View Full Version : 2 domande sul gx20
- si può sbrandizzare?
- si possono immettere suoni da utilizzare come suonerie(mp3 o midi)?
matboscolo
08-03-2004, 20:43
Originariamente inviato da jackaz
- si può sbrandizzare?
- si possono immettere suoni da utilizzare come suonerie(mp3 o midi)?
1a domanda: no
2a domanda: si
mat visto che conosci bene il gx20 sai dirmi se mi conviene prenderlo o andare su un motorola v525 da upgradare a 600?
le foto sono relativamente importanti mi interessa 'solo' velocità software,durata batterie,ricezione.
matboscolo
09-03-2004, 12:34
Originariamente inviato da jackaz
mat visto che conosci bene il gx20 sai dirmi se mi conviene prenderlo o andare su un motorola v525 da upgradare a 600?
le foto sono relativamente importanti mi interessa 'solo' velocità software,durata batterie,ricezione.
Diciamo che x quanto riguarda il gx 20 posso dire che la durata delle batterie è di 3 giorni (utilizzo medio, senza fare molte foto e spento la notte), la ricezione è davvero ottima compreso il riaggancio al segnale che è veloce (io lo uso con tim). Il software è veloce,non è x nulla pesante solo che la brandizzazione ne impoverisce la resa (pochi colori), però la definizione delle icone del menu è spettacolare, non sono x nulla sgranate.Il suo pregio migliore è la risoluzione (240x320) davvero da record e la fotocamera.
Ti rimando ad una recensione fatta da un utente del forum (se già non l'hai vista) x maggiori dettagli:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=581512
Per il v525 invece ti posso dire che non l'ho mai avuto personalmente ma lo aveva un mio amico che l'ha venduto xkè non si trovava molto bene (difetti del software). Tuttavia a quanto pare si può upgradare a v600 e a quanto dicono spariscono anche i bug compresa la brandizzazione. Il display comunque è secondo me il migliore come risoluzione dopo quello del gx 20 (anche se è più piccolo, infatti quello del gx20 è il max in grandezza x un cell di queste dimensioni).
Secondo me per qualità complessiva è da preferire lo sharp ma c'è una notevole differenza di prezzo tra i due xkè il v525 è venduto 2 al prezzo di uno con l'offerta vodafone, quindi devi valutare se sei disposto a spendere quasi il doppio.
Se vuoi sapere altre cose sul gx20 sono a disposizione;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.