View Full Version : [Verbania] Vendo Amiga 500 Plus
La vendo come da foto comprensiva di scatola libretto istruzioni alimentatore e mouse!
http://www.winuae.hpg.ig.com.br/historia/a500plus_box.jpg
Prezzo 80 € più spese di spedizione
dai raga rilancio a 65€ + spese
ciccillover
22-03-2004, 15:35
Guarda che è un prezzo mostruoso!
Non è per romperti le scatole, ma ti sei mai fatto un giro su it.comp.retrocomputing?
Vai lì e vedrai che ho ragione. Purtroppo anche il mio A1200 con hard disk da portatile, controller SCSI PCMCIA + masterizzatore SCSI esterno, espansione da 8 MB (con FPU, RTC e altre belle cosette) e tutta la dotazione originale vale davvero poco.
Cmq sarei interessato se scambi con qualcosa dal mio 3d (link in signature).
Originariamente inviato da ciccillover
Guarda che è un prezzo mostruoso!
Non è per romperti le scatole, ma ti sei mai fatto un giro su it.comp.retrocomputing?
Vai lì e vedrai che ho ragione. Purtroppo anche il mio A1200 con hard disk da portatile, controller SCSI PCMCIA + masterizzatore SCSI esterno, espansione da 8 MB (con FPU, RTC e altre belle cosette) e tutta la dotazione originale vale davvero poco.
Cmq sarei interessato se scambi con qualcosa dal mio 3d (link in signature).
Grazie mille io accetto sempre i consigli e le idee degli altri ;), ascoltami io sarei disposto anche a scambiarla senza problemi io cerco o un pad per PC USB, o giochi per console, console tipo Xbox, o game cube e tutti gli accessori per console fammi sapere
ciccillover
23-03-2004, 17:24
Eh, purtroppo non ho nulla di quello che cerchi :(
Solo quello che vedi in signature.
Eh, purtroppo non ho nulla di quello che cerchi :(
Solo quello che vedi in signature.
a ok faniente
ciccillover
23-03-2004, 20:11
Se cambi idea io sto ancora qua.
Ciao!
Se cambi idea io sto ancora qua.
Ciao!
Guarda al massimo proprio posso lasciartela a 50
ciccillover
24-03-2004, 14:45
No, guarda:
1) posso solo scambiare
2) il prezzo è ancora altissimo (secondo me, s'intende). Ripeto, prova a chiedere su icr e ne avrai conferma.
Quindi io ora smetto di controllare il 3d, se decidi di scambiarlo e di attribuirgli un valore "umano" mandami una e-mail.
Ciao.
Ma cosè... vuoi che te la regalo! La frase
se decidi di scambiarlo e di attribuirgli un valore "umano"
Non mi piace proprio per niente!!! Perchè io penso che sia un buon prezzo! Se tu ritieni che così non sia lasciamo stare!
Cmq la console è venduta a un offerente che se ne intende!
ciccillover
24-03-2004, 23:19
Originariamente inviato da zeldavb
Ma cosè... vuoi che te la regalo! La frase
Non mi piace proprio per niente!!! Perchè io penso che sia un buon prezzo! Se tu ritieni che così non sia lasciamo stare!
Cmq la console è venduta a un offerente che se ne intende!
Scusa, non sai leggere? Ho detto che LASCIO, e solo se cambi idea contattami.
Il fatto che tu pensi che sia un buon prezzo non vuol dire che lo sia veramente!
E poi la "console"... secondo te io non me ne intendo, e tu invece? L'Amiga non è una console, è un computer!!!
Che gente...
Scusa, non sai leggere? Ho detto che LASCIO, e solo se cambi idea contattami.
Il fatto che tu pensi che sia un buon prezzo non vuol dire che lo sia veramente!
E poi la "console"... secondo te io non me ne intendo, e tu invece? L'Amiga non è una console, è un computer!!!
Che gente...
Console era per dire... cmq sia prova ad andarti a fare un giro su altri siti e trova gente seria e specialmente in Italia che te la da a 50 con scatola manuale mouse e tutto + tanti giochi e 2 pad che te la lascia a questo prezzo e poi vediamo... Guarda che tra il dire e il fare.... :sofico:
E poi io sotto quella cifra dato che è un gioiello non la venderei! Piuttosto la regalo a MANITESE!
ciccillover
25-03-2004, 13:00
Console era per dire... cmq sia prova ad andarti a fare un giro su altri siti e trova gente seria e specialmente in Italia che te la da a 50 con scatola manuale mouse e tutto + tanti giochi e 2 pad che te la lascia a questo prezzo e poi vediamo...
Guarda che te l'ho già detto dove la puoi trovare a prezzi decenti: it.comp.retrocomputing. Se poi tu non ci vuoi andare, o magari credi che là non siano seri... beh, non ci posso fare niente.
E poi io sotto quella cifra dato che è un gioiello non la venderei! Piuttosto la regalo a MANITESE!
IMHO qua si tende a sopravvalutare tutto... ma è ovvio, ognuno tira l'acqua al suo mulino, così tu che sei il venditore addirittura paragoni un A500 ad un gioiello.
E cmq anche io 50 euro piuttosto che darle a te per un A500 le do a MANITESE.
Chiudo qua, e vorrei che chiudessi anche tu. Questa discussione non porta da nessuna parte.
Guarda che te l'ho già detto dove la puoi trovare a prezzi decenti: it.comp.retrocomputing. Se poi tu non ci vuoi andare, o magari credi che là non siano seri... beh, non ci posso fare niente.
IMHO qua si tende a sopravvalutare tutto... ma è ovvio, ognuno tira l'acqua al suo mulino, così tu che sei il venditore addirittura paragoni un A500 ad un gioiello.
E cmq anche io 50 euro piuttosto che darle a te per un A500 le do a MANITESE.
Chiudo qua, e vorrei che chiudessi anche tu. Questa discussione non porta da nessuna parte.
Si ma 6 tu che continui... Al posto di lasciare spazio! Se non t'interessa non continuare... Cmq sia l'amiga per un amante è un gioiello e poi se 50 tu reputi un prezzo esagerato.... bha che gente!
ciccillover
25-03-2004, 19:06
Si ma 6 tu che continui...
Guarda al massimo proprio posso lasciartela a 50
Secondo me hai qualche problema... sei tu che hai continuato, che mi hai fatto un prezzo "stracciato" (secondo te) per un eventuale acquisto, quando io avevo parlato solo di scambio.
Cmq sia l'amiga per un amante è un gioiello e poi se 50 tu reputi un prezzo esagerato.... bha che gente!
L'avevo detto che non si arrivava da nessuna parte, quello che dico ti scivola addosso...
Ora smetto davvero.
Addio.
Secondo me hai qualche problema... sei tu che hai continuato, che mi hai fatto un prezzo "stracciato" (secondo te) per un eventuale acquisto, quando io avevo parlato solo di scambio.
L'avevo detto che non si arrivava da nessuna parte, quello che dico ti scivola addosso...
Ora smetto davvero.
Addio.
Si ma continui.... Basta!
felixmarra
30-03-2004, 18:33
@zeldavb hai mica un dischetto workbench 2.0 o superiore e la possibilità di farmi una copia su un dischetto formattato amiga?
Anche un workbench 1.3 andrebbe bene se riuscissi a mettere dentro anche il comando CROSSDOS.
Te ne sarei immensamente grato!
Originariamente inviato da felixmarra
@zeldavb hai mica un dischetto workbench 2.0 o superiore e la possibilità di farmi una copia su un dischetto formattato amiga?
Anche un workbench 1.3 andrebbe bene se riuscissi a mettere dentro anche il comando CROSSDOS.
Te ne sarei immensamente grato!
hai pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.