View Full Version : [PN]scheda madre di 1 mese per amd 32 bit
denadai2
08-03-2004, 17:17
vendo gigabyte GA-7VT600-L con il nuovo kt600 comprata 1 mese fa qui al mio paese se trovo allego anche scontrino
cmq vi è un adesivo con scritto il nome del negozio e mese dell'anno
vendo a 78 euro con tutto dentro scatola originale eccetera nuova!!!!
vendo ecs n2u400 con nforce 2 ultra 400 a 79 euro comprata 1 mese fa su internet e allego ricevuta di pagamento come garanzia
pagata 80 euro ma dentro vi sono 2 cavi routed da me con spiraline avvolgicavo trasparenti
la scatola non è stata mai aperta se non per spiralizzare i cavi
mai usata!!!
79 euro:D
(ho modificato la gigabyte ho sbagliato il nome non ho messo ga davanti)
interessato...in coda...
hai un link???
denadai2
08-03-2004, 17:54
Originariamente inviato da AMDmad
interessato...in coda...
hai un link???
a quale 6 interessato??
cmq link della gigabyte qui (http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7VT600-L.htm)
dimenticavo la gigabyte GA-7VT600-L con kt600 è la versione l con lan e audio integrato
sono interessatissimo alla gigabyte solo che qua: http://www.computercityhw.it/
si trova a 75 euro iva compresa...quindi da regolamento non puoi venderla a piu' di 60 euro....
Ti offro 63 s.s. comprese..fammi sapere:)
denadai2
08-03-2004, 18:08
mi dispiace ma piuttosto la tengo qui ferma se devo perderci così tanto per un mese sopratutto quel sito li non è rinomato per serieta via internet in garanzia quindi 2 miei amici hanno avuto problemi con la riscossione dell'hardware guasto in garanzia
aleforumista
08-03-2004, 18:26
Originariamente inviato da denadai2
mi dispiace ma piuttosto la tengo qui ferma se devo perderci così tanto per un mese sopratutto quel sito li non è rinomato per serieta via internet in garanzia quindi 2 miei amici hanno avuto problemi con la riscossione dell'hardware guasto in garanzia
si ma che centra? :oink:
denadai2
08-03-2004, 18:38
Originariamente inviato da aleforumista
si ma che centra? :oink:
non ci si può basare csì il minor prezzo se il negozio non è affidabile in se io preferisco la qualità al prezzo se vuoi preferite il contrario mi tengo la scheda e faccio bene
denadai2
08-03-2004, 21:11
up
Originariamente inviato da denadai2
non ci si può basare csì il minor prezzo se il negozio non è affidabile in se io preferisco la qualità al prezzo se vuoi preferite il contrario mi tengo la scheda e faccio bene
il regolamento pero' parla chiaro...
e poi scusa, ma chi comprerebbe mai la tua scheda se la si trova NUOVA addirittura ad un prezzo piu' basso del tuo???
:rolleyes:
mi puo interessare la ecs ma a prezzo da regolamento.
ma lo sai che costa 59 euro nuova ed iva inclusa??
non devi neanche cercare tanto, basta andare nella sezione prezzi di questo forum.
ciao
la ecs non la ho usata quindi posso venderla a prezzo altino poichè altrimenti perdo soldi per nulla (rispondo a casa di un amico)
cmq sempre a casa dell'amico,,,,
io ho inserito 2 cavi routed come già detto
Originariamente inviato da -Yara-
la ecs non la ho usata quindi posso venderla a prezzo altino poichè altrimenti perdo soldi per nulla (rispondo a casa di un amico)
la ecs usata o non usata la puoi vendere al max al prezzo del nuovo iva esclusa, cioè 49 euro.
non credo che due cavi rounded, per giunta fatti da te, valgano 30 euro.
forse è il caso che ti dia una bella letta al regolamento.
ciao
MaRaUdEr!!!
09-03-2004, 16:44
Originariamente inviato da sicuzzo
la ecs usata o non usata la puoi vendere al max al prezzo del nuovo iva esclusa, cioè 49 euro.
non credo che due cavi rounded, per giunta fatti da te, valgano 30 euro.
forse è il caso che ti dia una bella letta al regolamento.
ciao
QUOTO!!!! :rolleyes: :rolleyes: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.