View Full Version : [MI] P4 2,4 - radeon 9500 - maxtor - etc
vendo i seguenti componenti:
CPU: P4 2.4ghz fsb533 boxed con dissi originale (sale facile a 3ghz vcore originale, di più non sono andato per scrupoli e non mi chiedete di farlo, non chiedetemi sigle perchè non ho occasione di vederlo fino al 16 marzo, la cpu ha ancora molti mesi di garanzia CHL).
>>>VENDUTO
MOBO: Gigabyte 8PE667 ultra, chipset 845PE e controller raid ata integrato, perfetta (quasi un anno di garanzia residua Essedi).
>>> 50€ (nuovo prezzo)
Radeon Sapphire 9500 128MB liscia non moddabile (ultima versione con il nuovo layout non moddabile, ancora più di un anno di garanzia presso Itslogic)
>>>VENDUTA
HD Maxtor Dmax plus 9 da 80GB 2MB buffer (meno di un anno di garanzia residua Essedi)
>>> 50€ cad (erano due, uno è stato venduto l'altro è ancora disponibile)
solo consegna a mano a milano e zone limitrofe (NON SPEDISCO).
i componenti sono tutti disponibili da martedì 16 marzo.
CLURACAN
08-03-2004, 10:12
facciamo 100 euro s.s. incluse? per la radeon?
Originariamente inviato da CLURACAN
facciamo 100 euro s.s. incluse? per la radeon?
se per "spese incluse" intendi spese di spedizione probabilmente non hai letto che non ho intenzione di spedire.
grazie comunque per l'offerta.
Aketaton
08-03-2004, 10:43
In coda x la coppia di hdcon consegna in duomo...solo se mi puoi dare la garanzia...
CLURACAN
08-03-2004, 11:04
hai ragione, ho letto male per la fretta. Se cambi idea io sono qui.
Originariamente inviato da Aketaton
In coda x la coppia di hdcon consegna in duomo...solo se mi puoi dare la garanzia...
ovvio che ti do la garanzia.
di tutti i componenti dispongo di garanzia.
x Cluracan
ok grazie e ciao
Malachia[PS2]
08-03-2004, 13:49
sono interessato alla radeon se fai un ritocco al prezzo...conta che qua(dove compro io) (http://www.pcgen.it/listcat.asp?ID=16) la radeon 9600 pro 256 mb la fanno 130 quindi 100 per la 9500 usata nn mi sembra proprio un ottimo affare....se decidi di fare un ritocchino/one io sono subito disponibile
P.S. scusa ma cosa vuol dire che nn e moddabile???
pier.3dnow
08-03-2004, 14:03
ciao atomo37 in coda per la radeon, fammi sapere quando capita mio turno ;)
ciao carissimo
per la radeon sei il primo della lista quindi è tua quando vuoi, per gli hd sei il secondo, il primo è Aketaton.
pier.3dnow
08-03-2004, 15:03
Originariamente inviato da atomo37
ciao carissimo
per la radeon sei il primo della lista quindi è tua quando vuoi, per gli hd sei il secondo, il primo è Aketaton.
gli hdd non li prendo più in quanto il mio amico interessato non li vuole :(
per la radeon riesci a farmi un po' di sconticino per consegna a mano?
ok scheda video venduta a pier :)
Aketaton
08-03-2004, 19:02
i componenti sono tutti disponibili da martedì 16 marzo.
non ce la fai prima almeno x un hd????
non ce la fai prima almeno x un hd????
sono a Frosinone ed arrivo a Milano lunedì sera, al massimo puoi passare a casa mia in serata a prendertene uno se hai proprio urgenza, per l'altro devi aspettare martedì sera perchè i dati li devo travasare sul nuovo pc che assemblerò martedì.
ciao
a
Aketaton
08-03-2004, 20:18
sono a Frosinone ed arrivo a Milano lunedì sera, al massimo puoi passare a casa mia in serata a prendertene uno se hai proprio urgenza, per l'altro devi aspettare martedì sera perchè i dati li devo travasare sul nuovo pc che assemblerò martedì.
ciao
a
Azz..ok valuto la cosa....
Azz..ok valuto la cosa....
ok ti invio in pvt i miei dati nel caso avessi bisogno urgente di contattarmi, ma gli hd posso considerarli venduti o ti crea problemi aspettare?
anche il processore è stato venduto.
rimangono i dischi per i quali è in coda solo Aketaton e la scheda madre.
anche il processore è stato venduto.
rimangono i dischi per i quali è in coda solo Aketaton e la scheda madre.
up
Syd Barrett
09-03-2004, 23:06
Ciao, HDD ne hai ancora?
Originariamente inviato da Syd Barrett
Ciao, HDD ne hai ancora?
i 2 HD Maxtor da 80GB e la mobo sono ANCORA DISPONIBILI e nessuno è in coda.
Aketaton si è ritirato perchè i dischi sono disponibili da martedì prossimo e per lui è troppo tardi.
Syd Barrett
10-03-2004, 12:53
A me ne servirebbe sicuramente uno, però 50 euro sono troppi, considerando a quanto si trovano nuovi (:
se i dischi sono ancora disponibili te li pre ndo io entrambi .
s.s.incluse ,of course.
Originariamente inviato da Hardm@x
se i dischi sono ancora disponibili te li pre ndo io entrambi .
s.s.incluse ,of course.
uno dei dischi è stato venduto, me ne rimane uno solo che comunque, per il momento non ho intenzione di spedire.
ciao
a
Originariamente inviato da Hardm@x
peccato:cry:
vabbè comunque nel caso non lo riuscissi a piazzare a milano nei prossimi giorni valuterei anche eventuali spedizioni, ma a te anche 1 solo servirebbe o eri interessato solo al blocco?
solo al blocco ,mi dispiace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.