PDA

View Full Version : perke cambio dissi e le temp nn cambiano????

amd_for_ever_83
08-03-2004, 16:03
salve avevo un dissipatore volcano6 cu+ base in rame e cambiandolo con uno tutto in rame volcano 11 xaser edition le temperature sono le stesse
puo essere ke devo lapparlo se e cosi spiegatemi come???
o forse perke e un palomino????

invece appena mi arriva il barton 2500 vedro la differenza????

grazie ciao

Revolution.Man
08-03-2004, 16:04
Originariamente inviato da amd_for_ever_83
salve avevo un dissipatore volcano6 cu+ base in rame e cambiandolo con uno tutto in rame volcano 11 xaser edition le temperature sono le stesse
puo essere ke devo lapparlo se e cosi spiegatemi come???
o forse perke e un palomino????

invece appena mi arriva il barton 2500 vedro la differenza????

grazie ciao

Da dove guardi le temp? il procio è oc ? che procio è^
che temp hai?

dacci + info! eheh

¤Mke¤
08-03-2004, 16:16
Probabilmente dipende dall'areazione del case ... se con un dissy più performante le temperature non cambiano neanche di 1° evidentemente il calore resta li e non permette al rame di dissipare bene ... facci sapere anche che ventole hai e come le hai disposte ;)

amd_for_ever_83
09-03-2004, 18:12
:muro: allora ho un palomino 2000+ skeda madre a7n8x-x ram 333 ddr pc2700.
le ventole sono una sopra quella dell'alimentatore dual fan una dietro tutte e 2 ad aspirare fuori e una nel panello laterale ad immettere.....
nn e overclokkato lo e' stato in passato ma di poco lo portato a 1800 mhz vcore default con il volcano6cu+ pensando ke appena mi arrivava il volcano 11 era meglio....
ma ho cambiato solo dissi ,e le temperature sono uguali ,anzi deve girare al massimo 4800 rpm per tenersi alle temp. del volcano 6, ho messo la pasta ma poka, penso di averlo montato bene anke se devo dire nn e stato facile perke la clip di aggancio e' molto dura rispetto ad altri dissi montati..:muro: aiutatemi a capira il problema le temp sono 21 gradi skeda madre perke su di essa ho una ventolina sul dissipatore del north e nell south un dissipatore passivo... e 36 idle massimo 44-45 sotto sforzo
grazie

p.s. il volcano 11 nel montarlo ho toccato col cacciavite una sola aletta e il rame e delicato e si un po curvata ma una sola ce ne un almeno 50 ...nn penso sia quello.