Entra

View Full Version : Splinter Cell: Pandora Tomorrow è GOLD!!!

pindol
08-03-2004, 11:06
Salve ragazzi,

secondo questa (http://www.gamershell.com/news_GoldBSplinterCellPandora.shtml) recente news

L'attesissimo Splinter Cell: Pandora Tomorrow è andato in Gold. Che dire? Questi sono i giochi che mi piacciono, che una volta detta la data di uscita la rispettano.

Ciauz Pindol

TheRipper
08-03-2004, 12:16
L'attesissimo Splinter Cell: Pandora Tomorrow è andato in Gold. Che dire? Questi sono i giochi che mi piacciono, che una volta detta la data di uscita la rispettano.
Questi sono i Publisher che NON mi piacciono, quelli che mettono pressione agli sviluppatori per far uscire il prodotto in tempo con la data d'uscita annunciata e che poi mettono in gold una versione beta ultrabuggata.

pindol
08-03-2004, 13:20
Originariamente inviato da TheRipper
Questi sono i Publisher che NON mi piacciono, quelli che mettono pressione agli sviluppatori per far uscire il prodotto in tempo con la data d'uscita annunciata e che poi mettono in gold una versione beta ultrabuggata.

Bah secondo me non è sempre vero questo, non è che un titolo che esce in tempo è sinonimo di titolo buggato, ma può anche essere sinonimo di puntualità e correttezza da parte delle case di distribuzione.

Ciuaz Pindol

royal
08-03-2004, 13:22
Originariamente inviato da pindol
Bah secondo me non è sempre vero questo, non è che un titolo che esce in tempo è sinonimo di titolo buggato, ma può anche essere sinonimo di puntualità e correttezza da parte delle case di distribuzione.

Ciuaz Pindol
mi trovo d'accordo con te :)

TheRipper
08-03-2004, 13:24
Esatto, ma io non parlavo in assoluto...Nel caso di Max Payne 2 e' stato cosi'...
Io parlavo della Ubisoft.

Furbetto
08-03-2004, 14:05
Anche l'espanzione sarà tradotta completamentein italiano? :eek:

TheRipper
08-03-2004, 14:12
Anche l'espanzione sarà tradotta completamentein italiano?
Quale espansione?:confused:

david-1
08-03-2004, 14:15
E' in gold..... quindi quando esce?

Dark Schneider
08-03-2004, 14:27
Evvai finalmente...è uno dei giochi che attendo di più!!:sofico:

TheRipper
08-03-2004, 14:41
Dovrebbe uscire a fine mese...;)

Immagini del doppiaggio:
http://www.splintercell.it/doppiaggio_morgan_1.jpg

NOOOO!!! Sam Fisher avra' la voce di Morgan!!!!:sofico:
(kezzo!:D )

david-1
08-03-2004, 14:52
Dovrebbe uscire a fine mese...;)

Immagini del doppiaggio:
http://www.splintercell.it/doppiaggio_morgan_1.jpg

NOOOO!!! Sam Fisher avra' la voce di Morgan!!!!:sofico:
(kezzo!:D )
:doh:
Era così bella la voce del primo episodio.....

TheRipper
08-03-2004, 14:56
hihihihi..c'hai creduto!:D

No il doppiatore di Sam e' sempre Luca Ward (Samuel L. Jackson)
Morgan doppia Suhadi Sadono, il cattivone di turno...
Ma dico io...un cattivo co la voce da effemminato, BHO!:wtf:

Jag86
08-03-2004, 14:57
Originariamente inviato da david-1
:doh:

ci credo... era la stessa del grande Massimo (il gladiatore), ovvero luca ward

tonaz
08-03-2004, 15:08

Ripper, la questione è molto più strategica e commerciale di quanto tutti noi crediamo. Sai da quant'è che il gioco è bello che pronto e supertestato?? fiùùùùùùùù saranno mesi... e non sono i publishers che premono sui developers.
i developers il loro lavoro l'hanno già fatto, ed ora i publishers giocano la loro sporca partita sul mercato, attendendo l'uscita di prodotti concorrenti per vedere quali sono i livelli avversari, per poi stabilire distribuzioni, prezzi, ecc.. ecc..
ma vi siete accorti che è da dicembre scorso che non esce niente di decente?? (Defiance e NFSU apparte) questo semplicemente per osservare i concorrenti, a discapito di noi poveri gamers.

ciaooooo

david-1
08-03-2004, 15:09
hihihihi..c'hai creduto!:D

No il doppiatore di Sam e' sempre Luca Ward (Samuel L. Jackson)
Morgan doppia Suhadi Sadono, il cattivone di turno...
Ma dico io...un cattivo co la voce da effemminato, BHO!:wtf:
:D

sanitarium
08-03-2004, 15:23
Esatto, ma io non parlavo in assoluto...Nel caso di Max Payne 2 e' stato cosi'...
Io parlavo della Ubisoft.

Tutti dovrebbero prendere esempio dai Remedy e da Max Payne 2, gioco uscito puntualissimo ed esente da bug rilevanti (solo qualche problema col sonoro su alcuni sistemi 5.1)... Giocato tutto senza installare l'unica patch uscita, non ho avuto il minimo problema. :cool:

Comunque aspetto con trepidazione il 25 di questo mese! :sbav: :D

TheRipper
08-03-2004, 15:28
Tutti dovrebbero prendere esempio dai Remedy e da Max Payne 2, gioco uscito puntualissimo ed esente da bug rilevanti (solo qualche problema col sonoro su alcuni sistemi 5.1)... Giocato tutto senza installare l'unica patch uscita, non ho avuto il minimo problema.
Max Payne 2 e' il classico esempio di gioco "Flawless" ;)
Magari fossero tutti cosi'...:rolleyes: Ma i giochi della ubisoft...Stendiamo un velo pietoso.

terrys3
08-03-2004, 15:29
Originariamente inviato da Dark Schneider
Evvai finalmente...è uno dei giochi che attendo di più!!:sofico:
quoto!!!!!!

pero
08-03-2004, 16:45
ehm,ragazzi per favore lasciamo perdere la voce di Morgan che,a mio parere,è molto bella e si potrebbe anche adattare molto bene ad un personaggio "cattivo" nel gioco... Ovviamente per Sam è giusto mantenere l'ottimo doppiaggio del primo episodio,ma non fasciamoci la testa prima del tempo,magari viene bene anche quello di Morgan!
Sull'effeminato poi avrei dei dubbi,visti i numerosi flirt tra cui quello duraturo con Asia Argento...

Dark Schneider
08-03-2004, 16:59
Originariamente inviato da pero
ehm,ragazzi per favore lasciamo perdere la voce di Morgan che,a mio parere,è molto bella e si potrebbe anche adattare molto bene ad un personaggio "cattivo" nel gioco... Ovviamente per Sam è giusto mantenere l'ottimo doppiaggio del primo episodio,ma non fasciamoci la testa prima del tempo,magari viene bene anche quello di Morgan!
Sull'effeminato poi avrei dei dubbi,visti i numerosi flirt tra cui quello duraturo con Asia Argento...

Ragà la voce di Morgan sarà quella del Terrorista cattivone.

Luca Ward....è un grande doppiatore ed è praticamente anche attore praticamente è Massimo Forti di Cento Vetrine!!:D

Jag86
08-03-2004, 17:17
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragà la voce di Morgan sarà quella del Terrorista cattivone.

Luca Ward....è un grande doppiatore ed è praticamente anche attore praticamente è Massimo Forti di Cento Vetrine!!:D

ma guardi cento vetrine? :mbe: :mbe:

meglio ricordarlo x il doppiaggio di Massimo il gladiatore e Neo di Matrix...

Xilema
08-03-2004, 17:21
Il primo SC era quasi pefetto, spero solo che abbiano risolto il problema dell' AA e che il mirino sia un po' più preciso, non chiedo di più !
Non vedo l' ora di scoprire i livelli ambientati a Parigi, Los Angeles, Gerusalemme e in Thailndia !!!
Per non parlare quello sul treno...
Sam ora può fare mosse ancora più spettacolari: quando in un filmato ho visto Sam appeso con una sola mano ad un treno per non venir imballinato da quello che arrivava dalla direzione successiva... ho goduto !

Dark Schneider
08-03-2004, 18:19
Originariamente inviato da Jag86
ma guardi cento vetrine? :mbe: :mbe:

meglio ricordarlo x il doppiaggio di Massimo il gladiatore e Neo di Matrix...

Naturalmente lo guardo...farà pure schifo all'appatrenza ma una votla che lo vedi ti prende!!:sofico:

tonaz
08-03-2004, 18:24
stiamo andando un po OT....o sbaglio?

Furbetto
08-03-2004, 18:32
Quale espansione?:confused:

scusa, Pandora Tomorrow non è un'espanzione? :confused:

MaBru
08-03-2004, 18:33
Originariamente inviato da Furbetto
scusa, Pandora Tomorrow non è un'espanzione? :confused: