Entra

View Full Version : Exact Audio Copy

silicium
08-03-2004, 12:10
Ho installato Exact Audio Copy sulla mia XP box.

Purtroppo funziona solo da utente administrator (o power user) ma non da utente user, come faccio per farlo funzionare?

Grazie in anticipo.

Jedi82
08-03-2004, 17:44
ma sei sicuro???? molto strana come cosa, dicci che errore ti da!

silicium
08-03-2004, 21:29
...semplicemente non vede i driver cd-rom ed il masterizzatore...

Digitos
08-03-2004, 22:37
:confused: :confused:

Jedi82
08-03-2004, 22:40
e che vuol dire cio?! Mica x questo vuole solo i diritti di amministratore:rolleyes: I driver poi n li hanno quasi mai i lettori dvd o cdrom o masterizzatori! Smanetta bene con le opzioni!

silicium
09-03-2004, 09:35
Ripilogo la situazione per maggior chiarezza: Exact Audio Copy se lanciato da amministratore funziona perfettamente, se lanciato da user normale parte ma non vede i dispositivi ottici, funziona invece se lanciato da utente user ma con il comando runas in modo da attribuirgli i privilegi di amministratore.

Pare evidente che per qualche ragione a me ignota, e contrariamente a quanto fa la maggioranza di programmi che "ha a che fare" con cd-rom e masterizzatori, questo programma, se lanciato da user, non vede i dispositivi ottici.

La domanda quindi sarebbe come si fa a farglieli vedere.

Tu mi dici di controllare le opzioni, ma sinceramente non sono riuscito a trovare niente in merito.

Se qualcuno ha avuto od ha lo stesso problema lo prego di farmi sapere se e come lo ha risolto.

Grazie ancora.