PDA

View Full Version : info case plexyglass

Meico
08-03-2004, 16:32
ragazzi ke voi sappiate c'è su internet (siti italiani) che vendono case totalmente in plexyglass a cifra modesta...?

@GuyBrush@
08-03-2004, 16:36
basta che giri un po di siti di hardware e modding e ne trovi a centinaia:)

Per le cifre.. dipende anche dalla qualità del case... fai un giretto e annota i prezzi :D :sofico:

P.S. che ne dici di modificare il titolo con un titolo normale? ;)

H-BES
08-03-2004, 16:36
ciao,

c'e' un elenco di shop italiani nel thread "importante" chiamato "link per modding", controlla li tra i vari negozi.

Oltretutto non sarebbe stato male indicare cosa intendi tu per cifra modesta.
Magari per te spendere 150 euro per un case in plexy e' normale, per altri spenderne 50 e' gia' troppo.

Saluti
BES

Kio
08-03-2004, 17:21
compring qua, compring la....ragazzi se uno si compra un case in plexy e lo modifca nn è mica compring eh?! cioè il compring ci deve pur stare (in quantità davvero pikkole) nel modding!!:D

Meico
08-03-2004, 17:46
io cercavo un kit ke poi montavo a casa....

cmq grazie

Kio
08-03-2004, 19:27
un KIT nn esiste proprio su internet...ho compri direttametne un case in plexy già bello montato e gli monti i tuoi bei hd e pezzi vari(atto di compring) oppure se proprio vuoi montarlo ti compri i fogli di plexy e te lo fai te...ma nn lo fa quasi nessuno apparte ke nn sia capace di non spezzare il plexy...molte volte il trapano spezza il plexy e anke altri strumenti per tagliare....
a questo punto fai te va...:rolleyes:

euromodding
08-03-2004, 20:50
Originariamente inviato da Kio
un KIT nn esiste proprio su internet...ho compri direttametne un case in plexy già bello montato e gli monti i tuoi bei hd e pezzi vari(atto di compring) oppure se proprio vuoi montarlo ti compri i fogli di plexy e te lo fai te...ma nn lo fa quasi nessuno apparte ke nn sia capace di non spezzare il plexy...molte volte il trapano spezza il plexy e anke altri strumenti per tagliare....
a questo punto fai te va...:rolleyes:

Il solo metodo, almeno per me, è usare una taglierina industriale. A me l'ha fatto un mio amico nella fabbrica dove lavora lui....

palanzana
11-04-2004, 19:56
ma i case in plexy sono fragili?

Pappy19
11-04-2004, 20:01
il plexy è spesso 3-4mm per cui è bello robusto.. se lo urti nn si rompe...

ovviamente gli spigoli sono meno resistenti....

Ps... anke se compri il kit con i fogli gia tagliati, lo devi montare cmq tu stesso da 0... e vi assicuro ke nn è una cosa da 5 minuti... :rolleyes:

Ps2... meglio farselo con 4 fogli comprati al brico, ma nn tutti hanno tutto questo tempo e quasta voglia...

un case trasparente è sempre bello...:oink: da vedere

palanzana
11-04-2004, 20:05
e fatto in casa quanto puo costare?hai lostesso risultato?x viti e taglio come si fa?

Pappy19
11-04-2004, 20:13
beh lo stesso risultato no, ma ci sei vicino.. poi dipende dalla tua bravura..

per il costo è moolto piu economico fare home made ke comprare il kit...

home made puoi arrivare a spende una 40ina di € per il plexy

il kit costa sui 110€...

poi vuoi mettere la soddisfazione di dire: "questo l'ho fatto io!!"