View Full Version : Notizie Ufficiali su Doom3 -NO RUMORS!!!
TheRipper
08-03-2004, 21:35
Notizia di poco fa su Gamrshell:
"In a interview for the german magazine PCGames Hardware, John Carmack from id Software has revealed the hardware requirements for DOOM III: a video card with at least 128MB RAM and Pixel Shader 1.1 support and a 2.5GHz CPU should be enough for the stencil shadows and physics calculations. Also, Carmack announced that a testing phase might last until this summer or even later. DOOM III is expected on 4 CDs and multiplayer will include Deathmatch, Team Deathmatch, Tournament and Last Man Standing."
Insomma, brutte notizie.
2.5GHz CPU should be enough for the stencil shadows and physics calculations
:doh:
TheRipper
08-03-2004, 21:46
Si perche' questa?
a video card with at least 128MB RAM
Mortacci sua...:muro: :muro: :muro: :muro:
Cmq almeno ci mettiamo l'anima in pace... NON prima dell'estate.
goldorak
08-03-2004, 21:52
Quindi molto probabilmente uscira in contemporanea con HL2 durante la stagione natalizia 2004 :muro: :muro:
Che enorme presa per i fondelli. :(
In pratica i giochi clou del 2004 (D3,HL2,Stalker) li vedremo da.....Settembre in poi??????Mi sa di sì!Per ora chi vuole aggiornare il sistema per giocare decentemente a tali giochi fa bene ad aspettare.
scusate,cos'e' lo stencil shadow? ciao
goldorak
08-03-2004, 21:56
Originariamente inviato da STICK
In pratica i giochi clou del 2004 (D3,HL2,Stalker) li vedremo da.....Settembre in poi??????Mi sa di sì!Per ora chi vuole aggiornare il sistema per giocare decentemente a tali giochi fa bene ad aspettare.
Non per essere pessimista, ma credo che li vedremo nel 2005. D'altronde devono aspettare che la massa dei videogiocatori faccia un upgrade del hardware visto le enormi richieste di risorse. E per fortuna che doveva girare da dio su una Gf3 :mad: :mad:
Lord style
08-03-2004, 21:57
Altro che bundle all'NV40.
Se lo fanno uscire ad Aprile su XBOX sono solo dei venduti. :muro:
Originariamente inviato da TheRipper
Notizia di poco fa su Gamrshell:
"In a interview for the german magazine PCGames Hardware, John Carmack from id Software has revealed the hardware requirements for DOOM III: a video card with at least 128MB RAM and Pixel Shader 1.1 support and a 2.5GHz CPU should be enough for the stencil shadows and physics calculations. Also, Carmack announced that a testing phase might last until this summer or even later. DOOM III is expected on 4 CDs and multiplayer will include Deathmatch, Team Deathmatch, Tournament and Last Man Standing."
[Off Topic]
Mi hai battuto per una manciata di minuti perchè ero in sosta obbligata nella sez. Windows... altrimenti col cavolo! :sofico:
[/Off Topic]
Quello che impressiona IMHO non è tanto la richiesta di una scheda video con i contro_cojonas (già lo si sapeva) ma la CPU: 2,5GHz "dovrebbe bastare" dice il caro Carmack :muro:
TheRipper
08-03-2004, 22:00
scusate,cos'e' lo stencil shadow? ciao
Il tipo di ombre in tempo reale utilizzato da Doom3. Attualmente e' una tecnologia parecchio esosa in temini di risorse, ma molto precisa nelle proiezioni.
Lord style
08-03-2004, 22:01
Originariamente inviato da Psiche
[Off Topic]
Mi hai battuto per una manciata di minuti perchè ero in sosta obbligata nella sez. Windows... altrimenti col cavolo! :sofico:
[/Off Topic]
Quello che impressiona IMHO non è tanto la richiesta di una scheda video con i contro_cojonas (già lo si sapeva) ma la CPU: 2,5GB "dovrebbe bastare" dice il caro Carmack :muro:
2.5GB ? :rolleyes:
Stai perdendo qualche colpo ultimamente, eh Psiche ? :D
Scherzo, ciao. ;)
TheRipper
Mi hai battuto per una manciata di minuti perchè ero in sosta obbligata nella sez. Windows... altrimenti col cavolo!
:sofico:
Di la verta', stai perdendo colpi Psiche...:p
Se quelle sono le richieste per farlo girare al max mi sta anche bene.
Se invece sono le minime per cominciare a giocarci...temo che ci giocheremo davvero nel 2005.
goldorak
Originariamente inviato da Psiche
[Quello che impressiona IMHO non è tanto la richiesta di una scheda video con i contro_cojonas (già lo si sapeva) ma la CPU: 2,5GB "dovrebbe bastare" dice il caro Carmack :muro:
Ma quel "dovrebbe bastare" si riferisce alla configurazione minima o con quella cpu sara' possibile giocare al massimo ?
Originariamente inviato da Lord style
2.5GB ? :rolleyes:
Stai perdendo qualche colpo ultimamente, eh Psiche ? :D
Scherzo, ciao. ;)
Sorry, ho editato... capita :sofico:
a me spiace che esca a natale prossimo, le richieste hardware ci possono anche stare...
Di la verta', stai perdendo colpi Psiche...:p
Infatti! :)
La formula è:
Lavoro pesante + donne che rompono i c@gli@ni anche quando non c'è motivo = cervello che fuma inesorabilmente :sofico:
TheRipper
08-03-2004, 22:07
Bho rega', guardatela dal lato positivo...Almeno e' stato onesto:rolleyes:
Cmq credo che siano i requisiti raccomandanti di certo non i minimi!:muro: :muro: :muro:
grey.fox
08-03-2004, 22:19
Agosto?? Oltre??? Cominciano a farmi schifo!! :mad:
Originariamente inviato da grey.fox
Agosto?? Oltre??? Cominciano a farmi schifo!! :mad:
La cosa grottesca è che John C disse al QuakeCon 2002 che il gioco era praticamente finito, mancavano solo le ultime ottimizzazioni del caso.
Sti ca'!!!
Originariamente inviato da goldorak
Non per essere pessimista, ma credo che li vedremo nel 2005. D'altronde devono aspettare che la massa dei videogiocatori faccia un upgrade del hardware visto le enormi richieste di risorse. E per fortuna che doveva girare da dio su una Gf3 :mad: :mad:
Diciamo che alla ID stanno aspettando che le configurazioni di punta attuali diventino quelle medio-basse;solo a quel punto decideranno di far uscire il gioco:rilasciarlo a breve per poi vederlo prendere polvere sugli scaffali perche' alla gente non gira come si deve o affatto,non e' molto produttivo per un titolone del genere,il quale invece dovrebbe sbancare!La ID vuole assicurarsi il massimo successo nell'immediato anche in termini di vendita e per ottenere cio' deve far sì che Doom3 giri sulla maggior parte dei pc in circolazione.
Ma lo stesso discorso vale sicuramente per gli altri due titoloni citati in precedenza:Stalker e HL2.
grey.fox
08-03-2004, 22:31
Originariamente inviato da MaBru
ultime ottimizzazioni del caso.
Del caso?? Del caxxo vorrai dire!! :muro:
:D
:(
2,5 ghz... ma noi possessori di bartoncello 3200+, che pur essendo a 2,2 ghz è equiparabile nei giochi a un.... diciamo p4 3ghz, non è che siamo a cavallo?!?! :mc:
sti cazzi davvero cmq.... cmq per natale 2004 credo avrò una 9800 xt per lo meno sotto le chiappe....cioè intendevo attaccata allo slot agp! :D sperando che sia sufficiente.....
gia volevo aspettare dopo l'estate x l'upgrade di tutto il sistema :\
ora sta news mi conferma ke ho ragione :)
E' un fake...
http://www.planetdoom.com/
Originariamente inviato da xxxyyy
E' un fake...
http://www.planetdoom.com/
Vero:
"The german magazine PCGames Hardware has a quick Q&A with John Carmack in their latest issue. It’s very short, but there are a lot of new and unbelievable information.
A video card with at least 128MB RAM and Pixel Shader 1.1 support is required for DOOM 3.
A 2.5GHz CPU should be enough for the stencil shadows and physics calculations.
The testing phase might last till summer or even later this year.
DOOM 3 will be released on 4 CDs.
Last time we heard about the target system for DOOM 3 it was just a PC with a GeForce 3 class video card, but according to that Q&A it will be the minimum. Maybe we will find out more during the upcoming GDC.
Update: After reading this information, we asked id software for confirmation and they have replied saying that the information that appeared in the article is totally false and a fabrication on the magazine's part."
TheRipper
08-03-2004, 23:19
Sono quasi contento:)
Sappiamo bene che le richieste di "facciata" non sono mai ver, quindi se la Id dice che ci vorrà un procio da 2 giga e mezzo... per farlo andare benone ce ne vorrà uno sui 3 giga...
Sento puzza di MATTONE indipendentemente che la notizia sia vera o falsa !
goldorak
08-03-2004, 23:23
Pericolo scampato :rolleyes:
Ma perche' la id non taglia la testa al toro e dichiara ufficialmente i requisiti ?
BonOVoxX81
08-03-2004, 23:26
Ma perche' la id non taglia la testa al toro e dichiara ufficialmente i requisiti ?
Perche' non li sanno neanche loro :muro:
goldorak
08-03-2004, 23:27
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Perche' non li sanno neanche loro :muro:
Li sanno, li sanno eccome solo che non vogliono subire spedizioni puntive di giocatori feroci alla loro sede :sofico: :mc:
TheRipper
08-03-2004, 23:28
Forse la Id avra' tirato fuori la smentita per paura che l'Hype cali?
Magari se la gente sa che prima dell'estate non esce, l'interesse per il gioco potrebbe calare...Percio' hanno subito rimangiato tutto!
Bah qua' ci vuole l'ispettore Colombo!:muro: :muro: :muro:
Mostro!!
08-03-2004, 23:34
Qua ci vuole che nessuno compri quel gioco "DEMMERDA" :muro:
hanno stufato con queste uscite, false o vere che siano, pensassero a fare qualcosa di decente invece di utilizzare effetti che l'hardware non regge :(
TheRipper
08-03-2004, 23:39
Qua ci vuole che nessuno compri quel gioco "DEMMERDA"
No ma che c'entra...se il giornale s'e' inventato davvero tutto lui, non vedo perche' la colpa debba essere della iD e di Carmack...
Magari non c'entrano nulla davvero.
Poi io gia' non compro Hl2, almeno a Doom3 ci voglio giocare!:D
Thunder82
08-03-2004, 23:39
perchè non esiste ancora l'hardware in grado di farlo girare:D
Quando ci sarà l'hardware giusto dichiareranno i requisiti:D
Mostro!!
08-03-2004, 23:40
No ma che c'entra...se il giornale s'e' inventato davvero tutto lui, non vedo perche' la colpa debba essere della iD e di Carmack...
Magari non c'entrano nulla davvero.
Poi io gia' non compro Hl2, almeno a Doom3 ci voglio giocare!:D
Compra Stalker :D :sofico:
TheRipper
08-03-2004, 23:44
Compra Stalker
Avoja!:cool:
Pero' anche Doom3:D mi spiace, di Hl2 non me ne puo' frgare di meno, ma Doom è sempre Doom non ci rinuncero' mai;)
Mostro!!
08-03-2004, 23:49
Avoja!:cool:
Pero' anche Doom3:D mi spiace, di Hl2 non me ne puo' frgare di meno, ma Doom è sempre Doom non ci rinuncero' mai;)
:yeah: :winner:
shambler1
09-03-2004, 06:35
Carmack ha imparato l'arte della smentita dai nostri politici.
"mi hanno frainteso!!"
shambler1
09-03-2004, 06:38
Originariamente inviato da MaBru
La cosa grottesca è che John C disse al QuakeCon 2002 che il gioco era praticamente finito, mancavano solo le ultime ottimizzazioni del caso.
Sti ca'!!!
Una politica pulita, speranza concreta per il futuro.
shambler1
09-03-2004, 08:07
Cademartori.
falcon.eddie
09-03-2004, 08:59
Dannati giornalisti... Pur di vendere si inventano tutto... :muro:
Meno male che è stata smentita la notizia,cmq su gamesradar dopo le ultime due preview per xbox lo danno per maggio per pc...Ma non era per aprile? :confused:
Ataru_Moroboshi
09-03-2004, 09:12
Carmack sta aspettando che escano i processori a 256 bit...
...E intanto altre tre pagine di aria fritta e fegati rosicchiati...:(
Originariamente inviato da falcon.eddie
Meno male che è stata smentita la notizia,cmq su gamesradar dopo le ultime due preview per xbox lo danno per maggio per pc...Ma non era per aprile? :confused:
Mi sa che uscirà il primo di Aprile :D
Si si criticate...tanto lo compreremo tutti;)
A me non importa quando esce.....mi basta che sia bello.
Originariamente inviato da R@nda
Capisci a me :sofico:
JENA PLISSKEN
09-03-2004, 11:08
Se quelle sono le richieste per farlo girare al max mi sta anche bene.
Se invece sono le minime per cominciare a giocarci...temo che ci giocheremo davvero nel 2005.
edit....fancul@ a tutte stè info fasulle:D :D :mc: :D :D
joesabba
09-03-2004, 14:20
io c'ero:D
Ataru_Moroboshi
09-03-2004, 14:32
Originariamente inviato da joesabba
io c'ero:D
muà ossì
Homer314
09-03-2004, 14:37
Carmak m'ha deluso stavolta :(
2.5ghz son troppi imho !
Originariamente inviato da Homer314
Carmak m'ha deluso stavolta :(
2.5ghz son troppi imho !
ehm, la notizia è falsa!:D
TheRipper
09-03-2004, 15:03
http://ripper1982.altervista.org/immagini/Carmack1.jpg
ecco la retifica:
Hi Guys,
I have to apologize for all the mess concerning the doom 3 article in pc games hardware.
first: the interview is ripped off out of the context of the whole article (3 pages).
second: the system requirements that are quoted from the interview are misunderstanding. id software is totally correct in saying that they are not true. the problem is that you have to delete words like "at least" or "minimum".
what we like to communicate are not minimum system levels - obviously these are not determined yet. our focus was on full detail gameplay.
in addition, the interview was offered by a freelancer and came it last minute. it's a big pity that we didn't eliminate the faults in there. i just hope that id software and all the guys that are keen on playing doom 3 accept my excuse. i hope that doom 3 sells a lot of copies.
thilo bayer
editor-in-chief pc games hardware
Stephan86
09-03-2004, 16:17
io potrò giocarlo sicuramente :sofico:
metalfreezer
09-03-2004, 16:35
comprare è una parola grossa...:D :cool: ;)
Keymaker
09-03-2004, 16:36
Da Nextgame (che riporta le conferme di Activision):
Per la gioia degli utenti PC, e dei produttori di schede video, DOOM 3 sarà pubblicato entro quest'anno, prima di gennaio 2005 nelle versioni PC e Xbox.
Tempo fa avrei messo una faccina triste, ma a questo punto mi viene da ridere, c'è veramente qualcuno di voi che spera di vederlo sugli scaffali? E pensare che nel topic "miglior grafica" qualcuno l'aveva pure nominato. :sofico:
goldorak
09-03-2004, 16:38
Beh se esce entro le 23.59 del 31 dicembre 2004 Activision avra' ragione, ma io continuo a sostenere che e' una grandissima presa per i fondelli. :sofico:
Keymaker
09-03-2004, 16:42
2005, non 2004. :p
goldorak
09-03-2004, 16:44
Originariamente inviato da Keymaker
2005, non 2004. :p
Scusa, ma la notizia che hai riportato dice che lo pubblicheranno prima di gennaio 2005, quindi entro dicembre 2004.
Keymaker
09-03-2004, 16:46
Avevo letto male il tuo messaggio, pardon. :P
Dark Schneider
10-03-2004, 13:19
Da Nextgame (che riporta le conferme di Activision):
Per la gioia degli utenti PC, e dei produttori di schede video, DOOM 3 sarà pubblicato entro quest'anno, prima di gennaio 2005 nelle versioni PC e Xbox.
Tempo fa avrei messo una faccina triste, ma a questo punto mi viene da ridere, c'è veramente qualcuno di voi che spera di vederlo sugli scaffali? E pensare che nel topic "miglior grafica" qualcuno l'aveva pure nominato. :sofico:
Io invece sono ottimista dopo la mossa di nVidia con ID con tanto di raccomandazione sulle FX come scheda video ideale. Se ha stretto questo "accordo" adesso significa pure che tanto lontana l'uscita non dev'essere.
Keymaker
10-03-2004, 13:28
Originariamente inviato da Dark Schneider
Io invece sono ottimista dopo la mossa di nVidia con ID con tanto di raccomandazione sulle FX come scheda video ideale. Se ha stretto questo "accordo" adesso significa pure che tanto lontana l'uscita non dev'essere.
Ati&Valve non ti dicono nulla?
Dark Schneider
10-03-2004, 15:00
Ati&Valve non ti dicono nulla?
Si mi dicono una cosa, hanno commesso un errore: accordo prematuro.
E' probabile che nVidia ha voluto aspettare tempi più "maturi" per trovare l'accordo.
Ti ricordo che nVidia sta supportando ID da molto tempo..da Agosto..dal Quakecon con la famosa demo multyplayer di Doom 3. Adesso è probabile che il rilascio sia vicino e quindi ha trovato l'accordo con ID ed il gioco è entrato a far parte del marchio "The Way It's Meant to Be Played" di nVidia da poco. Rimango ottimista.
bombardax
10-03-2004, 15:07
io attendista...
Keymaker
10-03-2004, 15:11
Si mi dicono una cosa, hanno commesso un errore: accordo prematuro.
E' probabile che nVidia ha voluto aspettare tempi più "maturi" per trovare l'accordo.
Ti ricordo che nVidia sta supportando ID da molto tempo..da Agosto..dal Quakecon con la famosa demo multyplayer di Doom 3. Adesso è probabile che il rilascio sia vicino e quindi ha trovato l'accordo con ID ed il gioco è entrato a far parte del marchio "The Way It's Meant to Be Played" di nVidia da poco. Rimango ottimista.
Ehm, ti ricordo che il gioco si aspetta dai tempi di GeForce 3, per la presentazione della quale, guarda caso, hanno usato Doom3. La storia si ripete e chissà quante volte si ripeterà ancora. Imho, per me è una presa per il culo commerciale.
Secondo me no...non è una presa per il culo,è ID.
E' sempre stata lunga nel rilascio dei giochi già di suo....in più qui è evidente che ci hanno speculato sopra.
Però (e tu lo sai) creare un gioco del genere,con nuove tecnologie,pixel shader,e chissà che altro, e farlo come si deve come abitudine di ID (non come FarCry,Halo,DeusEX)deve avere avuto un impatto sui tempi di lavoro che nemmeno loro si aspettavano.
Cmq...alla fine esce..perforza,non sò quando,non mi interessa.
Non vedo l'ora....ma aspetterò.
TheRipper
10-03-2004, 16:48
Escusa ma se dici
Secondo me no...non è una presa per il culo,è ID.
e poi dici:
E' sempre stata lunga nel rilascio dei giochi già di suo....in più qui è evidente che ci hanno speculato sopra.
Non e' una "presa per il culo" specularci sopra?
Dire al quakecon che il gioco era praticamente finito e che mancava solo il betatesting e poi sei a Marzo 2004 che del gioco ancora non si sa niente non e' presa per il culo?
Per quanto mi riguarda sono stufo di fare il gioco di Id alimentando quest'Hype che non serve a nulla, anzi mi rode pure di aver aperto questo Thread su una notizia che credevo fosse vera, e che immancabilmente si e' rivelata la solita presa per i fondelli...
Chiedo ai moderatori di chiuderla qui'.
Si ma le speculazioni evidentemente le hanno fatte le case Hardware.
Vi ricordo che anche Maxpyne ci ha messo più di 4 anni ad uscire...tra varie bestemmie e speculzioni.
Poi è stato dichiarato capolavoro da tutti.
Se ci sono persone fesse che si fanno fior di upgrade per un gioco che ancora non è uscito la colpa non è nemmeno delle case che speculano proprio su questo fattore.
Semplicemente DoomIII ritarda perchè le richieste Hardware
sono altissime.....ormai è certezza
TheRipper
10-03-2004, 17:15
Semplicemente DoomIII ritarda perchè le richieste Hardware
sono altissime.....ormai è certezza
Certo, pero' non puoi dire che la Id, o meglio, Carmack non ci abbia preso per il culo!
Poteva starsene zitto 3 anni fa, invece di tirare fuori questo Doom3 e dire che girava bene sulle Gf3. E che palle, a tutto c'e' un limite!:muro:
Sawato Onizuka
10-03-2004, 17:22
raga c'è qualcuno qui in ptv che ha voglia di fare 4 chiacchere riguardo a tale gioco???
ehm nn si può dire altro ... suuu qualcuno vicino alla ID magari nn so ... eddaje ;)
Bhe TheRipper....non sto dicendo certo che ID sia santa:D
Insomma di motivi ce ne sono tanti.
marcowave
10-03-2004, 18:32
ID lunga?
1993 DooM
1994 DooM2
1995 Quake
1998 Quake2
1999 Quake3
nell'arco di un decennio hanno fatto uscire almeno questi 5 giochi (che sono quelli che mi ricordo ora.... correggetemi se sono di +)
e ora sono 5 anni che non fa + nulla apparte vendere un motore grafico ormai troppo vecchio....
mmmm io spero in DooM3 ma ormai il ritardo è esponenziale.... mi ricorda molto Duke Nukem Forever che doveva uscire, doveva uscire e poi non se n'è più fatto nulla:(
....ovviamente spero di sbaglarmi!!!!!:sofico:
Più o meno tra un titolo e l'altro son sempre passati 3 anni....tirando una media.
Non è certo una sforna giochi.
E dopo Quake3 l'Hardware ha cambiato direzione di brutto.
La EA è una sforna giochi,Ubisoft...perfino Microsoft....ma non certo ID.
Bisogna comunque tenre presente che ID fa parte di Activision....e anche lei di titoli ne rilascia parecchi.
Insomma stavolta Id sta andando lunga di brutto,marketing,difficoltà tecnologiche,team non adeguato.....mettete tutto insieme ed ecco che il ritardo si spiega.
Però alla fine è un gioco,si aspetta e amen.
uao è da un po' che non ne vadevo sentivo gia la mancanza un altro 3d su doom3 :muro:
spero solo che alla fine non esca buggato:D
Sawato Onizuka
10-03-2004, 21:49
:muro: :muro: :muro:
l'alone tra geffo FX e doom 3 rimane ... in pvt posso spiegarvi il xchè nn qui xò ... ;)
daniluzzo
10-03-2004, 23:06
ma se continuano a ritardare va a finire che loro ottimizzano il gioco per l'hardware attuale, poi il gioco ritarda ed esce nuovo hardware e loro giù a lavorare per le ottimizzazioni, e poi esce ancora nuovo hardware e ancora ottimizzazioni... di questo passo uscirà la geffo 25 con 10 terabyte di ram DDR7 e noi ancora a dire che doom3 doveva girare con le geffo3... :D
TheRipper
10-03-2004, 23:32
La EA è una sforna giochi,Ubisoft...perfino Microsoft....ma non certo ID.
Ma che c'entra? la EA e la Ubisoft sono PUBLISHER, la iD e' la casa produttrice...E' raro vedere una casa produttrice che sforna titoli di grosso calibro rilasciare giochi a meno di 3 anni l'uno dall'altro.
Nel caso della iD e' normale che ci siano tempi cosi' lunghi fra un progetto e l'altro per il semplice motivo che ogni gioco utilizza un motore e una tecnologia a se', l'unica eccezione e' Doom con Doom2.
Cmq per tornare nel discorso, sono ammissibili i tempi di produzione lunghi, meno ammissibili sono le dubbie strategie commerciali attuate.
Dark Schneider
11-03-2004, 00:34
Ehm, ti ricordo che il gioco si aspetta dai tempi di GeForce 3, per la presentazione della quale, guarda caso, hanno usato Doom3. La storia si ripete e chissà quante volte si ripeterà ancora. Imho, per me è una presa per il culo commerciale.
Con la differenza che però adesso questo gioco è entrato a far parte del marchio "The Way It's Meant to Be Played" di nVidia ed entrato nella lista nVidia ti sei dimenticato di dire...;)
goldorak
11-03-2004, 00:43
Con la differenza che però adesso questo gioco è entrato a far parte del marchio "The Way It's Meant to Be Played" di nVidia ed entrato nella lista nVidia ti sei dimenticato di dire...;)
Non e' che sia una garanzia, ti sei scordato della sponsorizzazione di Half-Life 2 da parte di Ati ?
TheRipper
11-03-2004, 00:57
Con la differenza che però adesso questo gioco è entrato a far parte del marchio "The Way It's Meant to Be Played" di nVidia ed entrato nella lista nVidia ti sei dimenticato di dire...
Che fortuna...allora d'ora in poi nVidia dovra' cambiare motto in...
"The Way It's Meant to be Delayed":sofico:
Grazie Caccamack!:ave: :ave:
Sarà vero?
http://www.ebgames.com/ebx/categories/products/deptpage.asp?wherefrom=search&searchword=Doom3
Il link di Nzone porta qui per il preordine.....non ci spero molto,però anche non vedo l'ora:D
Pur con tutte le critiche e le colpe di Id...io ci voglio giocare.
:sperem:
falcon.eddie
13-03-2004, 17:02
Sarà vero?
http://www.ebgames.com/ebx/categories/products/deptpage.asp?wherefrom=search&searchword=Doom3
Il link di Nzone porta qui per il preordine.....non ci spero molto,però anche non vedo l'ora:D
Pur con tutte le critiche e le colpe di Id...io ci voglio giocare.
:sperem:
:old: :old: E' da un mese che EBGames riporta quella data,anche dal sito Doom3.com ti rimanda lì. :)
Lo so che è vecchia;)
Però non ho visto commenti qui...e allora.
Speriamo,e se non è vero amen:(
io sono ottimista per natale ce lo abbiamo.... :D
Originariamente inviato da Korn
io sono ottimista per natale ce lo abbiamo.... :D
Mi sa anche a me...ma non ci voglio credere:cry:
Thunder82
13-03-2004, 18:02
http://www.play.com/play247.asp?page=search&adudisc=y
Anche qui è in uscita a metà aprile :D
bombardax
13-03-2004, 18:57
Originariamente inviato da Thunder82
http://www.play.com/play247.asp?page=search&adudisc=y
Anche qui è in uscita a metà aprile :D
che burloni...:D :D :D
daniluzzo
13-03-2004, 21:40
se è per questo anche quì
http://www.dvd.it/page/dett/froms/Y/arti/144985/doom_doom_iii_.html
ma figuratevi che su questo sito gran turismo 4 era dato per gennaio :D
secondo me giochiamo prima a quake 4 che a doom III... :sofico:
Dragon2002
14-03-2004, 00:38
:rolleyes: :rolleyes: Che buffoni poi avranno pure il coraggio di dire che andra fluido e ti credo un gioco la cui programmazione è iniziata 5 anni fa e che doveva uscire da 2anni e mezzo fatto per girare con una geforce3 e un processore da 1ghz,girera invece su R420 e Nv40 e processori da 3,5ghz con un 1gb di ram e noi cretini saremo anche li ad osannarlo per la sua bellezza e fluidita.
Dark Schneider
14-03-2004, 01:55
Non e' che sia una garanzia, ti sei scordato della sponsorizzazione di Half-Life 2 da parte di Ati ?
Certo ma Ati ha sbagliato nel prendere l'accordo con Valve nel periodo che l'ha preso. Ha sbagliato i tempi. Fretta...troppo fretta perchè voleva dare il colpo di grazia all'avversario?
nVidia non credo proprio invece e sul sito nVidia è apparso anche la raccomandazione per le schede FX.
HL2 è spuntato così di colpo...e voleva uscire pure il 30 Settembre 2003? :D
Doom 3 almeno sappiamo tutti che sono anni e anni che ci stanno lavorando....abbiam visto una demo alpha girare 2 anni fa....in agosto una demo multiplayer in mostra...con tanto di mini torneo(se ricordo) per chi ha potuto partecipare al Quakecon.
Mesi e mesi dopo iniziano accordi con nVidia, con il marchio nVidia e la raccomandazione per le FX. Beh io sono ottimista dell'uscita non troppo lontana ormai.
HL2 invece che è? Qlc video.....poi i bench fasulli usciti a suo tempo?:rolleyes: Oh poverini il codice è stato rubato......ripassate tra 100 anni FORSE il gioco uscirà. :sofico:
Ripeto sono più ottimista dopo gli accordi con nVidia che a mio parere...mio parere ripeto...ha saputo aspettare il momento giusto per trovare accordi proprio per evitare un episodio analogo a quello capitato ad Ati con Valve.
Lotar666
14-03-2004, 09:21
che stronzata quake IV ad agosto:eheh: :eheh:
Lotar666
14-03-2004, 09:31
e half life 2 per il 20 aprile:ahahah:
ma che cosa è un sito di barzellette
bombardax
14-03-2004, 15:03
hipe hipe hipe...
e poi
FLOP!:D
shambler1
14-03-2004, 16:14
Una volta il consumatore era trattato meglio.
Non ci sono più le mezze stagioni:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.