PDA

View Full Version : chi mi fa la modifica X-box?

vanya2
08-03-2004, 21:45
Scusate, sono nuovo del forum, è il mio primo post.

Ho un amico che ha L' X-Box e cerca chi gli faccia la modifica in zona Verona (Ha già comprato il chip Aladin e l'hard disk Maxtor)

Mi potete aiutare?

Thanks in advance

Ciao

Manp
08-03-2004, 22:33
non so se il tuo thread sia a norma di regolamento... cmq penso che il mod yamaz nella sua infinita benevolenza lascierà correre :D :D :D

ad ogni modo, a scanso di equivoci, consiglio a chiunque possa risponderti di farlo in PM ;)

:)

Sell
08-03-2004, 22:45
Originariamente inviato da vanya2
Scusate, sono nuovo del forum, è il mio primo post.

Ho un amico che ha L' X-Box e cerca chi gli faccia la modifica in zona Verona (Ha già comprato il chip Aladin e l'hard disk Maxtor)

Mi potete aiutare?

Thanks in advance

Ciao

vanya2 leggil il REGOLAMENTO,creando topic di questo genere riski sia la sospensione ke il ban...ma visto ke 6 nuovo credo ke nn saranno presi provvedimenti cmq il regolamento a tale proposito dice "Modifiche e copie di backup: questa sezione del forum tratta di giochi (e quindi di software), ma dato che Hwupgrade si occupa principalmente di argomenti tecnici, è permesso sì parlare di modifiche, ma dal solo punto di vista tecnico/hardware (niente bios e software annesso). Saranno immediatamente chiusi thread dove si chiedono indirizzi e/o nomi di negozi dove poter comprare tali modifiche, e allo stesso modo è vietato richiedere se qualche utente del forum stesso possa modificare una console. E' inoltre severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale e parlare di giochi che avete scaricato e non sono ancora legalmente in commercio. "
;) prendilo come un consiglio nn come un rimprovero

vanya2
08-03-2004, 23:00
Ok, prima mi cospargo il capo di cenere e poi vado a farmi una nuova visita oculistica, l'avevo letto il regolamento ma quella parte mi era sfuggita... :(

Cmq se qualcuno vuole rispondermi in privato e dare una mano al mio amico è ben accetto

Ciao