View Full Version : Sempre a proposito di P2P...sarà vero?
BlackWalker
08-03-2004, 17:06
leggendo quà e là ho trovato un commento di una persona
riguardo questo "famoso e stradiscusso" provvedimento
contro la pirateria....non solo, ma questa persona ha anche
pubblicato un'immagine di un documento della finanza:
http://tigre76.altervista.org/verbale.JPG
ma sarà vero questo documento? :eek:
non ci posso credere....
majin mixxi
08-03-2004, 17:08
FORMAT :ops:
BlackWalker
08-03-2004, 17:09
Originariamente inviato da majin mixxi
LOL! :D
hai proprio ragione!!!! :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da majin mixxi
Cosa significa Format?
Io spero di no :p
altrimenti serve davvero un bel formattone:D :tie: :sofico:
Ma era già stato postato QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=637747&highlight=p2p)
BlackWalker
08-03-2004, 17:13
anche io spero di no...ovviamente!! ;)
ma il documento sembra vero!
Cacchio....
C:\Format D:
Che dite, premo invio?
:D :D :D
Originariamente inviato da Bandit
Cosa significa Format?
Ho capito grazie. ora ho letto.
Però non ho capito come sono andati diretti in quella abitazione.Come facevano a sapere quelle cose?
BlackWalker
08-03-2004, 17:15
Originariamente inviato da marco24
Ma era già stato postato QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=637747&highlight=p2p)
OPS! scusate allora, :uh: :uh: :uh:
non avevo visto che era già stato postato!! :D
SCUSATE!!!!
Bilancino
08-03-2004, 17:46
Ma quale format, ma basta avere un portatile piccolo abbastanza con wireless e una cassa forte al muro........Se viene la finanza il portatile con tutti gli mp3 finiscono in cassaforte (dietro il quadro).......magari il segnale passa attraverso la cassaforte.........:D
Inoltre ho visto hardisk da 30G usb molto piccoli.......chissa negli slip in caso di evenienza........:D
Ciao
Genjo Sanzo
08-03-2004, 17:50
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
Mica stupida come idea....non costassero una cifra gli "hd portatili"....
Bilancino
08-03-2004, 17:53
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Mica stupida come idea....non costassero una cifra gli "hd portatili"....
Beh fra un mese ne compro uno con il wireless e lo uso per diverse cose.......:D
Ciao
Per me è un fake...tanto puntigliosi prima e poi scrivono semplicemente "collegati con fastweb" e non "connessi alla rete internet tramite collegamento a fibra ottica"
Bilancino
08-03-2004, 18:14
Originariamente inviato da sider
Per me è un fake...tanto puntigliosi prima e poi scrivono semplicemente "collegati con fastweb" e non "connessi alla rete internet tramite collegamento a fibra ottica"
E' un fake, è risaputo..........
Ciao
perme nn è un fake....tu ne hai la certezza??
se nn fosse fake ci sarebbe scritto + o - "collegato a rete internet mediante connessione a banda larga in fibra ottica, fornita dal Internet Provider Fastweb srl con sede in....."
+ o - scrivono sempre così nei documenti ufficiali...
EDIT: Mi puzza anche la dicitura"di cui è stato sequestrato il solo case" mi fa troppo tecnica.
...scusate l'ignoranza....ma per fare una cosa così devono avere un mandato di perquisizione? :confused:
mi spiace ma e' vero conosco la persona interessata...
e non e' stata l'unica perquisa fatta dalla gdf in merito agli OpenNap Server Italiani.
alexis1980
08-03-2004, 19:04
Originariamente inviato da ally
...scusate l'ignoranza....ma per fare una cosa così devono avere un mandato di perquisizione? :confused:
Si :D
mesi di indagini e mandato alla mano...
Sti gran cazzi!!!!! :eek::eek:
Della serie "meno male che ho l'adsl da poco e non ho ancora installato software p2p e penso che a questo punto mai l'installero'!" ;)
Guarda che beccano chi hosta un server o ha un sito ftp pieno di warez , mica chi scarica
Magari il documento è vero ma bisogna vedere cosa ha portato la gdf a fare una perquisizione...dubito che sia stato preso uno a caso che scaricava e gli si sono presentati i finanzieri a casa...magari traeva lucro dal materiale scaricato o qualcosa del genere... almeno questo è quello che spero!:mc:
Originariamente inviato da sider
Guarda che beccano chi hosta un server o ha un sito ftp pieno di warez , mica chi scarica
Si.. pero' sai com'e'.. prevenire e' meglio che curare.. poi in teoria con le nuove proposte di legge anche chi scarica e' ovviamente fuori legge..
Bilancino
08-03-2004, 19:30
Originariamente inviato da Simon82
Si.. pero' sai com'e'.. prevenire e' meglio che curare.. poi in teoria con le nuove proposte di legge anche chi scarica e' ovviamente fuori legge..
Vedere cosa uno condivide è anche facile se lascia l'accesso alla cartella condivisa ma capire cosa uno scarica è difficile perchè bisogna sniffare i pacchetti ed è una cosa molto complessa perchè nei pacchetti non c'è scritto nome e cognome.......
Ciao
Vedere cosa uno condivide è anche facile se lascia l'accesso alla cartella condivisa ma capire cosa uno scarica è difficile perchè bisogna sniffare i pacchetti ed è una cosa molto complessa perchè nei pacchetti non c'è scritto nome e cognome.......
Ciao
E se uno non lascia l'accesso alla cartella condivisa, non condivide nulla vero?
Burlindo
08-03-2004, 19:37
Beh allora dovrebbero arrestare chiunque abbia un computer, soprattutto quelli che dicono di non scaricare (eh eh cialtroni!:ahahah: ) Adesso applicano anche metodi nazisti. Perquisizioni casa per casa. Siamo sempre sotto il dominio delle case produttrici. Chi ha i soldi si fa fare le leggi a suo favore e comanda.
Ciao
Cosa sono i pacchetti?
Come faccio a vedere se per sbaglio nei miei pacchetti ci sono nome e cognome?
Originariamente inviato da Burlindo
Beh allora dovrebbero arrestare chiunque abbia un computer, soprattutto quelli che dicono di non scaricare (eh eh cialtroni!:ahahah: ) Adesso applicano anche metodi nazisti. Perquisizioni casa per casa. Siamo sempre sotto il dominio delle case produttrici. Chi ha i soldi si fa fare le leggi a suo favore e comanda.
E' vero! Io non scarico.. se vuoi ti faccio un print screen dei programmi installati.. :)
L'adsl l'ho messa anche per altre cose.. avrei voluto anch'io sfruttare il boom di questi software ma onestamente ora non mi pare proprio il caso di iniziare in un momento di cosi evidente incertezza. ;)
Cosa sono i pacchetti?
Come faccio a vedere se per sbaglio nei miei pacchetti ci sono nome e cognome?
Eh?? :D:confused:
Non e' detto comunque Bilancino.. imho possono farlo tranquillamente con software ceh si appoggiano ai programmi p2p. Se loro si mettono su una cartella con 100000 mp3 quasi sicuramente vuoi dire che nesuno scarichera' DA loro? Cosi' facendo il tuo IP gli sarebbe visibile all'ìstante, a meno di non avere software stile "MUTE" che a quanto dicono e' anonimo anche se ho i miei dubbi sia sui contenuti sia sulla anonimita'. ;)
Burlindo
08-03-2004, 19:47
E' vero! Io non scarico.. se vuoi ti faccio un print screen dei programmi installati.. :)
L'adsl l'ho messa anche per altre cose.. avrei voluto anch'io sfruttare il boom di questi software ma onestamente ora non mi pare proprio il caso di iniziare in un momento di cosi evidente incertezza. ;)
Non ho detto cialtrone a te, per carità io non ti conosco e non voglio offenderti! Conosco gente che dice frasi del tipo: "io i giochi li compro originali". Ma in realtà.................:sofico: :sofico: :sofico: :oink: :oink: :oink: . Io gente così la butterei sotto un tram.
Bilancino
08-03-2004, 19:50
E se uno non lascia l'accesso alla cartella condivisa, non condivide nulla vero?
L'accesso per la lista intendo........emule permette di condividere ma di non far vedere cosa uno condivide. In sostanza se si vuole vedere cosa esce da me devono sniffare i pacchetti ma è anche oneroso e dispendioso in temini di tempo, calcola che devono poi andare a botta sicura cioè sapere che uno è un super pirata che condivide 600 cd nuovi.........
Ciao
Originariamente inviato da Burlindo
Non ho detto cialtrone a te, per carità io non ti conosco e non voglio offenderti! Conosco gente che dice frasi del tipo: "io i giochi li compro originali". Ma in realtà.................:sofico: :sofico: :sofico: :oink: :oink: :oink: . Io gente così la butterei sotto un tram.
Capisco..Io ho adottato la strategia del comprare solo i giochi originali che aspetto ansiosamente.. gli altri li lascio a chi li puo' scaricare.. anche se volessi anhce potendo con 256kbps e la grandezza dei giochi odierni non andrei molto lontano.. :D;)
Bilancino
08-03-2004, 19:52
Eh?? :D:confused:
Se loro si mettono su una cartella con 100000 mp3 quasi sicuramente vuoi dire che nesuno scarichera' DA loro?
Veramente per loro è meglio prendere chi da molto e non chi preleva.........se tagli la testa al serpente non ricresce..........
Ciao
Veramente per loro è meglio prendere chi da molto e non chi preleva.........se tagli la testa al serpente non ricresce..........
Ciao
Sara'.. :sofico:
HTTP rulez.. :D
ShadowThrone
08-03-2004, 19:58
si fottessero!!! abbassate i prezzi, vedrete come molta più gente comincerà a comprare originale!!!!!
CoreDump
08-03-2004, 20:14
Originariamente inviato da ShadowThrone
si fottessero!!! abbassate i prezzi, vedrete come molta più gente comincerà a comprare originale!!!!!
Già, il cd di sanremo ( al prezzo di 14 euro ) ha venduto più di 180000 copie
( n.b praticamente il doppio dell'altro anno ), no dico ci sono delle
rimasterizzazioni in dvd di film di 20-30 anni fa che costano 28-30
euro e poi si lamentano che non vendono :mc:
saluti ;)
Bilancino
08-03-2004, 20:24
Originariamente inviato da CoreDump
Già, il cd di sanremo ( al prezzo di 14 euro ) ha venduto più di 180000 copie
( n.b praticamente il doppio dell'altro anno ),
Si trova anche a 12.50euro
Ciao
Il dottore al paziente: "Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di
ferro! Non ha mai avuto problemi?" "No, ho due figli stupendi, Pinocchio va
a scuola e Mazinga all'asilo!"
paolotennisweb
08-03-2004, 20:49
Originariamente inviato da dbpass
Il dottore al paziente: "Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di
ferro! Non ha mai avuto problemi?" "No, ho due figli stupendi, Pinocchio va
a scuola e Mazinga all'asilo!"
L'hanno trovata scritta in un fossile!
era piu bello jurassic-old -.-'
e cmq sstt nn distrarli ke magari cambiano discorso
Originariamente inviato da BakA
mi spiace ma e' vero conosco la persona interessata...
e non e' stata l'unica perquisa fatta dalla gdf in merito agli OpenNap Server Italiani.
spiega meglio, pls
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.