PDA

View Full Version : Masterizzatore DVD Pioneer DVR-A07XL

parroco
08-03-2004, 13:32
qualcuno lo ha provato? mi interessa per via della silenziosità, a quanto leggo, ma vorrei sapere se è davvero bassa!

mi interesserebbe per fare un HTPC dove il rumore sarebbe decisamente deleterio.

se ne sapete qualcosa (spero non sia troppo presto) ditemi pure :)

Gogeta SSJ4
08-03-2004, 13:44
Io non l'ho ancora visto in giro per negozi. :boh:

Mu||ha
08-03-2004, 13:49
Se parli del pioneer dvd +/-r/RW 107D la trovi QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=610448&highlight=masterizzatore+pioneer+107) la discussione,altrimenti non saprei..
Ciao

Gogeta SSJ4
08-03-2004, 14:01
Mu||ha ci riferiamo a questa notizia (almeno io):
Pioneer proporrà a partire dal mese prossimo in Europa, una versione migliorata del suo masterizzatore "Full" 8x, il DVR-A07, che sarà chiamato DVR-A07XL.
Questa versione sarà dotata della nuova tecnologia "QuietDrive", che permette di ridurre il rumore, ed anche grazie all'assenza di ventoline interne questo nuovo drive dovrebbe essere circa il 75% più silenzioso degli altri masterizzatori DVD 8x.
Il DVR-A07XL sarà anche dotato della "Precision Recording Technology", che permette di migliorare la precisione del laser durante la registrazione e ridurre gli eventuali errori che possono prodursi in occasione di questa fase delicata.

Mu||ha
08-03-2004, 14:15
ok ,non ne ero a conoscenza,infatti mi pareva strana la sigla di questo PIO.
Ciao

parroco
08-03-2004, 14:40
si si è quello che dice Gogeta!

credo allora di aver postato troppo presto, ma se qualcuno ne sa qualcosa di più posti pure!