PDA

View Full Version : [Si e Toscana] Cerco controller Raid e Mobo ....

Gyxx
08-03-2004, 12:29
- Cerco controller Raid PCI Ata 100 o 133 basato su chip Higpoint o al limite anche Promise, compatibile con linux e che consenta il boot ......

- Cerco piastra madre ABIT NF7-s rev. 2 o AN7 se completa di tutta la cavetteria. Interessato anche a Gigabyte 7N400 pro2.

Ovviamente precedenza per ritiro a mano in Toscana, sennò va benissimo anche x spedizione.

X il controller a pari prezzo do la preferenza a quelli con chip Highpoint e a quelli ata 133 in generale ;) .

Ovvio poi che soino interessato a concludere in fretta almeno quanto chi vende ;) .

Saluti,

Gyxx

Gyxx
09-03-2004, 09:38
Update : per la Gigabyte interessatom solo se rev. 2 ;) :D .

E' gradita risposta sul 3D PRIMA del pvt xchè cerco 2 componenti ed ho anche un amico interessato ad una seconda mobo, così vede direttamente anke lui ;) ......

Ciapps e cmq grazie infinite a tutti quelli che cmq mi hanno inviato segnalazioni (sto ancora piangento su un promise sx4000 :cry: che mi era stato ventilato eppoi è sparito :cry: .... )

Gyxx

Gyxx
10-03-2004, 00:02
Trovata la mobo, cerco ancora un controller RAID PCI .

Ciapps

Gyxx

Gyxx
11-03-2004, 16:38
Trovato anche controller PCI "semplice" ..... un adaptec 1200 ....

...rimango comunque interessato all'ì acquisto di un qualcosa di + serio con processore e memoria on board x un upgrade futuro, tipo il promise sx4000 ;)

Saluti,

Gyxx

Gyxx
17-03-2004, 11:51
Ho trovato tutto, anche se confermo l'interesse x un eventuale controller PCI ATA RAID Hardware (di quelli che montano un modulo di RAM propria x intenderci ;) ) ....

ciao

Gyxx