View Full Version : [Na+Sa+sped] Matrox G400 DE
cortocircuito
08-03-2004, 19:44
Ciao ragazzi
vendo la seguente scheda video :
Matrox G400 DualHead
32mb - Agp
la scheda è in perfette condizioni.
E' preferita la consegna a mano
prezzo 35 euro + eventuali s.s.
saluti a tutti
edit:
abbasso il prezzo a 25euro+s.s.
cortocircuito
10-03-2004, 15:37
up :rolleyes:
schumyFast
10-03-2004, 15:45
è pci o agp?
Quanti mb ha?
è in garanzia? se si fino a quando? Hai scontrino?
cortocircuito
10-03-2004, 17:31
ciao
ho aggiunto ora........
32mb, Agp
cortocircuito
12-03-2004, 11:07
ciao
non interessa proprio a nessuno???
vi assicuro che è una ottima scheda.
E' alto il prezzo???
saluti
schumyFast
12-03-2004, 11:14
Se scendi a 15 euro consegna a mano a Napoli potrebbe interessarmi
cortocircuito
12-03-2004, 14:22
ciao
pensavo facessero solo nei film
le proposte indecenti!!
saluti
cortocircuito
14-03-2004, 23:53
up
cortocircuito
16-03-2004, 11:04
ciao ragazzi
non interessa proprio a nessuno la G400 o sono oltre con il prezzo?
Non penso sia esagerato, anche perchè è perfettamente
in linea con quello di altre schede uguali vendute sul forum.
Comunque valuto ogni proposta degna di considerazione:)
Saluti a tutti
cortocircuito
17-03-2004, 09:48
up
schumyFast
17-03-2004, 10:15
Ti offro di nuovo 15 euro con consegna a mano a Napoli, preferibilmente fuorigrotta, fammi sapere se cambi idea
cortocircuito
28-03-2004, 10:30
Allora cosa????
sapete leggere o no!!!!
mi pare d'esser stato chiaro,
ho già detto che non valuto proposte indecenti.......
saluti a tutti
ercole.
Vegita.ssj
28-03-2004, 13:07
20 euro consegna a Salerno:)
35 euro + s.s. è un po' tanto
in coda x 22€+ss :)
Originariamente inviato da cortocircuito
Allora cosa????
sapete leggere o no!!!!
saluti a tutti
ercole.
Sparisci, non rispondi ai pvt ed ora ti alteri pure? :mad:
E' ormai quasi un mese che sto aspettando i documenti di garanzia (del procio che m'hai venduto) che dovevi farmi pervenire via mail direttamente da Zet@byte, come da te assicuratomi quando t'ho pagato i 65€ sull'unghia!
cortocircuito
30-03-2004, 19:38
Rispondo a Ramon77
Primo: non mi sembra d'essere sparito, quindi puoi ancherisparmiarti le polemiche........
secondo: in questo 3d si parla di scheda video e non d'altro......
cmq la ricevuta l'ho trovata e sinceramente non vedo l'ora di dartela..........
cortocircuito
30-03-2004, 19:47
ragazzi proprio perchè voglio realizzare qualcosina e capisco che probabilmente 35euro son troppi, anche se li vale tutti, abbasso il
prezzo a 25 + s.s.(eventuali).
Saluti a tutti.
Rispondo a Ramon77
Primo: non mi sembra d'essere sparito, quindi puoi ancherisparmiarti le polemiche........
secondo: in questo 3d si parla di scheda video e non d'altro......
cmq la ricevuta l'ho trovata e sinceramente non vedo l'ora di dartela..........
Ah, non sei sparito? E sarei addirittura io ad aver sollevato la polemica? :rolleyes:
Beh, Ercole...mi tocca fare un po' di chiarezza, visto che hai deciso d'assumere questo tono. Io ricordo che i fatti sono andati come segue:
1) Ho definito l'acquisto della cpu al tuo prezzo, senza chieder alcuno sconto. :)
2) Ho atteso qualche giorno oltre il prefissato perchè dovevi rientrare da Cosenza e perchè (tua richiesta) dovevi prima procurarti la nuova cpu.
3) Durante la contrattazione avevo esplicitamente chiesto se i documenti fossero in regola ma all'incontro ne eri sprovvisto. :rolleyes: In tal senso, come da tua proposta e rassicurazioni dalla persona che t'aveva accompagnato (e che ha persino raccontato di conoscere personalmente non so chi dello staff di Zet@byte), avevamo concordato che sarebbe stata tua cura farmi avere in seguito la fattura utile ai fini della validazione della garanzia. Questo al 5/3. :rolleyes:
4) Dopo circa una settimana (10/3), non so per quale motivo visto i patti chiari, mi chiedi in pvt se desidero in sostituzione (?) un altro processore (tra l'altro un 1800+ invece del 2000+ che avevo già acquistato). Naturalmente declino l'invito, ricordandoti i termini concordati all'incontro (ed, in effetti, ancor prima durante la contrattazione). Scrivo tutto nel mio pvt dell'11/3 (terzo ed ultimo a vendita già effettuata), lo leggi dopo appena un'ora ma preferisci non rispondere. Boh! :mc:
5) Dopo un'ulteriore settimana, visto che seguivi le tue compravendite e glissavi sulla nostra pendenza, il 17/3 ho postato in questo thread per sollecitare un tuo riscontro, scrivendo semplicemente: "Allora?". Di nuovo nulla, nè in pvt nè in pubblico.
6) Finalmente, dopo altri 11 gg, ecco la "cortese" risposta al mio "allora":
"Allora cosa????
sapete leggere o no!!!!
saluti a tutti
ercole."
Davvero non male... :cool: La mia reazione, ovviamente, è stata in tono. :O
Cmq, oggi è il 30/3, il processore l'ho avuto e pagato il 5/3: son passati 25 gg. Durante questo tempo ho ricevuto SOLO quell'unico pvt (giorno 10/3) in cui mi proponevi la sostituzione. Nient'altro. :rolleyes:
Se per te questo è un comportamento corretto e puntuale, tanto da farti scrivere:
"cmq la ricevuta l'ho trovata e sinceramente non vedo l'ora di dartela.........."
offendi prima la tua intelligenza. :cool:
Hai "ritrovato" la fattura? Finalmente! Puoi spedire la raccomandata al mio indirizzo che già possiedi. Qualora l'avessi smarrito, puoi richiedermelo in pvt.
p.s. se avessi assunto un comportamento puntuale, trasparente e ragionevole almeno in pvt, mai mi sarei sognato di venire a postare in questo thread. :)
ti offro 25€ ss comprese!
Hai il cavo VGA->SVideo?
ragazzi proprio perchè voglio realizzare qualcosina e capisco che probabilmente 35euro son troppi, anche se li vale tutti, abbasso il
prezzo a 25 + s.s.(eventuali).
Saluti a tutti.
rinnovo la mia offerta precedente,
fammi sapere se ti interessa concludere.
Mammabell
10-04-2004, 13:50
Originariamente inviato da Ramon77
Ah, non sei sparito? E sarei addirittura io ad aver sollevato la polemica? :rolleyes:
Beh, Ercole...mi tocca fare un po' di chiarezza, visto che hai deciso d'assumere questo tono. Io ricordo che i fatti sono andati come segue:
1) Ho definito l'acquisto della cpu al tuo prezzo, senza chieder alcuno sconto. :)
2) Ho atteso qualche giorno oltre il prefissato perchè dovevi rientrare da Cosenza e perchè (tua richiesta) dovevi prima procurarti la nuova cpu.
3) Durante la contrattazione avevo esplicitamente chiesto se i documenti fossero in regola ma all'incontro ne eri sprovvisto. :rolleyes: In tal senso, come da tua proposta e rassicurazioni dalla persona che t'aveva accompagnato (e che ha persino raccontato di conoscere personalmente non so chi dello staff di Zet@byte), avevamo concordato che sarebbe stata tua cura farmi avere in seguito la fattura utile ai fini della validazione della garanzia. Questo al 5/3. :rolleyes:
4) Dopo circa una settimana (10/3), non so per quale motivo visto i patti chiari, mi chiedi in pvt se desidero in sostituzione (?) un altro processore (tra l'altro un 1800+ invece del 2000+ che avevo già acquistato). Naturalmente declino l'invito, ricordandoti i termini concordati all'incontro (ed, in effetti, ancor prima durante la contrattazione). Scrivo tutto nel mio pvt dell'11/3 (terzo ed ultimo a vendita già effettuata), lo leggi dopo appena un'ora ma preferisci non rispondere. Boh! :mc:
5) Dopo un'ulteriore settimana, visto che seguivi le tue compravendite e glissavi sulla nostra pendenza, il 17/3 ho postato in questo thread per sollecitare un tuo riscontro, scrivendo semplicemente: "Allora?". Di nuovo nulla, nè in pvt nè in pubblico.
6) Finalmente, dopo altri 11 gg, ecco la "cortese" risposta al mio "allora":
"Allora cosa????
sapete leggere o no!!!!
saluti a tutti
ercole."
Davvero non male... :cool: La mia reazione, ovviamente, è stata in tono. :O
Cmq, oggi è il 30/3, il processore l'ho avuto e pagato il 5/3: son passati 25 gg. Durante questo tempo ho ricevuto SOLO quell'unico pvt (giorno 10/3) in cui mi proponevi la sostituzione. Nient'altro. :rolleyes:
Se per te questo è un comportamento corretto e puntuale, tanto da farti scrivere:
"cmq la ricevuta l'ho trovata e sinceramente non vedo l'ora di dartela.........."
offendi prima la tua intelligenza. :cool:
Hai "ritrovato" la fattura? Finalmente! Puoi spedire la raccomandata al mio indirizzo che già possiedi. Qualora l'avessi smarrito, puoi richiedermelo in pvt.
p.s. se avessi assunto un comportamento puntuale, trasparente e ragionevole almeno in pvt, mai mi sarei sognato di venire a postare in questo thread. :)
scusa se mi intrometto...ma mi interessa anche valutare il comportamento di utenti con i quali potrei trattare...per cui quoto...e vorrei solo sapere se tutto è andato a finire bene...
ciao e scusate!
;)
Originariamente inviato da Mammabell
scusa se mi intrometto...ma mi interessa anche valutare il comportamento di utenti con i quali potrei trattare...per cui quoto...e vorrei solo sapere se tutto è andato a finire bene...
ciao e scusate!
;)
E chi l'ha più visto o sentito? :eek:
Son passati altri 15 gg: nessuna risposta, nè posta con la fattura per la garanzia.
Fortuna che non tutti son così: ho acquistato della ram da "Roadrunner", speditami senza fattura per problemi di tempo (ero stato avvisato); ebbene, dopo neanche una settimana dall'arrivo della merce, ho ricevuto per posta anche la fattura.
Questa si che è correttezza, trasparenza, serietà...:rolleyes:
Mammabell
15-04-2004, 00:34
scusami io ti ti consiglio di segnalarlo ad un mod e di aprire la discussione in pubblico, è giusto e oserei dire doveroso da parte tua segnalare il fatto...se c'è qualcuno che può rovinare la reputazione del mercatino, va tenuto sotto controllo ....spero che anche l'altro utente riferisca la sua versione....
segnalalo al mod!!:)
Enzolino
15-04-2004, 01:20
:bimbo: ti offro 20 euro x la scheda consegna a mano a napoli
****Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.