View Full Version : depressione...
Manson666
08-03-2004, 20:30
Da quando ieri ho lasciato la mia ragazza, oltre 2 anni e un mese..., sto veramente male...da un lato mi sento un po' sollevato perchè anche se l'amore c'è la situazione mi faceva soffrire troppo... dall'altro lato mi sento una merda...sento di averla abbandonata e delusa...non so nemmeno più che pensare di me...non mi ci vedo senza di lei al mio fianco...la telefonata rituale ogni giorno, la sua voce e tante altre abitudini.... :cry:
ToysLand
08-03-2004, 20:41
come mai vi siete mollati?
Anabolik
08-03-2004, 20:44
Ehi Manson666,
sono nella tua stessa e identica situazione, sono 2 mesi che ci sbatto la testa in questa situazione...
Manson666
08-03-2004, 20:45
come ho gia spiegato in un post ieri, l'ho lasciata io perchè non sopportavo più alcuni suoi atteggiamenti...principalmente il fatto che è tutto brutto tutto ciò che è al di fuori del suo cerchio di interessi
ToysLand
08-03-2004, 20:47
capisco... cmq vedrai che poi starai meglio... molto probabilmente non era la ragazza giusta per te...
Su con la vita :friend:
Purtroppo alle volte dobbiamo prendere delle decisioni che ci fanno stare male, perchè sono negative verso persone che non lo meriterebbero.
Se una persona non è quella giusta per te è inutile prendersi in giro e prenderla in giro; faresti doppiamente del male a te stesso e a lei.
Lasciare una persona fa soffrire, ma se la scelta è stata ponderata come si deve prima o poi ve ne farete una ragione.
~ZeRO sTrEsS~
08-03-2004, 21:31
fratello fatti forza, per esperienza ti dico solo che quella che provi è solitudine... ma pensa in positivo se ogni volta che stavi con lei dovevi stare una merda... meglio troncare e soffrire un po
frate tu si nu grande!
Manson666
08-03-2004, 23:17
la solitudine c'è ma la cosa che mi fa più male in questo momento sono i sensi di colpa che mi stanno veramente uccidendo e la preoccupazione...lei in passato ha avuto dei problemi abbastanza seri tra cui un principio di anoressia...io sono stato mesi al suo fianco...litigandoci, cercando di farle capire che non poeva continuare su quella strada e per fortuna ne è uscita...stessa cosa con la scuola...aveva perso 2 anni...mi sono arrabiato, abbiamo parlato, discusso e ora si impegna e va bene ed era felice sotto tanti aspetti...lei era molto dipendente da me, lo so non è una bella cosa, e non vorrei che tornasse nelle condizioni di due anni fa... :(
Manson666
08-03-2004, 23:25
ora stiamo comunicando tramite e-mail...lei non riesce a capire cosa volevo dirle...dice che l'amore va oltre i gusti personali ma io mi sono sentito con le ali spezzate tutte le volte che parlando, e spesso anche di cose che amo o in cui credo, ho sentito parole come:"che schifo", "che noia", "che brutto"
e la Sardegna fa schifo...e il mar rosso è stata la vacanza più brutta della sua vita ed è un posto di merda, e i DreamTheater sapranno pure suonare ma so cagate, e DylanDog è una merda e i veri fumetti so quelli che si legge lei, e i film che mi vedo io sono brutti, i libbri che mi leggo io sono pallosi, Zelig è una cagata, le Iene so pallose, quelli di Greenpace so rompipalle (e io so volontario legambiente...), e gli Iron Maiden e i Judas priest sono inutile e Burzum è un genio...blablabla... :mc:
a questo punto ci può essere tutto l'amore del mondo, anche perchè di cose belle tra noi ce ne erano tante..., ma mi sono sentito veramente schiacciato da questa situazione :cry:
Manson666
08-03-2004, 23:32
scusate lo sfogo ma mi sta scrivendo che per lei se l'avessi amata veramente non sarei arrivato a fare ciò e che non mi crede più...
mi fa incazzare...tutte le volte che si litiga prima si scusa poi quandov ede che non attacca fa la parte della vittima così mi vengono i sensi di colpa
acc...queste situazioni mi fanno l:D llare
:rotfl:
imho tornerete presto insieme e il vostro rapporto avrà fatto un bel passo avanti;
...se lei riesce a capire questo passaggio:rolleyes:
Manson666
08-03-2004, 23:47
a me francamente non fa tanto ridere come cosa...
non penso sia così facile...gliel'ho tentato di far capire in molte occasioni anche abbastanza duramente ma per lei esiste solo la sua realtà...
"Tu-sai-chi" DEVE parlarti :)
Originariamente inviato da Manson666
a me francamente non fa tanto ridere come cosa...
non penso sia così facile...gliel'ho tentato di far capire in molte occasioni anche abbastanza duramente ma per lei esiste solo la sua realtà...
non te la prendere,non volevo prendere in giro nessuno;)
spero che lei capisca ciò che le vuoi dire,per il suo stesso bene:il mondo è fatto di una moltitudine di gente;conoscere e confrontarsi è indispensabile per imparare a rispettare i gusti e le esperienze altrui;
imho hai fatto bene a cercare almeno di aprirle gli occhi;)
Originariamente inviato da Manson666
ora stiamo comunicando tramite e-mail...lei non riesce a capire cosa volevo dirle...dice che l'amore va oltre i gusti personali ma io mi sono sentito con le ali spezzate tutte le volte che parlando, e spesso anche di cose che amo o in cui credo, ho sentito parole come:"che schifo", "che noia", "che brutto"
e la Sardegna fa schifo...e il mar rosso è stata la vacanza più brutta della sua vita ed è un posto di merda, e i DreamTheater sapranno pure suonare ma so cagate, e DylanDog è una merda e i veri fumetti so quelli che si legge lei, e i film che mi vedo io sono brutti, i libbri che mi leggo io sono pallosi, Zelig è una cagata, le Iene so pallose, quelli di Greenpace so rompipalle (e io so volontario legambiente...), e gli Iron Maiden e i Judas priest sono inutile e Burzum è un genio...blablabla... :mc:
a questo punto ci può essere tutto l'amore del mondo, anche perchè di cose belle tra noi ce ne erano tante..., ma mi sono sentito veramente schiacciato da questa situazione :cry:
Mi viene da dire che hai avuto una gran pazienza e secondo me hai fatto la cosa giusta, non per metterci definitivamente una pietra sopra... ma almeno per farle capire che sta sbagliando decisamente... e se non dovesse cambiare... il male è minore che trascinarsi in un rapporto che secondo me poteva essere psicologicamente soffocante.
Credo che se le persone non pensassero sempre di avere ragione ed essere nel giusto riuscirebbero a correggere certi propri difetti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.