View Full Version : [MO] Vendo un po' di roba....
Ciao ragazzi vendo i suddetti articoli:
1) mobo Gigabyte GA-8SRX (fsb 400) con chipset SIS 645 : 60€
ecco il link della mobo :
http://tw.giga-byte.com/MotherBoard...cts_GA-8SRX.htm
2) P4 2.0 (FSB 400) : ( VENDUTO )
3) 1 DDR Corsair Extreme 2700 (333mhz) da 512mb (Timings 2/3/3/6) - Link http://www.corsairmicro.com/corsair...x512-2700c2.pdf : (VENDUTA)
4) 2 DDR Kingston Hyperx 3500 (2X256 mb) senza copper, che montano chipset Winbond CH-5, Stabili come in sign a 2,85V. a 2/3/3/5 : ( VENDUTE )
5) Una Playstation 2 accesa si e no 3-4 volte (soppiantata da Xbox ), perfettamente funzionate + 4 giochi (Metal Gear Solid 2, DOA 2, Onimusha 2, Gran Turismo 3 ) + memory card 8mbyte + cavetto RGB con switch per game e DVD + 1 joypad : 200€
N.B.
La consegna a mano avra' precedenza su ogni spedizione
Se spedita....pagamento tramite contrassegno + sicuro per tutti....
Grazie.....
Originariamente inviato da mabri
Ciao ragazzi vendo i suddetti articoli:
1) mobo Gigabyte GA-8SRX (fsb 400) con chipset SIS 645 + P4 2.0 (fsb 400)..... (per onesta' devo dire che il procio e' uno stepping B0, anche se non ho mai provato a cloccarlo....quindi non so sotto questo punto di vista e non garantisco nulla) : 120€
ecco il link della mobo :
http://tw.giga-byte.com/MotherBoard...cts_GA-8SRX.htm
2) 1 DDR Corsair Extreme 2700 (333mhz) da 512mb (Timings 2/3/3/6) - Link http://www.corsairmicro.com/corsair...x512-2700c2.pdf : 80€
3) 2 DDR Hyper 3500 senza copper, che montano chipset Winbond CH-5, Stabili a 2,85V. a 2/3/3/5 : 100€
4) Una Playstation 2 accesa si e no 3-4 volte (soppiantata da Xbox ), perfettamente funzionate + 4 giochi (Metal Gear Solid 2, DOA 2, Onimusha 2, Gran Turismo 3 ) + memory card 8mbyte + cavetto RGB con switch per game e DVD + 1 joypad : 200€
N.B.
La consegna a mano avra' precedenza su ogni spedizione
Se spedita....pagamento tramite contrassegno + sicuro per tutti....
Grazie.....
interessato alla ddr 3500, da quanto sono i banchi?
sono quelli che hai in signature giusto? vanno benone con quella asus, eventualmente li monterei sulla stessa mobo.
ciao ....si sono quelli indicati in sign....e li posso garantire solo a 242fsb a 5/4.....non le ho testate molto a 1:1 e non le ho potute overvoltare in quanto la mobo non ha la mod. con trimmer.
se sei interessato .... ci mettiamo d'accordo ;)
ciao ....si sono quelli indicati in sign....e li posso garantire solo a 242fsb a 5/4.....non le ho testate molto a 1:1 e non le ho potute overvoltare in quanto la mobo non ha la mod. con trimmer.
se sei interessato .... ci mettiamo d'accordo ;)
sono da 256MB vero? (SCUSA HO LETTO ORA)
mi diresti come mai non hanno i dissipatori?
si 2 stick da 256mb l'uno....pero' privi del copper , rimossi per vedere che chipset montano .
ittogami17
08-03-2004, 11:32
quanto vorresti solo per la mobo?
il link non apre non riesco a vedere tutte le caratteristiche
si 2 stick da 256mb l'uno....pero' privi del copper , rimossi per vedere che chipset montano .
e non li rimonti eventualmente?
la garanzia non decade senza dissi?
X ittogami....
preferirei vendere in coppia....posso scendere a 100€ volendo....non dii + pero' ....
ittogami17
08-03-2004, 11:36
il procio ce l'ho gia' e' un p4 fsb 533
Originariamente inviato da atomo37
e non li rimonti eventualmente?
la garanzia non decade senza dissi?
i dissi sono andati dispersi nella pattumiera purtroppo....mio fratellino bastardo :rolleyes: ....
in ogni caso le ho sempre usate cosi' e non mi hanno mai dato problemi...mal che vada con una ventolina che soffia sopra si risolve tutto se si portano a 3 e rotti volt ;)....ma fidati che non le ho viste arrancare manco quest'estate quando c'erano 35°C in stanza ....
:D
Originariamente inviato da ittogami17
il procio ce l'ho gia' e' un p4 fsb 533
per ora non smembro...ma + avanti forse....
i dissi sono andati dispersi nella pattumiera purtroppo....mio fratellino bastardo :rolleyes: ....
in ogni caso le ho sempre usate cosi' e non mi hanno mai dato problemi...mal che vada con una ventolina che soffia sopra si risolve tutto se si portano a 3 e rotti volt ;)....ma fidati che non le ho viste arrancare manco quest'estate quando c'erano 35°C in stanza ....
:D
quindi sono senza dissi e senza garanzia, e tu hai pochissimi post, ti offro 70€ consegna a mano a Modena.
hai referenze per caso? hai già trattato con qualcuno sul forum?
fammi sapere
ciao
a
su Hardware Upgrade come hai notato bazzico da pochissimo....conosci per caso AlexTA, Dirtypunk, Don Mazzi o R4z di Pctuner o Wasky di Hardware Tweakers ? loro mi conoscono un po' di + .... ma qua per ora non ho avuto il piacere di conoscere nessuno...
mi rendo conto che senza dissipatori il loro prezzo decade un poco....lo ammetto (per non parlare della garanzia)....mi va bene come prezzo e in + se hai la possibilita' di consegnarle a mano , nel caso non siano di tuo gradimento, nessun problema nel riprenderle ;)
ci possiamo mettere d'accordo in PVT ok?
su Hardware Upgrade come hai notato bazzico da pochissimo....conosci per caso AlexTA, Dirtypunk, Don Mazzi o R4z di Pctuner o Wasky di Hardware Tweakers ? loro mi conoscono un po' di + .... ma qua per ora non ho avuto il piacere di conoscere nessuno...
mi rendo conto che senza dissipatori il loro prezzo decade un poco....lo ammetto (per non parlare della garanzia)....mi va bene come prezzo e in + se hai la possibilita' di consegnarle a mano , nel caso non siano di tuo gradimento, nessun problema nel riprenderle ;)
ci possiamo mettere d'accordo in PVT ok?
ok ti privatizzo :)
in codissima per
P4 2.0 (fsb 400)..... (per onesta' devo dire che il procio e' uno stepping B0, anche se non ho mai provato a cloccarlo....quindi non so sotto questo punto di vista e non garantisco nulla)
ti offro 60€ +s.s.+ pagamento in bb +max velocità
Up
rimaste disponibili : Gigabyte , procio , 1 DDR 333 512mb XMS , Play2
se mi fai 70 ss comprese te le prendo al vole io le ram
ciao
hai pvt di conferma al tuo pm per la conclusione dell'acquisto della cpu;) :)
hai pvt con ulteriore conferma e miei dati:)
UP
rimangono disponibili ancora mobo e play2 .....
Up
ancora disponibili play 2 + giochi e mobo gigabyte ga-8srx....
ciao mabri, grazie per la spedizione della cpu, parte anche il bb
:)
atomo37 .... hai pvt ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.