PDA

View Full Version : COMPRATO LETTORE DVD 39euro

sonnybono
08-03-2004, 10:44
marca inno hit silver,un altro po' costa come un dvd originale ;)
provato, si vede bene

sonnybono
08-03-2004, 10:56
ma questa non è la sezione giusta?tante visite e nessun commento

marKolino
08-03-2004, 11:04
e che ti devo dire... spera che ti duri, vista la marca...

sonnybono
08-03-2004, 11:09
Originariamente inviato da marKolino
e che ti devo dire... spera che ti duri, vista la marca...

heheheh :sofico:

sonnybono
08-03-2004, 11:10
ma qualcuno ce l'ha?

ps 39euro..se è qualcosa lo butto

paolotennisweb
08-03-2004, 11:42
Beh, intanto un applauso, non è da tutti i giorni un lettore di quel prezzo, certo il marchio non è tra i più prestigiosi, intendo tipo Denon, Harman Kardon, Aeron, cmq se hai un tv da 20" va più che bene, così per curiosità, che catena usi?

sonnybono
08-03-2004, 16:11
Originariamente inviato da paolotennisweb
Beh, intanto un applauso, non è da tutti i giorni un lettore di quel prezzo, certo il marchio non è tra i più prestigiosi, intendo tipo Denon, Harman Kardon, Aeron, cmq se hai un tv da 20" va più che bene, così per curiosità, che catena usi?

catena in che senso
dove l'ho comprato?
da trony
è collegato ad una tele 32pollici
piatta
e va benissimo

non so perche0' hai detto 20ppollici

lnessuno
08-03-2004, 16:33
io invece venerdì ho preso un lettore dvd/divx techwood tk25 (un innohit rimarchiato credo) a 99 euros :p

MButi
08-03-2004, 17:06
Sarà uno dei soliti lettori prodotti in Cina e rivenduti in Europa che decine di marchi diversi, in linea di massima sono più che dignitosi.

Coyote74
08-03-2004, 17:12
Originariamente inviato da lnessuno
io invece venerdì ho preso un lettore dvd/divx techwood tk25 (un innohit rimarchiato credo) a 99 euros :p

Infatti è lo stesso lettore. Io avevo acquistato l'Inno-Hit (dvd-divx) per la stessa cifra verso novembre e va che è una meraviglia.

misterx
08-03-2004, 17:14
Amstrad 39 euro ho visto solo un DVD perchè costano troppo

Zebiwe
08-03-2004, 19:41
Dico solo una cosa: la fascia di qualità media inizia a 250 euro. Goditelo finchè dura..
PS che uscite ha? l'ha l'ottica? è compatibile dts?:rolleyes:

Coyote74
08-03-2004, 19:52
Originariamente inviato da Zebiwe
Dico solo una cosa: la fascia di qualità media inizia a 250 euro. Goditelo finchè dura..

Non direi. Basta saper scegliere con cognizione. Ad esempio io possiedo un lettore Denon da circa 600€ e un Panasonic s75 (con decoder DD, DTS e Dvd-audio) del costo di 150€ e ti posso assicurare che non sfigura affatto. Ti sfiderei, sotto osservazione, a giustificarmi la differenza di prezzo. Certo che per vedere i divx ho acquistato anche un Inno-Hit da 99€ e sicuramente la qualità non è all'altezza degli altri due, ma non è malvagio e inoltre per la qualità scadente che hanno i divx è fin troppo.

lnessuno
08-03-2004, 19:52

per quanto riguarda il mio, per le domande

ha 4 uscite audio + il subwoofer
ha l'ottica
è compatibile dts

sai una cosa? tutti dicevano che il lettore mp3 kennex che mi ero preso 2-3 anni fa faceva schifo e non sarebbe durato più di 6 mesi... beh ora funziona ancora come nuovo, e l'ho pagato 49 euro, alla faccia di quelli che hanno speso il doppio o più :D

fabiannit
11-03-2004, 14:57
Ma non avevi detto che guadagni 150.000€ al mese???:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

sonnybono
11-03-2004, 15:02
ho detto che stavo scherzandooooooooooo:sofico:

fabiannit
11-03-2004, 15:03
Originariamente inviato da sonnybono
ho detto che stavo scherzandooooooooooo:sofico:

:sofico: :sofico: :sofico:
Se facevi sul serio venivo a fare un salto da te, tanto siamo vicini :sofico:

sonnybono
11-03-2004, 15:06
Originariamente inviato da fabiannit
:sofico: :sofico: :sofico:
Se facevi sul serio venivo a fare un salto da te, tanto siamo vicini :sofico:
hehehehe

Coyote74
11-03-2004, 15:08
Originariamente inviato da lnessuno
per quanto riguarda il mio, per le domande

ha 4 uscite audio + il subwoofer
ha l'ottica
è compatibile dts

sai una cosa? tutti dicevano che il lettore mp3 kennex che mi ero preso 2-3 anni fa faceva schifo e non sarebbe durato più di 6 mesi... beh ora funziona ancora come nuovo, e l'ho pagato 49 euro, alla faccia di quelli che hanno speso il doppio o più :D

Ci hai messo il nuovo firmware 1.77? Diventa una bomba......;)

tati29268
11-03-2004, 15:09

ma va,la maggior parte di tutti i dvd sono assemblati da catene cinesi,compresi quelli SONY/PANASONIC e altri.
un daytek da 50€ legge i dvdrw/r+- anche meglio dei philips da 140€(che alcuni i dvdrw-/dvdr- non li leggono).
smettiamo di andare dietro al marchio.

mrmic
11-03-2004, 15:15
Originariamente inviato da tati29268
ma va,la maggior parte di tutti i dvd sono assemblati da catene cinesi,compresi quelli SONY/PANASONIC e altri.
un daytek da 50€ legge i dvdrw/r+- anche meglio dei philips da 140€(che alcuni i dvdrw-/dvdr- non li leggono).

Non so che dirti, io ho fatto una prova con un lettore di fascia bassa Mustek e un Sony di fascia alta e le differenze si vedono eccome ;)

Certo tra un Philips da 100€ e un InnoHit da 39€ mi compro a occhi chiusi quest'ultimo!

MarColas
11-03-2004, 15:19
Originariamente inviato da sonnybono

dove l'ho comprato?
da trony

Qui a Salerno Trony lo vende a 59€ :(

tati29268
11-03-2004, 15:23
Originariamente inviato da mrmic
Non so che dirti, io ho fatto una prova con un lettore di fascia bassa Mustek e un Sony di fascia alta e le differenze si vedono eccome ;)

Certo tra un Philips da 100€ e un InnoHit da 39€ mi compro a occhi chiusi quest'ultimo!

io tra un SONY senza dts,senza quello,senza tutto,che non legge i dcdrw/-+...et cetera,da 160/170€ minimo e un mustek prendo il mustek che viene 60/80€ con uscite 5.1.
ci sono dei sony schifosi che costano tantissimo.
cosi come ci sono i Kiss,che costano minimo 180€ senza avere nulla di piu,anzi di meno di un Nortek da 99€...:)

sbomberino
11-03-2004, 15:24
Originariamente inviato da tati29268

No, però la qualità si paga.
Io penso che se uno deve farsi un lettore per vedere i dvd in santapace vanno alla grande questi modelli da 39-99 euro :D
Se invece si vuole fare un impianto particolare, buon audio soprattutto, al di sotto dei 700 euro è inutile guardare.
Quindi, secondo me, è inutile spendere 250 euro per un sistema che alla fine ha la stessa resa di uno da 99 euro.

Coyote74
11-03-2004, 15:29
Ma qui state parlando di lettori sony come fossero di fascia alta. I veri lettori di fascia alta (e non dico altissima) sono ben altri: Denon, Marantz, Onkio, Technics (e solo quelli da 600€ in su). C'è anche un modello della Philips che può battersela con questi (anzi forse è anche meglio). Ecco, su questi la differenza di qualità comincia a notarsi, anche se non dovete immaginarvi un abisso. Poi ci sono i prodotti Hi-End e li si sale ai 2000€........

Deuced
11-03-2004, 15:42

Non direi,ho un ottimo toshiba (quindi nemmeno di marca sconosciuta,anzi toshiba nel mondo periferiche ottiche pc è sempre stata tra le migliori) pagato 99€ con uscita ottica e coassiale,dts,dd,spatializer (lo so è inutile),uscite audio analogiche e uscite video component,scart e rgb.Legge anche mp3/jpeg/vcd ecc ecc

Unica mancanza i svcd.

Deuced
11-03-2004, 15:43
Originariamente inviato da Coyote74
Ma qui state parlando di lettori sony come fossero di fascia alta. I veri lettori di fascia alta (e non dico altissima) sono ben altri: Denon, Marantz, Onkio, Technics (e solo quelli da 600€ in su). C'è anche un modello della Philips che può battersela con questi (anzi forse è anche meglio). Ecco, su questi la differenza di qualità comincia a notarsi, anche se non dovete immaginarvi un abisso. Poi ci sono i prodotti Hi-End e li si sale ai 2000€........

finalmente la gente sta capendo che di sony è buona solo la playstation,il resto è puro brand.Philips invece mi sta stupendo ultimamente,soprattutto sui tvc

Valo
11-03-2004, 15:49
Non sono molto daccordo con le cose dette: i lettori dvd stanno diventando componenti standard e uno vale l'altro.. e soprattutto sono tutti prodotti negli stessi posti, nelle stesse fabbriche cinesi .. quello che fa la vera differenza è il controllo di qualità all'origine e l'assistenza post-vendita , oltre che il 'marchio' ...che alzano il costo di produzione e quindi il prezzo...

Certo poi magari uno da 600? è rifinito un pò meglio di uno da 100 ma a livello pratico la differenza è veramente poca a meno di non abbinarli a tv da 2000?

mrmic
11-03-2004, 15:53
Mi state dicendo che il vecchio Sony 7700 è pari ad un Kiss/Mustek etc etc. qualsiasi?

Non voglio difendere la Sony, se non per certi modelli.

sbomberino
11-03-2004, 16:02
Sony solo pleistescion è un pò esagerata come cosa...
il discorso è che ogni prodotto ha un suo leader, sony fa un pò di tutto (come tanti altri) ma ovviamente è leader solo in certi settori (videocamere ad esempio, e adesso venitemi a dire che la DCRVX2100E è una caccola :D).

Coyote74
11-03-2004, 16:05
Originariamente inviato da Valo
Non sono molto daccordo con le cose dette: i lettori dvd stanno diventando componenti standard e uno vale l'altro.. e soprattutto sono tutti prodotti negli stessi posti, nelle stesse fabbriche cinesi .. quello che fa la vera differenza è il controllo di qualità all'origine e l'assistenza post-vendita , oltre che il 'marchio' ...che alzano il costo di produzione e quindi il prezzo...

Certo poi magari uno da 600? è rifinito un pò meglio di uno da 100 ma a livello pratico la differenza è veramente poca a meno di non abbinarli a tv da 2000?

Beh, adesso non generalizziamo troppo. I modelli più costosi sono provvisti di chipset migliori (vedi Vibrato), circuitazioni superiori e alimentatori di un altro pianeta. E' proprio da queste cose che nasce la qualità di un prodotto, ma la si paga anche. Quindi mettetevi in testa che o si va su prodotti dai 600€ in su (e comunque non è che siano infinitamente superiori), oppure gli altri sono più o meno nella media. In questo campo, per migliorare anche di una piccolissima virgola, i costi sono esponenzialmente superiori.

Coyote74
11-03-2004, 16:10
Originariamente inviato da sbomberino
Sony solo pleistescion è un pò esagerata come cosa...
il discorso è che ogni prodotto ha un suo leader, sony fa un pò di tutto (come tanti altri) ma ovviamente è leader solo in certi settori (videocamere ad esempio, e adesso venitemi a dire che la DCRVX2100E è una caccola :D).

Grande videocamera, come lo sono anche alcune Canon.

sonnybono
11-03-2004, 17:19
Originariamente inviato da MarColas
Qui a Salerno Trony lo vende a 59€ :(

devi andare ad avellino dove c'e' il cineplex

Vin81
11-03-2004, 17:26
spero di trovarlo anche io.
tanto anche se si devono rompono si rompono anche quelli da 600€. e poi spendere 600€ per la stessa coa che fa anche quello che costa 50€, che senso ha?
e poi dicono che i prezzi sono aumentanti :rolleyes:

nonsidice
11-03-2004, 17:38
Come DVD player è un conto, ma dire che la roba Sony è uguale a ai fuori-marca ce ne vuole :eek:
sto seguendo da tempo gli LCD, e come qualità le robette "taiwanesi" non sono manco paragonabili ai Sony, stessa cosa dicasi per le videocamere.
non sempre si paga soo il marchio (spesso ma nn sempre :p )
P.S. ODIO con tutte le mie forze le "stazioni di gioco" :p

BlackWalker
11-03-2004, 17:47
39 eurini per un solo lettore...ma scherziamo???:eek:

Coyote74
11-03-2004, 17:59
Originariamente inviato da BlackWalker

E quanti ne volevi? 2?:sofico:

Matro
11-03-2004, 18:10

Ieri sera ne ho aperto uno di un amico per pulirgli la lente, non ci crederete, all'interno c'è solo l'alimentatore e un lettore dvd quasi come quelli del piccì, solo che sotto ha un paio di chip per la decodifica e niente altro. Se vuoi posto le foto e capisci perché costa 39€ ;)

Coyote74
11-03-2004, 18:11
Originariamente inviato da Matro
Ieri sera ne ho aperto uno di un amico per pulirgli la lente, non ci crederete, all'interno c'è solo l'alimentatore e un lettore dvd quasi come quelli del piccì, solo che sotto ha un paio di chip per la decodifica e niente altro. Se vuoi posto le foto e capisci perché costa 39€ ;)

Ma guarda che più o meno sono tutti così. Anche quelli di fascia medio-alta.

Matro
11-03-2004, 18:14
Ma guarda che più o meno sono tutti così. Anche quelli di fascia medio-alta.

Posso immaginare, ma finché non l'avevo aperto pensavo ci fossero schede di decodifica audio, video, ecc, poi quando l'ho aperto ho visto che in metà spazio ci stava tutto lo stesso :D

BlackWalker
11-03-2004, 18:21
E quanti ne volevi? 2?:sofico:

come minimo....oggi, per chi non lo sa, non costano un ca@@o!
se ci metteva un po di piu' prendeva un masterizzatore...."no words"!

Coyote74
12-03-2004, 10:35
come minimo....oggi, per chi non lo sa, non costano un ca@@o!
se ci metteva un po di piu' prendeva un masterizzatore...."no words"!

Ma qui si parlava di lettori stand-alone e non di normali lettori per PC. C'è qualche "piccola" differenza tra i due:D

BlackWalker
12-03-2004, 11:16
LOL
scusate...ma non avevo capito! :muro: :muro:

Sorry! :oink: SNORK SNORK! :D