View Full Version : Mantova- Vario Hardware recente.
ciao a tutti vendo solo con consegna a mano. io sono della provincia di mn ma mi posso spostare anche nelle province limitrofe. per discussioni sui prezzi si prega di farlo solo in pvt.
blocco mobo it7-max 2 rev. 2 chip 845 pe completa di tutto con cpu p4
[email protected] 533 step c1 dissipatore totalmente in rame con ventola silenziosa ys-tech a 180€ Venduta
mobo asus a7n8x-e deluxe NUOVA appena ritornata dalla garanzia completa di tutto a 90€ coda calalasso
case middle che faceva parte di un pc completo sony molto bello grigio antracite con paratie asportabili a mano senza viti e montaggio dei drive su slitte purtroppo non riesco a postare le foto se trovo un link lo posto sul 3d a 40€
altro case con frontale simil nokia con usb anteriori 30€ venduto
2 banchi di ram pc 100 da 64 mega l'uno....non sò quanto chiedere....20 € tutti e due? venduti
1 banco di ram a-data 512mega con chip bh-5 ottime in overclock 100 € vendute a spank
2 banchi da 256Mb di ddr 333 v-data mai utilizzate 60 € vendute
un ali enermax eg 365p-ve 35€ venduto
un dissy thermaltake volcano 11+ credo.....quello col frontalino da installare in un bay 5.25 con la regolazione della ventola xaser edition 15 € coda jena plissken
un dissy volcano 9 coolmod 15 €
una mobo tyan non ricordo il modello preciso.....per p4 chipset 845 porta ram pc 2100 no raid e no mascherina in metallo e cavi 40 €
un rheobus thermaltake hardcano 7 praticamente mai usato 15€
precedenza assoluta all'acquisto di blocchi.
ho altri "pezzi" in giro per la stanza se me ne viene in mente qualcuno modifico il thread.
valuto scambi con h.d. ide o sata ad alta capacità o mem pc 4000 ma solo in 2 banchi da 512
cala_l_asso
08-03-2004, 23:06
interessato con spedizione a:
mobo asus a7n8x-e deluxe NUOVA appena ritornata dalla garanzia completa di tutto a 90€
non riesci a spostarti un pò? avevo specificato che non spedisco........
Originariamente inviato da gigggi
un dissy thermaltake volcano 11+ credo.....quello col frontalino da installare in un bay 5.25 con la regolazione della ventola xaser edition 20 €
uno di questi due è in rame?
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
un dissy thermaltake volcano 11+ credo.....quello col frontalino da installare in un bay 5.25 con la regolazione della ventola xaser edition 20 €
--------------------------------------------------------------------------------
uno di questi due è in rame?
sì il volcano 11+ è tutto in rame lappato a specchio.
preferirei vendere il blocco.......frà l'altro la mobo era considerata la migliore per p4 bus 533....ed è stabilissima con le mem!!!
sì il volcano 11+ è tutto in rame lappato a specchio.
allora potrei prendermi quello.
tu fin dove riesci ad arrivare per la consegna a mano?
il dissy monta ventole da 80 giusto?
è completo di tutto?
ciao
preferirei vendere il blocco.......frà l'altro la mobo era considerata la migliore per p4 bus 533....ed è stabilissima con le mem!!!
Ok,
se trovi qualcuno interessato solo a mobo e ram fammi sapere.
Ciao.
bè potrei arrivare a nogarole che sarebbe poi a metà strada.......non ti interessa nient'altro?
oppure qualche scambio?
il dissy è completo di tutto cioè sonda di temperatura e regolatore manuale di velocità.
quote:
Ok,
se trovi qualcuno interessato solo a mobo e ram fammi sapere.
Ciao.
ok ti terrò informato
in pratica è così?
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/thermaltake/volcano11plus/volcano11plus.shtml
oppure qualche scambio?
guarda se ti puo interessare qualcosa di quello che vendo nel mio mercatino (il link è in sign.)
fammi sapere.
ciao
in pratica è così?
esatto solo che il mio ha solo un regolatore manuale cioè quello che si installa nel bay da 5.25 ......non ti sò dire il motivo....a me è arrivato così...forse perchè era uno dei primi! boh!
francamente spero proprio che si installi nel bay da 3,5"
Se ti interessa potrei scambiarlo con un V60i perfetto dell'11/2003 con garanzia fino all'11/2005
nel bay da 3,5 non ci và.....è fatto per il 5.25 cmq basta un foro in una linguetta di quelle che vanno montate al posto delle schede pci oppure in una placchetta di plastica che copre un bay da 3.5 ci si fissa il regolatore e sei a posto.....dopo ovviamente vedi tu!!!
io ti ho descritto com'è quello che ho io.
nel bay da 3,5 non ci và.....è fatto per il 5.25 cmq basta un foro in una linguetta di quelle che vanno montate al posto delle schede pci oppure in una placchetta di plastica che copre un bay da 3.5 ci si fissa il regolatore e sei a posto.....dopo ovviamente vedi tu!!!
io ti ho descritto com'è quello che ho io.
porc.
io pensavo ti sbagliassi riguardo al bay da 5,25"....:(
mi sa che allora lascio perdere, sorry:rolleyes:
bè esce dalla casa così....io non ci posso fare niente.....
tranquil!!! ciao
SergioStyle
09-03-2004, 01:19
in coda per a-data 512mega con chip bh-5, mi dici a quanto sei arrivato??
SergioStyle
09-03-2004, 01:39
azz leggo solo ora che non spedisci, ma xke nn scrivete nel titolo SOLO (Mantova):confused: :rolleyes:
cmq potrei pagarti con vaglia, appena ti arrivano i soldi potresti spedire
la spedizione delle ram non è un grosso problema perchè posso mandartele in raccomandata.
quando le ho provate sono arrivato a 220 mhz clas 2-2-5-2 ma senza overvoltarle troppo e le ho provate sulla it7 che ho in vendita diluendo i timing e overvoltando ulteriormente di sicuro salgono ancora....io ho preferito non rischiare. fammi sapere se ti interessano!! ciao
cala_l_asso
09-03-2004, 12:57
non riesci a spostarti un pò? avevo specificato che non spedisco........
per venirci incotro, tra provincia di mantova e provincia di bergamo c'é la provincia di Cremona: possiamo trovarci da qualche parte per la a7n8x-e deluxe?
io direi proprio di sì! ci possiamo trovare a metà strada più o meno! altrimenti ci possiamo trovare sul bresciano.....ma forse per te è più comodo a cremona........
basta solo che ci mettiamo d'accordo! ;) ciao
ciao mantuan!!!!
A me interesserebbe il P4(devo sentire una persona) e il rheobus....
Consegna amano al Blu bar( sei di Governolo giusto?)
ciao mantuan!!!
esatto bow!!! se mi prendi anche la mobo ti faccio un ottimo sconto mantuan oppure ti regalo qualcosa che ti interessa!!!! fammi sapere ciao!!
Purtroppo devo ritirarmi su tutta la linea:p
Il rheobus non è quello che cerco, e di P4 il mio amico non ne vuol sentire parlare:muro:
Comunque un caffè al blu bar lo si può bere uguale, come faccio ogni tanto col buon mastla..
Mandami il cell così se succede ti avviso per tempo ;)
azz mi spiace!! va bè sarà per la prossima volta!!! ciau mantuan!
jappino147
09-03-2004, 23:08
2 banchi di ram pc 100 da 64 mega l'uno....non sò quanto chiedere....20 € tutti e due?
sarei interessato,potresti darmi qualche info in +
grazie
ciao
bè non ho molto da dirti....sono marchiati SEC ed è normalissima ram pc100 .......i chip sono sù di una sola faccia.
SergioStyle
10-03-2004, 00:25
Ciao, ho letto in uno dei tuoi vecchi post che queste bh 5 non salgono più di tanto, a me interessano sapere se arrivano a 230/235 a cas 2,5 e con che vddr
bè veramente dai miei vecchi post mi risulta un pò difficile che io ne abbia parlato visto che sono ram di un mio amico e le abbiamo scambiate con altro hardware!!! ti ripeto le avevo provate una sera sulla it7 per vedere se veramente funziavano come le corsair pc 3500 (che ho ancora...) perchè all'epoca dicevano che erano addirittura migliori!! io le ho testate solo sulla it7 con ali un pò di cacca....enermax 350 che però oscilla di brutto con i voltaggi....con vddr 2.8 (ma hardware doctor rileva 2.7-2.75...) i 220 clas 2-2-5-2 li reggono tranquillamente....le corsair pc 3500 platynum arrivavano nelle stesse condizioni a 226 mhz......per cui siamo lì!!! non ho fatto altre prove!!! ho ricontrollato per sicurezza che fossero le bh-5 e sono proprio loro!!! sù altri sistem o overvoltandole penso ma non assicuro che possano viaggiare di più!!! c'è gente che dice che le faceva andare a 250 clas 2-2-5-2 ma di cose del genere se ne sentono molte sopratutto al bar.....o forse le facevano andare a 220 volt.....
se vuoi le a giorni mi arriva un antec truecontrol 550 e le potrei provare sulla mia ic7-g in single channel (perchè non ho 2 banchi uguali....) e vediamo che cosa dicono.....cmq se non hai la stessa config non puoi cmq avere la certezza che da te vadano allo stesso mobo.......di più nin zò!!!
famme sapè! ciao
ho ritoccato i prezzi.
disponibile a fare sconti a chi acquista blocchi di materiale!
fatevi sotto!! ciao
SergioStyle
11-03-2004, 02:17
se vuoi le a giorni mi arriva un antec truecontrol 550 e le potrei provare sulla mia ic7-g in single channel (perchè non ho 2 banchi uguali....) e vediamo che cosa dicono.....cmq se non hai la stessa config non puoi cmq avere la certezza che da te vadano allo stesso mobo.......di più nin zò!!!
famme sapè! ciao
ok fammi sapere non ho fretta
jappino147
11-03-2004, 09:39
2 banchi di ram pc 100 da 64 mega l'uno....non sò quanto chiedere....20 € tutti e due?
allora se non sbaglio sono dimm 168pin single dided
x me ok!
se non c'è nessun altro prima di me sentiamoci in pvt così concludiamo
ciao
Interessato al volcano 11 se spedisci (a mio carico...)
Ciao
Niubi
per la spedizione del volcano penso che non ci siano grossi problem...non è delicato è un blocco di rame!!!
di dove sei?
ciao
ho venduto la mobo con cpu e dissy, le ram pc 100 ed un case....appena posso modifico il 3d.
ciauz
ho mocificato il 3d ed ho scritto quali sono i componenti già venduti. Frà un paio di giorni li cancello addirittura che così risulta tutto più chiaro.
sergiostyle se porti pazienza ti testo le ram.....non ho avuto tempo di dedicarmi al pc........ciao
dunque adesso stò testando il banco di a-data e sono a 230 mhz in clas 2,5-6-3-3 v-ddr 2.8 ho provato anche a 235 di bus ma ho dei problemi però non sò se sono dovuti alle mem o alla cpu p4 3.2 che si trova a funziare a 3760......dai problemi riscontrati cmq credo che siano le mem che non vogliono funziare a 235....anche in clas 3-8-4-4 con la abit it7 ero arrivano al max a 218 220 mhz e a volte erano instabili.....cmq credo che la colpa più che della mobo sia dell'ali che usavo.
ora le mem si trovano in single channel sù ic7-g con ali antec true control 550 watt. se vuoi ti posso mandare qualche screen via mail se riesco a mandartene perchè ho dei problem con la posta (connessione gprs.....col cell....) ovvio che non garantisco lo stesso risultato nemmeno se hai gli stessi componenti!!!
ciao e fammi sapere!!!
SergioStyle
13-03-2004, 15:26
dunque adesso stò testando il banco di a-data e sono a 230 mhz in clas 2,5-6-3-3 v-ddr 2.8 ho provato anche a 235 di bus ma ho dei problemi però non sò se sono dovuti alle mem o alla cpu p4 3.2 che si trova a funziare a 3760......dai problemi riscontrati cmq credo che siano le mem che non vogliono funziare a 235....anche in clas 3-8-4-4 con la abit it7 ero arrivano al max a 218 220 mhz e a volte erano instabili.....cmq credo che la colpa più che della mobo sia dell'ali che usavo.
ora le mem si trovano in single channel sù ic7-g con ali antec true control 550 watt. se vuoi ti posso mandare qualche screen via mail se riesco a mandartene perchè ho dei problem con la posta (connessione gprs.....col cell....) ovvio che non garantisco lo stesso risultato nemmeno se hai gli stessi componenti!!!
ciao e fammi sapere!!!
mhhh....quindi sei arrivato a 230 cas 2.5 con 2.8, nn puoi alzare il vddr? a cas 2 a quanto sei arrivato?? cmq mandami le immagini qui
[email protected]
con cas 2 sono arrivato a 220 ma non ho nemmeno provato oltre.....provo a mandarti gli screen ma non ti assicuro che arrivino!!!
ciao
sergio dovresti avere mail!!!
interessato alla ram adata ed al rheobus
2 banchi da 256Mb di ddr 333 v-data mai utilizzate 60 €
ciao,
interessato a queste (ho dato una letta veloce al topic e non mi sembra ci sia nessuno in coda),
mi dici le sigle complete sui chip?
eventualmente in coda anche per il modulo da 512mb di bh-5 (prezzo trattabile?), puoi dirmi la seconda riga riportata sui chip?
tnx
byez!
p.s. passi mai per pd? se non sbaglio tempo fa ti ho venduto un alimentatore a mano :)
ecco le sigle delle ram:
a-data pc 3200: 305we - w942508bh-5
v-data pc 2700: vdd8608a8a-6b - ho335
per spank: hai una buona memoria! ero venuto a pd per l'ali che stò vendendo ora! non possiamo trovarci a metà strada? diciamo verona o giù di lì?
per luka: la precedenza è per la consegna a mano ma cmq posso anche spedire purchè siano componenti un pò robusti! per le ram e il rheobus direi che non ci sono problemi! ti faccio sapere! ciao
dimenticavo...il prezzo delle a-data è leggermente trattabile ma se le porto fin lì direi di no.....c'è gente che le vende a moooolto di più e frà l'altro non le ha nemmeno testate o cmq non dice fino a quanto arrivano..... ciao !!! fatemi sapere che mi devo liberare di tutto!!!!!! ho la stanza piena di roba!!!
tnx per le sigle,
per le v-data lascio,
rimango in coda per le adata bh-5 se riesci a limare un pochino (e penso che costi meno la spedizione che non trovarci a metà strada, dato che una raccomandata viene sui 3€ :))
byez!
Homer314
14-03-2004, 12:51
un ali enermax eg 365p-ve 40€
45 s.s incluse visto che costa 40 iva esclusa ? :)
dunque:
per spank: siccome dovrei spedire cmq le mem saresti il secondo in coda dopo luka se è ancora interessato.
per luka: se mi dici che compri il banco a-data 512 ed il rheobus hai la precedenza.
per homer: l'ali viene 40+iva? non lo sapevo! facciamo 40 spese escluse? azz anche in questo caso mi tocca spedire.......ma non sò quanto costa spedire il pacco con l'ali.......se costa molto limo ulteriormente il prezzo in modo da arrivare al max a 42-43 euro spese comprese ok?
In coda per ali enermax eg 365p-ve, mi informo e ti faccio sapere ;)
Mi puoi dire gli amperaggi e se ha il regolatore delle ventole?
Consegna a mano ovviamente
Homer314
14-03-2004, 14:09
dunque:
per spank: siccome dovrei spedire cmq le mem saresti il secondo in coda dopo luka se è ancora interessato.
per luka: se mi dici che compri il banco a-data 512 ed il rheobus hai la precedenza.
per homer: l'ali viene 40+iva? non lo sapevo! facciamo 40 spese escluse? azz anche in questo caso mi tocca spedire.......ma non sò quanto costa spedire il pacco con l'ali.......se costa molto limo ulteriormente il prezzo in modo da arrivare al max a 42-43 euro spese comprese ok?
Spedire costa 7€
Quindi 45€ s.s incluse sono 38 di ali
;)
dunque il regolatore di velocità per le ventole non ce l'ha....
gli amperaggi riportati sull'etichetta sono questi:
+3.3v=32A +5v=32A +12v=17A
abbasso il prezzo a 35€ perchè mi hanno detto che nuovo so trova a 40+ iva
allora homer facciamo 42 spese incluse per arrivare a 35 per l'ali ok?
sempre che non sia interessato tommyhd per la consegna a mano!
ciao
Homer314
14-03-2004, 14:19
dunque il regolatore di velocità per le ventole non ce l'ha....
gli amperaggi riportati sull'etichetta sono questi:
+3.3v=32A +5v=32A +12v=17A
abbasso il prezzo a 35€ perchè mi hanno detto che nuovo so trova a 40+ iva
Io ti confermo allora la mia offerta 35€ per l'ali + i 7 della spedizione
43€ :)
allora homer facciamo 42 spese incluse per arrivare a 35 per l'ali ok?
sempre che non sia interessato tommyhd per la consegna a mano!
ciao
Io ti confermo la consegna a mano per 35 € a metà strada fra Brescia e Mantova se non ti crea troppi problemi, decidi te dove ;)
A me andrebbe bene per esempio Leno :)
Se proprio non puoi vengo fino a Mantova, l'importante è avere l'ali :)
dunque:
ok, di che colore è il rheobus? quante ventole può reggere?
dunque il rheobus sarebbe fatto per una ventola cioè quella della cpu ed ha una sonda di temperatura...cmq con degli sdoppiatori di molex ne puoi attaccare fin che vuoi!! basta cmq guardare sul sito della thermalt**e !!! non è dei più recenti ma visto il prezzo!!! dimenticavo il colore e grigio alluminio.
ciao
dunque il rheobus sarebbe fatto per una ventola cioè quella della cpu ed ha una sonda di temperatura...cmq con degli sdoppiatori di molex ne puoi attaccare fin che vuoi!! basta cmq guardare sul sito della thermalt**e !!! non è dei più recenti ma visto il prezzo!!! dimenticavo il colore e grigio alluminio.
ciao
Cosa mi dici per l'ali?
un ali enermax eg 365p-ve 35€
in coda, consegna a mano.
105€ incluse s.s. ram e rheobus
105€ incluse s.s. ram e rheobus
ti và bene lo stesso se te le regalo? praticamente mi chiedi di regalarti il rheobus e scontarti le ram ed in più ci metto le spese di spedizione! aspetta che mi travesto e poi vengo a casa tua a metterle sotto l'albero..........anche se non è il periodo giusto!!
ti và bene lo stesso se te le regalo? praticamente mi chiedi di regalarti il rheobus e scontarti le ram ed in più ci metto le spese di spedizione! aspetta che mi travesto e poi vengo a casa tua a metterle sotto l'albero..........anche se non è il periodo giusto!!
x me va bene, possiamo concludere ;)
cala_l_asso
15-03-2004, 22:43
il 27 e 28 marzo ci sarà la fiera dell'elettronica a Gonzaga (MN), potremmo trovarci là, salvo inconvenienti...;)
ok calasso per me và bene!! dovrei anche andarci alla fiera perchè sono a corto di cd!!! ed in ogni caso è molto più vicina gonzaga di bergamo!! allora ci sentiamo! ciao
per luka: a parte il sarcasmo concludiamo qualcosa o ritorno a trattare con spank?
in merito all'ali? si puo' sapere qualcosa? sia tommyHD che io siamo interessati, per cui se concludi con tommy cerco altro ;)
io propongo al max 110€ spese escluse bonifico o vaglia prima di spedire e quando ho i money spedisco....e senza sarcasmo! oppure passo oltre! ciao
Originariamente inviato da Froze
in merito all'ali? si puo' sapere qualcosa? sia tommyHD che io siamo interessati, per cui se concludi con tommy cerco altro ;)
Penso proprio che abbia concluso con me, deve solo dirmi di preciso quando e dove trovarci per la consegna a mano come concordato in pvt :)
Originariamente inviato da tommyHD
Penso proprio che abbia concluso con me, deve solo dirmi di preciso quando e dove trovarci per la consegna a mano come concordato in pvt :)
ok, basta saperlo ;)
ciao a tutti scusa froze se non ho risposto ma non mi collego molto spesso!!!
ho già quasi concluso con tommy! ciao e grazie per la "visita" al 3d!
bye
rimangono in vendita le ram a-data bh5 lasciate da luka
rimangono in vendita le ram a-data bh5 lasciate da luka
price?
ti interessano scambi con qualcosa?
byez!
certo mi interessano anche gli scambi.....che cos'hai in vendita di bello?
io sarei interessato a un h.d. capiente....oppure ram pc4000 ma anche altre cose.....se poi costano di più ti "conguaglio"
fammi sapere ciao
accetti scambi?
azz....potevo chiedertelo prima.
il rheobus è andato?
io sarei interessato a un h.d. capiente....oppure ram pc4000 ma anche altre cose.....se poi costano di più ti "conguaglio"
pc4000 e hd non ne ho sorry,
cmq ti mando un pvt per stasera, ora son di fretta
byez!
per spank: ok aspetto il tuo pvt
per luka: accetto anche scambi a seconda del materiale.....se mi interessa.
quello che cerco è scritto più sù ma mi vanno bene anche altre cose......tipo mobo+cpu amd solo cpu amd ma anche intel....ventole.....ect. ect.
il rheobus è ancora lì....
hdd 80Gb
cpu xp2600+
ram sdr/ddr 133/400
e cmq qualsiasi cosa tu voglia
il rheobus non mi interessa +.
ok per il rheobus e le mem?
oppure se c'è altro che possiamo scambiare....altrimenti credo che non abbia molto senso lo "scambio"!
se sei interessato a qualcos'altro a me interesserebbe l'h.d. e o la cpu 2600.......
gigggi in attesa dell'ali potresti dirmi la sigla dei 2 banchi di v-data 333 da 256mb. l'uno?
Intanto mi metto in coda per entrambi magari con una leggera limatina di prezzo se possibile :)
la sigla l'ho scritta nella pagina precedente.....però purtroppo sono già vendute..........devo solo spedirle perchè l'utente mi ha già pagato......mi spiace!!! ciao
scusa ma non ho capito se il banco di a-data bh-5 è disponibile allora? :confused:
cmq sto riassumendo tutta la roba che ho da vendere e poi ti mando un pvt così vedi se ti può interessare qualcosa ;)
byez!
ok per il rheobus e le mem?
oppure se c'è altro che possiamo scambiare....altrimenti credo che non abbia molto senso lo "scambio"!
se sei interessato a qualcos'altro a me interesserebbe l'h.d. e o la cpu 2600.......
mi interessa solo la ram.
dunque la ram è ancora disponibile....sempre se non interessa a luka.....
se luka aspetta che gliela regalo può aspettare ancora se invece và bene anche il mio prezzo si può trattare....se invece vi và bene scambiare allora scambio con chi aha il materiale che mi interessa di più ok?
ditemi se per voi và bene....cmq il primo a cui và bene il mio prezzo ha le a-data.
puoi includerci i 3€ di raccomandata?
dimenticavo, hai scontrino o fattura per garanzia? (sorry se te l'han già chiesto ma son 5 pagine e non ho letto tutto il thread)
forse parliamo 2 lingue diverse, per me è ok lo scambio.....
facciamoci i conti....
...niente sarcasmo!
forse interessato all'ali...intanto mi metto in coda...sarei il primo?
sì i 3 € di raccomandata li posso includere tranquillamente!!! per la garanzia non saprei.....perchè me le ha date un amico in cambio di 2 banchi da 256 per fare il dual.....lo saranno di sicuro in garanzia perchè non le ha prese moltissimo tempo fà.......posso chiederlglielo e ti faccio sapere!!
scusa luka ma siccome preferisco i money sonanti preferirei concludere con spank!
spiacente mlk ho praticamente concluso con tommy hd
dobbiamo solo fare lo scambio!!! quando ho un pò di tempo aggiorno il 3d oppure se ho concluso con i vari utenti in coda ne riapro un'altro con il restante materiale in vendita.
grazie ciao
la sigla l'ho scritta nella pagina precedente.....però purtroppo sono già vendute..........devo solo spedirle perchè l'utente mi ha già pagato......mi spiace!!! ciao
Ah vabbè no problem :O :)
allora tommy dove ci troviamo sabato se hai tempo nel pomeriggio?
ti và bene a peschiera o dintorni?
ciao
allora tommy dove ci troviamo sabato se hai tempo nel pomeriggio?
ti và bene a peschiera o dintorni?
ciao
Per me va bene Desenzano e a te?
Per l'ora direi compresa fra le 3 e le 4 del pomeriggio, ti saprò dire l'ora esatta Sabato mattina, mandami il numero di cellulare in pvt ;)
Mi tolgo dalla coda...sono passato a liquido...
Mi spiace,
Niubi
buon per te niubi......ci stò passando anchio......che sistema hai preso?
ciao
Comprato da un utente del forum, al volo a casa sua, radiatore artigianale+wb rame artigianale+attacco artigianale+vaschetta Gio.ma pompa singola per 60 eurozz...
Volevo spendere poco per iniziare, mo vediamo come si comporta..
Per ora ho solo riverniciato Wb e Vaschetta in blu metallizzato, come il case dove andrà a finire..
Poi al maxx aggiungo i vari wb...
Domani provo a montarlo nel vecchio case...poi monterò tutto nel nuovo Dragon Middle comprato sempre sul forum...
Ciaooo
Niubi
bè intanto vedi come và....io stò spulciando i vari siti e sono ancora indeciso sui componenti da prendere boh......vedremo!!
ciao
JENA PLISSKEN
19-03-2004, 19:04
interessato volcano 11+
Ciao;)
ok allora in coda per il volcano...
Thunder82
22-03-2004, 23:30
Ciao! :)
Hai dell'altra ram pc2700 o pc3200 a basso costo? sui 30€ per 256MB (mi basta che tenga un cas2 a 166MHz) :)
ciao thunder! non abbiamo già fatto scambi io e te? boh! non ricordo bene!!!
dunque mi è rimasto un banco di pc3200 marcati samsung regge tranquil i 200 ddr però non ricordo con che latenze.....scambierei volentieri con 512 mega di pc2100 altrimenti ho un pc che mi rimane senza ram....ma visto che la mobo supporta al max le pc 2100 direi che le 3200 sono sprecate.....se ne hai scambiamo altrimenti te le spedisco e poi vediamo se ne trovo......
stò scambiando materiale anche con spank!
dimenticavo il banco è da 256 mega.....ora ho guardato sono samsung 250 k4h560838d-tcc4 praticamente credo di averle usate al max per 2 ore!!! fammi sapere ciao
Thunder82
22-03-2004, 23:49
ciao thunder! non abbiamo già fatto scambi io e te? boh! non ricordo bene!!!
dunque mi è rimasto un banco di pc3200 marcati samsung regge tranquil i 200 ddr però non ricordo con che latenze.....scambierei volentieri con 512 mega di pc2100 altrimenti ho un pc che mi rimane senza ram....ma visto che la mobo supporta al max le pc 2100 direi che le 3200 sono sprecate.....se ne hai scambiamo altrimenti te le spedisco e poi vediamo se ne trovo......
stò scambiando materiale anche con spank!
dimenticavo il banco è da 256 mega.....ora ho guardato sono samsung 250 k4h560838d-tcc4 praticamente credo di averle usate al max per 2 ore!!! fammi sapere ciao
sì ti avevo venduto una scheda usb pci mi pare :)
Ram pc2100 non ne ho, ho due banchi di pc2700 che sto usando adesso (fra cui uno da 256 Twinmos coi winbond BH-6 e uno Samsunb -tcb3 ;) ) e mi serviva un banco da 256 o da 512 da aggiungere perchè quei maledetti che hanno programmato Far Cry e anche Unreal Tournament 2004 non si accontentano di 512MB di ram :D :muro:
A quanto lo faresti quel banco di pc3200?:)
ma...io direi 40 neuri spese comprese? sono davvero nuove di pacca! stò cambiando tutta la mia ram per prendere delle pc4000......ho anche un banco da 512 corsair xms platynum pc 3500 sempre con i chip bh-5 ma credo che non ti interessa!!
hai già ut 2004??????? :eek: mooolto interessante........
ehi gigggi metti venduto il banco di a-data :p
ma vendi anche le corsair? azz potevi dirmelo..
cmq ho un banco da 512 mb di pc2700@3200+ che fa i 200 cas 2-2-3-5 a default e i 240 cas 2,5-2-3-5, ti interessava scambiarlo x caso? :eek:
byez!
Thunder82
23-03-2004, 00:19
ma...io direi 40 neuri spese comprese? sono davvero nuove di pacca! stò cambiando tutta la mia ram per prendere delle pc4000......ho anche un banco da 512 corsair xms platynum pc 3500 sempre con i chip bh-5 ma credo che non ti interessa!!
hai già ut 2004??????? :eek: mooolto interessante........
ut2004 lo ordino domani da play.com per 25€ in versione DVD :eek: (siano lodati i gestori play.com :D)
Cmq quella che ci vogliono 768Mb è una voce uscita da chi ha la versione "poco originale", e dice che il gioco nelle mappe onslaught occupa 600MB :muro: :)
Facciamo così, intanto se trovi da vendere quel banco vendilo pure, io aspetto che mi arrivi ut2004 (una settimana) e se vedo che non bastano 512Mb di ram molto probabilmente te lo prendo se ce l'hai ancora :)
fatto......azz che malfidente!!! :D scherzo!
dunque le ram mi interesserebbero proprio pc 2100 perchè le metto sù un muletto duron 1200......quindi qualcosa di più performante è perfettamente inutile.......
vendo anche le corsair però non le ho messe nel 3d perchè devo prima comprare le nuove mem altrimenti rimango senza del tutto!!!
di ram come le tue ne ho appena venduti 2 banchi e un'ora prima di imbustarle le ho provate a ddr 200 clas 2.5-6-3-3 e funziavano perfettamente.....mi sono quasi pentito ma non sapevo dove metterle!!!
ho già pronto il pachetto con le a-data
purtroppo il sito dove dovevo prendere le pc4000 le ha esaurite....devo aspettare che si rifornisca e poi vendo le corsair....vuoi prenotare? però queste direi 120€ al max spese incluse....funziavano a 226 mhz ddr clas 2-5-2-2 vmem 2.8 (scarsini perchè hardware doctor diceva 2.7 2.75....) sù mobo it7 con la ic7-g non le ho mai tirate perchè con i divisori in 5:4 tengo troppo basse le mem....e la cpu a manetta......p4 3.2...............fammi sapere ciao
x caso le avevi provate in dual le corsair + le a-data bh5?
cmq ti farò sapere, x ora sono un po' a corto di $$
byez!
sì le avevo provate in dual ma ero scarsino di vmem.....con l'ali da 350 hardware doctor mi diceva 2.65 2.7 al max 2.75........ho troppe "periferiche" collegate all'ali cmq a 220 clas 2-5-2-2 erano rock solid....con l'antec true non le ho mai tirate.....
cala_l_asso
25-03-2004, 15:19
per gigggi
ho letto il tuo pvt dove laconicamente hai scritto di avere venduto la scheda madre che avevamo definito giorni fa a qualcun altro fuori dal forum
non mi sembra corretto da parte tua.
mi sembrava che la questione fosse definita, e per vendere la mia scheda madre NF7S rev2 e sostituirla con la tua avevo aperto un thread apposito sul forum; gli utenti interessati si sono accodati
ora dovrò mio malgrado dir loro di arrangiarsi in altro modo
dunque per iniziare ti chiedo umilmente scusa cmq tu non mi avevi mai assicurato che saresti venuto a prenderla.....quando ti ho chiesto se ti andava bene di trovarci a peschiera o desenzano non mi hai risposto....altrimenti sarebbe già tua da una settimana....inoltre mi hai detto anche che non eri sicuro nemmeno di venire alla fiera dell'elettronica a Gonzaga......quindi sulla vendita della mobo mi eri sembrato un pò incerto..... almeno a me hai dato quella impressione.....forse ero prevenuto perhcè ultimamente c'è diversa gente che mi tiene in ballo e poi non si conclude mai niente.....correggimi se sbaglio.....
e cmq è successo che ad un amico a cui ho assemblato il pc tempo fà l'altro ieri sera gli sì è spento tutto...lui dava la colpa all'h.d. (non se ne intende molto....) ma quando sono andato da lui mi sono accorto che era la scheda madre (che gli avevo venduto io.....) quindi onde evitare ulteriori figure di m.... gli ho cambiato quasi gratuitamente la sua mobo asus a7n8x-x con una a7n8x-e deluxe.......ti assicuro che avrei preferito venderla a te e prendere 90 euro....così invece perdo la faccia con te....oltre alla figura che ho fatto col mio amico.....ed inoltre per riparare in parte la figura di m che ho fatto col mio amico ci perdo anche dei soldi........
gigggi ciao hai qualche buona ram in vendita?se sì mi metto in coda consegna a mano :)
ciao tommy tutto ok l'ali? credi di sì se non mi hai ancora detto niente!!! :D
dunque....ho un banco di samsung 256 mega le sigle le ho riportate più sù nel 3d......sono normali pc 3200 e non le ho mai overclokkate.....
oppure alla voce ram buone noto per puro caso nel mio case un banco da 512 mega di corsair pc 3500 platynum xms.........non le ho mai tirate con questa mobo (ic7-g) ma sulla it7 che avevo prima reggevano i 226 clas 2-2-5-2con vddr 2.8 scarsi perchè hardware doctor leggeva 2.7 max 2.75 settaggi a manetta...se vuoi le testo anche con questa mobo!!
per le samsung direi sui 40 € ?? potrei sbagliarmi non sò i prezzi attuali....
per le corsair invece direi sui 120 € ........pagate 310 poco più di un anno fà mai overvoltate oltre 2.8 scarsi e hanno funziato per la maggior parte del tempo come pc 2700 salvo per i giochi o prove blande di overclock!! ciao
dimenticavo....anche le corsair montano gli ormai celeberrimi chip winbond bh-5
bye bye
cala_l_asso
26-03-2004, 02:00
dunque per iniziare ti chiedo umilmente scusa
MEGACUT
.....forse ero prevenuto perhcè ultimamente c'è diversa gente che mi tiene in ballo e poi non si conclude mai niente.....correggimi se sbaglio.....
la questione é chiara e da leggere nel thread, null'altro. inutile dilungarla oltre.
ciao
ciao tommy tutto ok l'ali? credi di sì se non mi hai ancora detto niente!!! :D
dunque....ho un banco di samsung 256 mega le sigle le ho riportate più sù nel 3d......sono normali pc 3200 e non le ho mai overclokkate.....
oppure alla voce ram buone noto per puro caso nel mio case un banco da 512 mega di corsair pc 3500 platynum xms.........non le ho mai tirate con questa mobo (ic7-g) ma sulla it7 che avevo prima reggevano i 226 clas 2-2-5-2con vddr 2.8 scarsi perchè hardware doctor leggeva 2.7 max 2.75 settaggi a manetta...se vuoi le testo anche con questa mobo!!
per le samsung direi sui 40 € ?? potrei sbagliarmi non sò i prezzi attuali....
per le corsair invece direi sui 120 € ........pagate 310 poco più di un anno fà mai overvoltate oltre 2.8 scarsi e hanno funziato per la maggior parte del tempo come pc 2700 salvo per i giochi o prove blande di overclock!! ciao
Sì l'ali funziona correttamente :)
Per le corsair bh-5 peccato che tu abbia un solo banco da 512 (256*2 sarebbbero stati perfetti), volevo chiederti comunque un piacere, potresti testarmele x vedere a quanto arrivano a cas 2-2-2-5 al massimo voltaggio possibile sulla ic7-g?
Grazie gigggi ;)
per cala_l_asso
cmq oltre che leggere sul thread bisognerebbe leggere anche i pvt.....giusto???
tu non mi hai mai e dico MAI confermato al 100% che me la prendevi e non mi hai mai confermato al 100% che venivi alla fiera....inoltre siccome ho specificato che la precedenza andava alla consegna a mano già si dovrebbe spiegare tutto.............io ero anche dispodto a spostarmi e di non pochi km per vendertela e non ho nemmeno ricevuto una risposta......se la prossima volta avrai più decisione vedrai che il componente sarà tuo.....
io per comprare un p4 ho postato un messaggio e dopo un quarto d'ora ho fatto il bonifico per il pagamento all'utente lasciandolo libero di spedire quando voleva............ed il p4 l'ha mandato a me. credo che così sia una cosa sicura....se ci sono in mezzo i forse vengo ma non sò.......o le mancate risposte allora credo che si cominci anche a perdere fiducia.....cmq ripeto che tu non hai la scheda semplicemente per il fatto che ad un mio amico se ne è bruciata una.........se vuoi ti dò il suo numero a sua insaputa e ti informi! il mio amico poi abita a 3 km da me per cui la consegna è stata fatta a mano....e quando gli ho chiesto se la voleva mi ha detto subito di sì senza patemi d'animo!!!
per tommy ok appena ho tempo ti testo la ram e ti sò dire!! ciao
per tommy ok appena ho tempo ti testo la ram e ti sò dire!! ciao
Ah gigggi ovviamente intendevo che se salgono bene potrei prendertele, non te le sto facendo testare tanto per curiosità sia chiaro :O :) :p
cala_l_asso
26-03-2004, 19:53
cmq oltre che leggere sul thread bisognerebbe leggere anche i pvt.....giusto???
tu non mi hai mai e dico MAI confermato al 100% che me la prendevi e non mi hai mai confermato al 100% che venivi alla fiera....inoltre siccome ho specificato che la precedenza andava alla consegna a mano già si dovrebbe spiegare tutto.............io ero anche dispodto a spostarmi e di non pochi km per vendertela e non ho nemmeno ricevuto una risposta......se la prossima volta avrai più decisione vedrai che il componente sarà tuo.....
sia chiaro che non condivido assolutamente la tua versione, gli accenni ai pvt (?!) ed il resto.
se vuoi dare una tua versione di comodo fai pure
se vuoi sostenere che la scheda l'hai venduta ad un altro per mia indecisione é fuori luogo
per me la questione é chiusa, e ti ribadisco quanto ho già scritto
;)
JENA PLISSKEN
26-03-2004, 20:10
ma PORK...c' è scritto che nn spedisci...che si fa??:confused:
ti chiedo scusa jena ma ho pensato di tenermi il dissy per assemblare un muletto silenzioso.......
ciao !!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.