PDA

View Full Version : (MI) Print Server

algol70
08-03-2004, 20:26
cerco solo con consegna a mano a milano un print server.
ciao

GoldFinder
08-03-2004, 23:51
Io ho un HP Jetdirect 150x nuovo ancora imballato ... funziona in IPX ... 35€ consegna a mano. ciao :)

algol70
09-03-2004, 07:27
ciao, mi puoi dare un link?
volevo sapere tutti gli attacchi che ha?
ethernet, parallela o usb?
ciao

GoldFinder
09-03-2004, 13:03
Se metti "Hp JetDirect 150x" in un motore di ricerca ti escono tutti i link che vuoi, cmq. eccone un paio:

http://shop.store.yahoo.com/cablesonline/1porhpjet151.html
http://www.ciao.co.uk/HP_JetDirect_150X__5445083/TabId/4

ciao
;)

algol70
09-03-2004, 14:01
sorry ma se ho letto bene non ha i driver per winXP e inoltre non funge con tcp/ip
grazie comunque
ciao

GoldFinder
09-03-2004, 14:36
Io l'avevo scritto da subito, pensavo che IPX per uno che cerca un print server volesse dire qualcosa ...
Comunque e questo non lo dico nè a te in particolare, nè con spirito polemico :

Quando si cerca un qualcosa si dovrebbe essere il più specifici possibile, ovvero se si già che l'ambiente operativo sarà Windows Xp sarebbe opportuno metterlo nella richiesta, altrimenti facciamo solo perdere tempo agli altri e appesantiamo il forum di messaggi inutili.
La stessa cosa vale per i link ... se ti dico ho un "HP Jetdirect 150x" per avere un link basta metterlo in un motore di ricerca ... altrimenti di nuovo ingrassiamo il forum di spazzatura ...

Un'altra cosa che non capisco è perchè non viene compilato il campo "provenienza" nel profilo ... il forum è pieno di messaggi tipo "di dove sei?" ecc.... non penso che sia difficile a livello di programmazione mettere in controllo sulla compilazione del campo, se poi uno mette location di fantasia tipo "other side of the moon" o simili ... che sia bannato ecc... e con questa chiudo.

Ripeto il mio sfogo non è rivolto a te in particolare ma piuttosto ad un certo modo di comportarsi che sta diffondendosi sempre di più. Lo spazio a disposizione sul server, è gratuito ma non infinito quindi vediamo di sfruttarlo al meglio.

ciao :)