PDA

View Full Version : Help!!! Urgente!!! A7n8xDeluxe

Itek
08-03-2004, 13:21
Ciao a tutti, ho un grosso problema,questa mattina accendo il pc e mi vien in mente di controllare un attimo le impostazionde del bios, per togliere la voce all'avvio del pc entro dentro cerco l'opzione la disabilito e faccio per salvare e chiudere, a quel punto invece decido di non far la modifica e prima di uscire carico le impostazione di default... al successivo riavvio mi rimane lo schermo nero... spengo e riaccendo niente, stacco la corrente reset del cmos stacco la batteria riaccende e rimane uguale ,cambio scheda video e riamne uguale ne provo una pci e riamne tutto nero.

Sono dipserato che abbia bruciato la scheda madre o il processore?

Aiuto plz

[K]iT[o]
08-03-2004, 13:58
La tua spiegazione è troppo confusionaria :confused: Riprova con calma il reset della cmos:

1) metti il jumperino in posizione di clear;
2) dai corrente al pc e premi il tasto d'accensione;
3) eventualmente rispegni il pc e riposiziona il jumperino in posizione normale;
4) accendi tutto.

Buona fortuna :)

Nemo 74
08-03-2004, 15:24
Originariamente inviato da [K]iT[o]
La tua spiegazione è troppo confusionaria :confused: Riprova con calma il reset della cmos:

1) metti il jumperino in posizione di clear;
2) dai corrente al pc e premi il tasto d'accensione;
3) eventualmente rispegni il pc e riposiziona il jumperino in posizione normale;
4) accendi tutto.

Buona fortuna :)

il tutto con il cavo dell'alimentazione scollegato dall'alimentatore...^_^

tapi68
09-03-2004, 17:32
anche a me è successo, però avevo cambiato la cpu, non voglio gufare, ma a me è toccato cambiare la scheda mamma....:mad: :mad: