PDA

View Full Version : dc30 + windows 2000 e limite 2gb

sbomberino
08-03-2004, 11:04
Ciao,
ho una pinnacle dc30, windows 2000 e i driver 1.41.
Tralasciando il discorso del supporto pinnacle che fa "rate ar bozzo" come si dice a Parigi, ho il maledetto problema dei 2gb.
Catturo con l'unico programma che lo consente (mirocapture, in dotazione con i driver) ma si ferma a 2gb.
Sul forum pinnalce consigliano di modificare una chiave di registro per togliere questa limitazione, l'unica cosa è che non funziona :(
ho meglio, non si ferma a 2gb ora ma quando "stoppo" la registrazione il programma "crasha" e il filmato ottenuto è illegibile (nemmeno con tmpgenc, come il forum pinnacle dice.. bugiardelli).
Inoltre ho provato con i wdm 2.0 (unofficial da mirosupport.de) solo che non mi cattura l'audio (dovrei collegare l'audio alla sblaster, ma non ho ne tempo ne cavi, e poi che ca$$o ho il bluebox pinnacle e voglio usare quello)... poì con questi wdm non posso usare mirocapture (l'unico che funziona perchè vdub e premiere 6.5 non mi vedono la scheda).
Bah, qualcuno è riuscito a risolvere?
Ciao e grazie in anticipo

sbomberino
08-03-2004, 20:20
mi uppo:D nessuno sa niente?

Paki
09-03-2004, 00:16
In rilievo c'è "Club Miro DC 30", lì trovi molte informazioni.
Comunque per mia esperienza, se vuoi catturare ininterrottamente senza limite di 2GB devi usare come s.o. Win98SE oppure WinME. Mentre come software per la cattura VirtualDub oppure Avi IO.
In definitiva se proprio hai necessità di suare Win2K, opta per un dualboot.
Ciao