PDA

View Full Version : Purgare una persona

jacoscar
08-03-2004, 16:24
Ciao a tutti,
ho in mente di purgare un mio compagno di classe :D e volevo sapere se ci possono essere controindicazioni se magari è allergico a qualcosa... (non voglio uccidere nessuno :))

i purganti sono insapore? glielo innietto nel panino?
in che dosi va somministrato? dopo quanto agisce? :confused:

parax
08-03-2004, 16:26
una boccetta di guttalax non hanno mai ucciso nessuno o quasi :asd:

R@nda
08-03-2004, 16:42
Pausammerda:rotfl:

Occhio però perchè poi sapppiamo cosa è successo:sofico:

Raven
08-03-2004, 16:47
... ma che bello scherzo! :muro:

Occhio che se esageri col guttalax puoi rischiare di rovinare il normale funzionamento intestinale!!! :rolleyes:

hannibalthecannibal
08-03-2004, 16:48
secondo me sono degli skerzi idioti,xke potrebbe succedere qualcosa, nle senso ke poi se stà male, è soltanto colpa tua!!!!!!!
e te lo dice uno ke di skerzi ne fa, e pure tanti!

Blind Guardian
08-03-2004, 16:54
noi, il 5° anno di liceo l'abbiamo fatto offrendo aranciata gratis verso fine anno alle matricole.... ci siamo documentati perché appunto non volevamo che succedesse niente di niente a nessuno e difatti il farmacista ci ha sconsigliato il guttalax, in quanto in seppur rari casi può dare problemi (comunque marginali) a non ricordo cosa. Detto fatto, il farmacista ci ha consigliato di andare dove vendono prodotti di erboristeria/omeopatia: ci hanno datto una specie di guttalax però 100% naturale, praticamente insapore (ne vanno 10 gocce in un bicchiere) e che funge tanto quanto il guttalax, con il vantaggio che lo potrebbe prendere anche un neonato in quanto perfettamente biocompatibile.

le due ore dopo l'intervallo, durante le quali avevamo provveduto a fissare assemblea di classe :cool: , sono state uno degli spettacoli più mirabolanti che il nostro liceo ricordi :) :sofico: :sofico: :sofico:
Ovviamente non è stato male nessuno, però poi le matricole non ci vedevano tanto di buon occhio :D

*ReSta*
08-03-2004, 16:59
puoi preparare bevande gasate a base di magnesia :D In un minuto sei fatto di merda!
Il guttalax non ha un effetto preciso sicuro e preciso!!

FastFreddy
08-03-2004, 17:02
Io ti consiglio di provare prima su te stesso, in modo da calibrare meglio le dosi! :p

P.s.
Mi raccomando, fanne tanta! :asd:

majin mixxi
08-03-2004, 17:03
mannite da prendere via naso convinto che sia qualcos'altro :D

francesco25
08-03-2004, 17:05
Originariamente inviato da Blind Guardian
noi, il 5° anno di liceo l'abbiamo fatto offrendo aranciata gratis verso fine anno alle matricole.... ci siamo documentati perché appunto non volevamo che succedesse niente di niente a nessuno e difatti il farmacista ci ha sconsigliato il guttalax, in quanto in seppur rari casi può dare problemi (comunque marginali) a non ricordo cosa. Detto fatto, il farmacista ci ha consigliato di andare dove vendono prodotti di erboristeria/omeopatia: ci hanno datto una specie di guttalax però 100% naturale, praticamente insapore (ne vanno 10 gocce in un bicchiere) e che funge tanto quanto il guttalax, con il vantaggio che lo potrebbe prendere anche un neonato in quanto perfettamente biocompatibile.

le due ore dopo l'intervallo, durante le quali avevamo provveduto a fissare assemblea di classe :cool: , sono state uno degli spettacoli più mirabolanti che il nostro liceo ricordi :) :sofico: :sofico: :sofico:
Ovviamente non è stato male nessuno, però poi le matricole non ci vedevano tanto di buon occhio :D

noooooooooooo :D:D:D perche io non c'ero? :(:muro: :D :sofico:

MButi
08-03-2004, 17:14
Originariamente inviato da FastFreddy
Io ti consiglio di provare prima su te stesso, in modo da calibrare meglio le dosi! :p

:D

Blind Guardian
08-03-2004, 17:19
Originariamente inviato da francesco25
noooooooooooo :D:D:D perche io non c'ero? :(:muro: :D :sofico:

da che parte dello schieramento avresti voluto essere? :sofico: :sofico: da quelli che stavano a sghignazzare appoggiati ai termosifoni o da quelli che correvano disperati tra i 4 bagni della scuola per cercarne uno libero: avevamo contato i bagni, tra quelli delle ragazze e quelli dei ragazzi c'erano 4*(3+5)=32 postazioni disponibili.... peccato avessimo servito un centinaio di bicchieri all'intervallo! :sofico: :sofico: :cool: :cool: :cool:

jacoscar
08-03-2004, 17:41
Cmq io non voglio che si accorga che qualcuno lo ha purgato... ne tanto meno che siamo stati noi

Ma nel panino iniettato con la siringa va bene? :D

O meglio nell'estatè?

francesco25
08-03-2004, 17:45
Originariamente inviato da Blind Guardian
da che parte dello schieramento avresti voluto essere? :sofico: :sofico: da quelli che stavano a sghignazzare appoggiati ai termosifoni o da quelli che correvano disperati tra i 4 bagni della scuola per cercarne uno libero: avevamo contato i bagni, tra quelli delle ragazze e quelli dei ragazzi c'erano 4*(3+5)=32 postazioni disponibili.... peccato avessimo servito un centinaio di bicchieri all'intervallo! :sofico: :sofico: :cool: :cool: :cool:

avrei voluto essere uno di voi ! :D :Perfido: :D

SweetHawk
08-03-2004, 18:02
Originariamente inviato da jacoscar
Cmq io non voglio che si accorga che qualcuno lo ha purgato... ne tanto meno che siamo stati noi

O meglio nell'estatè?

Spargilo bene se no fa l'effetto bagnato e ti sgama
:p

Blind Guardian
08-03-2004, 18:02
Originariamente inviato da jacoscar

O meglio nell'estatè?

nel panino non so se se ne accorge o no, nell'estathe no di sicuro, ma occhio che se lo fori questo se ne accorge..