'è che potrò visitarti???? :cry: :cry: :cry:
andiamo a trovare burzum?? :D :D
We SphinX!
Sono appena tornato, do' me voi manda'?:D:D:D:D
Azz non mi sono letto tutti i post :doh: :ops:
:D :D :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.