View Full Version : Dove custodite DVD/CD comperati in campane?
ciottano
08-03-2004, 22:16
Mi ponevo da tempo la domanda del titolo, poichè ho sempre acquistato supporti in scatola e nn saprei dove mettere quelli delle campane.
Io i dvd nelle custodie nere rettangolari dove inserisco anche le copertine.I cd,spesso li tengo dentro le borse da cd.:oink:
euromodding
08-03-2004, 22:28
Ci sono anche i fogli ad anelli che portano 2 cd. Molto utili....
ciottano
10-03-2004, 18:36
Dopo attente analisi ritengo che la soluzione migliore sia di comperare dvd in campane e poi stiparli in borse porta cd.
Ne ho trovata un modello che per 200 cd/dvd costa 29 euro.
Per i dvd ho trovato in campana 10 cdmedia a 17 euro. Vorrei trovare verbatim o ritek a buon prezzo anche nei negozi e nn solo online. Nessuno sa nulla? Ciao, Giordano.
Sheerqueenie
07-04-2004, 16:17
anche io dopo attente analisi ho notato che quei libroni o raccoglitori,anche i + rigidi, non fanno al caso mio..
nel senso che togliendo e mettendo i cd o i dvd dalle apposite tasche si vengono a creare di graffi......che non si verrebbero a creare se fossero post nnelle custodie..
certo la cosa buona dei raccoglitori o delle borse sta nel guadagno dello spazio...
ma se poi dopo un anno devi buttare metà dei tuoi d o dvd,allora niente da fare...
ps: e poi io ho il vizio delle coveers dvd, quindi,,,,
ciottano
07-04-2004, 19:12
Originariamente inviato da Sheerqueenie
anche io dopo attente analisi ho notato che quei libroni o raccoglitori,anche i + rigidi, non fanno al caso mio..
nel senso che togliendo e mettendo i cd o i dvd dalle apposite tasche si vengono a creare di graffi......che non si verrebbero a creare se fossero post nnelle custodie..
certo la cosa buona dei raccoglitori o delle borse sta nel guadagno dello spazio...
ma se poi dopo un anno devi buttare metà dei tuoi d o dvd,allora niente da fare...
ps: e poi io ho il vizio delle coveers dvd, quindi,,,,
Per ora ho messo dei cd che ho nelle custodie rigide in una borsa da 24 cd per portarli in auto e nn si sono mai rovinati, dipende da come li tratti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.