View Full Version : Microsoft Office 2003...da reinstallare?!
Non capisco il motivo: quando apro Word, Excel o qualunque altro programma del pacchetto Office 2003 da ieri mi parte il Windows Installer e poi mi fa "creazione database" e poi "inizio installazione dei componenti di etc." per poi bloccarsi in quanto è richiesto il cd d'installazione dell'Office (praticamente da reinstallare).
Quale può essere il problema? :eek:
Aggiungo: quando non trova il cd, mi esce l'errore d'installazione, impossibile trovare il file SKUO11.CAB.
Ma questo forse è solo il file che non trova dentro al cd che non c'è.
dino_sauro00
09-03-2004, 09:12
Hai PVT
Ho scoperto il motivo.
Io ho l'Office sul disco H:\ e, dopo aver visualizzato anche le cartelle nascoste e di sistema, ho trovato su un altro disco (quello che utilizzo per tenere solamente i miei dati, non programmi) una cartella nascosta dal nome "MSOCache".
Mi sono detto: ma cosa fai qui? E l'ho spostata. Da quel momento l'Office mi ha richiesto la reinstallazione del pacchetto (solo che, non avendo comprato il programma bensì la licenza, attualmente non dispongo del CD).
Sono andato a vedere e ho appurato che quella cartella contiene un file di windows installer relativo proprio all'Office :muro:
L'ho rimessa subito a posto ma niente da fare.
In sostanza devo tornare dal negoziante a farmelo reinstallare.
Cmq quello che volevo dire è che è strano che Office vada a nascondere una cartella su un altro disco, chimato per giunta J:\ :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.