View Full Version : QUASI PRESO
Ciao a tutti,
sono molto intenzionato ad acquistare il notebook Ethane D420V della Enface...
Caratteristiche:
P IV 3.06 GHz Fsb 800
Ram 512 Mb DDR 400
HD 80 Gb 5400 rpm
Ati Radeon 9600 PRO 128 Mb DDR
15" sxga 1400X1050
.....
Se qualcuno ce l' ha vorrei chiedergli alcune cose:
Com'è lo schermo?
Il processore scalda molto?
La batteria ( per curiosità ) quanto dura?
P.S. SE VOLETE DITEMI COSA NE PENSATE
enrico1980
08-03-2004, 22:44
qunto ti costa?
Dove lo prendi?
ciao
lo prendo in un negozio che vende Enface a Bologna e viene sui 1900 euri....
per conoscere il negozio più vicino a casa tua chiama il Numero Verde presente sul sito www.enface.com
Ciao
CIao, io ho avuto un Octave5800D con CPU PIV 2,66 e Raddy 9000....
Il monitor non era certo il massimo, luminoso ma con matrice discutibile e "granulosa", un pixel morto dopo un mese.
Il dissipatore è buono, ma il tavolo dopo un'ora di gaming scottava in corrispondenza delle ventole.
Batteria: 1 e 30 se fortunato
Il dilemma è sempre quello... per "portatile" intendi PC agilmente trasportabile in borsa per andare ad attaccarlo in prese di corrente oppure PC con un po' di autonomia slegato dalla rete elettrica? Vedi tu.... in caso per quel prezzo puoi trovare, secondo me, degli ASUS leggermente meno performanti come sk video(solo 64Mb di rami video sempre su Raddy9600) e CPU (Centrino 1.5-1.6-1.7) ma "portatili" nel vero senso della parola... E le differenze in prestazioni della CPU le vedresti solo se fai rendering pesante, mentre sulla sk video secondo me 64Mb di ram sono ancora piuttosto adeguate, non credo che vedresti differenze mostruose rispetto alla versione da 128....
Ciao jkl,
vedi, lo prenderei come " Desktop Replacement ", quindi la maggior parte del tempo starà attaccato alla corrente....
l' uso principale sarebbe, oltre a qualche giochino, l' editing video ( da VHS a DVD ) e proprio per questo ho letto proprio su questo forum che va meglio il P IV piuttosto che il Centrino....
Come memoria per la scheda video concordo con quello che dici, non ci dovrebbe essere molta differenza tra 128 e 64
Per il monitor, tu avevi un 15" SXGA 1400x1050?
Ho visto l' Octave D520 e sinceramente mi sembra un pò un baraccone ( lo confermano anche i 4 Kg di peso)..
Con l' Ethane D420V penso che l' Enface abbia tirato fuori un notebook dall' aspetto molto carino e dal peso sulla norma, 3Kg
Foto Ethane D420V :
Sì il mio monitor era 15" 1400x1050...
Circa il desktop replacement l'uso che devi farne lo sai solo tu... io ho cercato di darti elementi utili a decidere...
"Io posso solo indicarti la soglia... sei tu che devi attraversarla" direbbe il buon Morpheus di Matrix...
Insomma, vedi tu.
Dipende da cosa cerchi in una macchina. Io parlando di Desktop Replacement con le tue esigenze non vedo perché scartare ltri produttori, guarda gli LCD Onyx Black Sony: non sono migliori, sono semplicemente tutto un altro pianeta rispetto ai buoni LCD...
Originariamente inviato da dom78
Ciao a tutti,
sono molto intenzionato ad acquistare il notebook Ethane D420V della Enface...
Caratteristiche:
P IV 3.06 GHz Fsb 800
Ram 512 Mb DDR 400
HD 80 Gb 5400 rpm
Ati Radeon 9600 PRO 128 Mb DDR
15" sxga 1400X1050
.....
Se qualcuno ce l' ha vorrei chiedergli alcune cose:
Com'è lo schermo?
Il processore scalda molto?
La batteria ( per curiosità ) quanto dura?
P.S. SE VOLETE DITEMI COSA NE PENSATE
Hai dato un'occhiata all'ECS G736?
Ha le medesime caratteristiche e costa meno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.