PDA

View Full Version : AIUTO! URGENTE! VENTOLE ALI! QUALI??

TheDarkProphet
08-03-2004, 20:37
RAgazzi ,scusate, son di corsissima :(

Ho un Ali, un Takei 400 W, ottimo, è un leadman LP6100, una favola, con due ventole da 80*80. Non so se solo una o entrambe queste ventole son schiodate, almeno una fa dei rumori allucinanti, girano piano (segnale tachimetrico conferma) e ho paura di bruciare questa favola di Alimentatore.

Domani devo assolutametne prendere delle ventole, l'unico negozio che posso raggiungere è questo http://81.208.58.119/catalog/default.php?cPath=57_82&osCsid=d16bbd8f24e8014aff5a45ab2fba32d6

Per piacere, domani mattina, quando mi sveglio, fatemi trovare qua un vostro consiglio sulle ventole (TRA QUELLE DISPONIBILI DEL LINK) che devo comprare. Tenete presente che meno spendo meglio è :eek: Dokmani devo assolutamtne comprarle, assolutamtne in questo negozio, ditemi voi quali ventole devo prendere.

Non consiglaitemi le Vantec Tornado, voglio un ali silenzioso, non l'uragano Twister ;)

AIUTO AIUTO

Devo staccare, ho paura che si scaldi troppo l'Ali :(

d!

thegiox
08-03-2004, 20:43
ys-tech ultra silent oppure top motor low.
vieni dietro casa mia!!!

ciao ;)

TheDarkProphet
08-03-2004, 20:44
Originariamente inviato da thegiox
ys-tech ultra silent oppure top motor low.
vieni dietro casa mia!!!

ciao ;)

Ma bastano per raffreddare correttametne un caliente 400W? :)

Mamma che rumoracci che fanno :(

d!

thegiox
08-03-2004, 21:30
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Ma bastano per raffreddare correttametne un caliente 400W? :)

Mamma che rumoracci che fanno :(

d!

beh ma sono 2... comunque basta che controlli una volta rimontato il tutto, metti la manina dietro e senti se l'aria che esce è calda oppure no. se scotta devi cambiare ventole mettendole più potenti, altrimenti vanno bene quelle.

TheDarkProphet
09-03-2004, 05:30
beh ma sono 2... comunque basta che controlli una volta rimontato il tutto, metti la manina dietro e senti se l'aria che esce è calda oppure no. se scotta devi cambiare ventole mettendole più potenti, altrimenti vanno bene quelle.

Grazie Giox :)

d!

thegiox
09-03-2004, 06:53
se può aiutarti, ho appena finito di moddarmi un q-tec 550w dual fan... al posto delle ventole originali ho messo una top motor low dietro ed una enermax con potenziometro messa al minimo sotto. l'aria esce comunque fredda ma il rumore è la metà... :cool:

mi raccomando ovviamente di controllare d'estate e comunque sotto sforzo dopo molte ore.

TheDarkProphet
09-03-2004, 19:15
Prese due Y.S. Tech Ultra Silent :cool:

Pure Silent & Pure Cooling :asd:

d!

thegiox
09-03-2004, 20:39
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Prese due Y.S. Tech Ultra Silent :cool:

Pure Silent & Pure Cooling :asd:

d!

a che ora eri in negozio?

TheDarkProphet
09-03-2004, 20:42
a che ora eri in negozio?

08.55 :cool: L'ho aperto io :D

Alle 9.15 avevo lezione in facoltà, quindi... :)

d!