PDA

View Full Version : Rottura chassis Acer TM803

Enrico84
08-03-2004, 11:21
Ciao ragazzi!!

Stamane, con un pò di stupore, ho notato una crepa in alto a sx del display, proprio sotto al gommino.
Il display non ha problemi, c'è stata solo una rottura della scocca di plastica evidentemente.
Sinceramente sono rimasto non poco stupefatto in quanto lo tratto sempre con massima cura, come del resto tutti gli altri apparecchi che possiedo.
Possibile che abbia ceduto in qualche modo?

Dite che riuscirò ad ottenere qualcosa dalla garanzia Acer?

Grazie!;)

nibhelim
08-03-2004, 11:24
anche il mio tm 800lci ha questo bellissimo problema:muro: :muro: e dire che l'ho sempre trattato come un signore ma non penso che la garanzia copra questo tipo di danni:eek: se qualcuno ha notizie piu certe si faccia avanti

Enrico84
08-03-2004, 11:25
Originariamente inviato da nibhelim
anche il mio tm 800lci ha questo bellissimo problema:muro: :muro: e dire che l'ho sempre trattato come un signore ma non penso che la garanzia copra questo tipo di danni:eek: se qualcuno ha notizie piu certe si faccia avanti

Dunque non sono l'unico! Hai la rottura nello stesso punto?
Probabilmente siamo difronte ad una certa fragilità della scocca dopo alcuni mesi...

nibhelim
08-03-2004, 11:27
no io ce l'ho proprio sotto il gommino in alto a destra. credo che sia un difetto del chassis per i tm 800.lo schermo va benissimo ma quella crepa è un po irritante:incazzed:

Keynet
08-03-2004, 17:54
Io possiedo un TM803 lmi e ho la stessa crepa, però nell'angolo in basso a sinistra. Mi consola non essere l'unico, secondo me la garanzia dovrebbe coprirlo, non è un guasto dovuto a incura o cattivo utilizzo.

forchetta
08-03-2004, 20:15
:eek:
miseria... io ancora nessun problema...ma ce l'ho solo da due settimane...
:cry:

Enrico84
08-03-2004, 20:18
Bene, non siamo in pochissimi, a quanto pare...

Domani chiamerò sicuramente Acer:muro:

carMAN
08-03-2004, 20:43
io ho un vecchio acer travelmate 507T che ha ormai ha 4 anni. All'epoca ho esteso la garanzia a tre anni con AcerAdvantage.
Durante i tre anni si sono formate diverse lesiosi sulla parte posteriore dello schermo in prossimità delle giunture. Per dire la verità io non ho fatto molto caso ad esse finchè un giorno il monitor si è bloccato a posizione ad "L" e non era più possibile richiuderlo. Tuttavia il monitor si vedeva ancora perfettamente.
Ho chiamato subito all'Acer e molto gentilmente mi hanno detto di spedire tutto per valutare il danno. Dopo una settimana dalla spedizione mi sono visto recapitare il computer a casa, con tutto lo chassis sostituito integralmente......

ciao ciao