PDA

View Full Version : Happy


flavix25
08-03-2004, 18:57
:happy:

E' passato un mese da quando ho portato la mia gloriosa ti4200 a riparare.

Secondo voi me la ridaranno????:sofico:
Cosa mi ridaranno????

ora sto con una 4mbpci perche ho cambiato mobo e sta scheda madre non supporta agp 1-2x.:mad: quindi non ci posso mettere la mia vecchia voodoo3000 agp
a in oltre cosi messo il pc non posso neanche mettere l'fsb del mio barty a 333 ma sono a 100 qundi invece di un 2500 ho un 1100.:muro:
Io meno della 5700 liscia li denuncio.:sofico:

flavix25
08-03-2004, 19:16
nessuno che vuole gioire con me delle mie disgrazie

max79
08-03-2004, 19:19
se vuoi ti vendo la mia una gloriosa chaintech 4200 ;)

IcEMaN666
08-03-2004, 19:25
ehhh io passai il tuo stesso dramma poi dovetti rimetterci 80€ per comprare la 9600pro...
adesso si č rotta anche la 9600pro...vediamo che ne esce fuori

flavix25
08-03-2004, 19:26
no devono morire da oggi li chiamero 1 o 2 volte al giorno fino all'esasperazione e intanto voglio informarmi per quanto tempo si possono tenere una scheda li in assistenza.

vi racconto la storia io l'ho portata nel negozio dove l'ho comprata li č stata č stata provata e mandata dal distributore della xelo di roma che al telefono con il negoziante ha detto che aveva mote cose da riparare e quindi dovevo aspettare.....
io mi domando quanto ci vuole a sentire che una ti4200 fischia(dato che lo fa dall'avvio del pc in poi).

flavix25
08-03-2004, 19:29
io non ci metto una lira sopra l'ho comrata per certe prestazioni?
perche devo pagare per averle di nuovo?
se pago č per prendere una 9800pro di certo non per una 9600pro si buona ma non č di 80euro superiore alla ti4200(128mb come la mia)

IcEMaN666
08-03-2004, 19:33
Originariamente inviato da flavix25
no devono morire da oggi li chiamero 1 o 2 volte al giorno fino all'esasperazione e intanto voglio informarmi per quanto tempo si possono tenere una scheda li in assistenza.

vi racconto la storia io l'ho portata nel negozio dove l'ho comprata li č stata č stata provata e mandata dal distributore della xelo di roma che al telefono con il negoziante ha detto che aveva mote cose da riparare e quindi dovevo aspettare.....
io mi domando quanto ci vuole a sentire che una ti4200 fischia(dato che lo fa dall'avvio del pc in poi).
anche la mia era xelo...domani il mio negoziante ci va chissā che gli dice...ma ste skede le riparano o le cambiano? mi sembra strano che si mettano a ripararle

Yagami
08-03-2004, 19:36
Di solito cambiano. Si spende di meno fra un controllo totale per vedere dov'č il guasto....non conviene mai.

flavix25
08-03-2004, 19:38
infatti la cosa divertente č che il negoziante mi ha detto che sicuramente per lui non me la rimanderanno ma daranno un bugget al negoziante per farmi comprare un altra scheda

ora

1 chissā quando me la ridaranno

2 chissā quanto dovro litigarci prima di fargli capire quanto vale la ti4200(grazie a te ora ho un trucco(ricordi?))

IcEMaN666
08-03-2004, 19:42
Originariamente inviato da flavix25
infatti la cosa divertente č che il negoziante mi ha detto che sicuramente per lui non me la rimanderanno ma daranno un bugget al negoziante per farmi comprare un altra scheda

ora

1 chissā quando me la ridaranno

2 chissā quanto dovro litigarci prima di fargli capire quanto vale la ti4200(grazie a te ora ho un trucco(ricordi?))
vai vai, massiccio e incazzato:sofico:

flavix25
08-03-2004, 19:49
perche succedono ste cose??? non č giusto bisognerebbe saper tutelarsi per esempio evitare la "xelo"

ho una macchina digitale della trust quest'estate si č rotta e sulla parola(non l'avevano provata)la trast con un e-mail mi ha autorizzato ad andare nel negozio dove l'ho comprata e decidere se prenderne un altra o riprendermi i soldi.
cosi dovrebbe essere per tutte le case produttrici.COSI' DOVREBBE ESSERE PER TUTTE LE CASE PRODUTTRICI

flavix25
08-03-2004, 20:15
up