View Full Version : Che senso ha di esistere Buona Domenica di canale 5??
Ieri son dovuto restare in casa tutto il giorno senza uscire e tra una cosa e un'altra mi è scappato l'occhio su buona domenica di canale 5....
Ho visto un branco di gente che ballava e parla del niente più assoluto. Per curiosità ho voluto vedere se dopo un po la situazione cambiava o restava invariata, ma niente..
Mi sembra una roba talmente inutile che mi chiedo 1° come faccia a venire trasmessa, 2° come qualcuno (sano di mente) possa stare attaccato al televisore a gurdarsi una roba del genere...
Per fortuna esistono i libri e le passeggiate col cane! :D
Qualcuno mi spiega?? :)
bluelake
08-03-2004, 09:52
Originariamente inviato da MACC
beh, é il programma più seguito della domenica pomeriggio... gli italiani lo guardano e Canale5 lo continua a trasmettere... evidentemente il livello intellettivo della maggior parte dei nostri connazionali è abbastanza scarso... ma era evidente anche senza guardare i dati d'ascolto di buona Domenica... ;)
Symbolic
08-03-2004, 09:54
ti sei mai reso conto che abiti in un paese dove gli indici di ascolto dei vari
buona domenica, domenica in, grande fratellom striscia la notizia e spazzatura varia, toccano livelli talmente alti che a volte viene in mente di espatriare?
non biasimo ne condanno costanzo & co per il fatto che propongono show di cosi basso livello poichè è esattamente quello che il popolo brama ogni giorno.
è davvero triste, anzi, preoccupante :)
Originariamente inviato da Symbolic
buona domenica, domenica in, grande fratellom striscia la notizia e spazzatura varia, toccano livelli talmente alti che a volte viene in mente di espatriare?
non biasimo ne condanno costanzo & co per il fatto che propongono show di cosi basso livello poichè è esattamente quello che il popolo brama ogni giorno.
Chi ti ha rubato la password? :eek:
Symbolic
08-03-2004, 09:58
Originariamente inviato da homerr
è il lunedi mattina che fa sto effetto
tra poco tornerò in me :D
Effettivamente.... Una volta mi sembra che anche il Costanzo show era una cosa un po più decorosa... Da quando poi Costanzo e scampato dall'autobomba peò la trasmissione ha cambiato faccia. D'altronde penso sia anche comprensibile.
Ma ti ti dico, non essendo un assiduo frequntatore della TV, forse ho una capacità di giudizio errata.
Originariamente inviato da homerr
LOL :D :D :D
Effettivamente Buona Domenica è pietosa, SOPRATTUTTO quando arriva MAria De Filippi e famigliola....... PIETA'
Symbolic
08-03-2004, 10:03
Effettivamente.... Una volta mi sembra che anche il Costanzo show era una cosa un po più decorosa... Da quando poi Costanzo e scampato dall'autobomba peò la trasmissione ha cambiato faccia. D'altronde penso sia anche comprensibile.
Ma ti ti dico, non essendo un assiduo frequntatore della TV, forse ho una capacità di giudizio errata.
guarda, io la tv la accendo solo per vedere i cartoni animati quindi sono nelle tue condizioni :D
però i miei genitori, possa dio perdonarli, ogni domenica sera mi costringono a cena a vedere canale 5 e con molto autocontrollo evito di sbroccare dopo 2 minuti :D
cmq ripeto, non è colpa degli showman quanto degli spettatori!
Sono programmi per amanti del trash: buona domenica, san remo, amici, il grande fratello sono fatti per chi ama le cose palesemente finte, tristi e brutte su cui poter dire un mare di cattiverie :D
La cosa che mi lascia perplessa è che ci sia una percentuale di gente che crede a tutto ciò che vede e non capisce che le storie sono tutte finte e aspetta che sia Striscia la notizia a dirlo :muro:
Symbolic
08-03-2004, 10:06
la cosa che invidio di piu dei posteri è che in un futuro, spero non troppo lontano, i vari costanzo, filippi, boldi, greggio ecc ecc saranno morti e presumibilmente da un livello cosi basso comè l'attuale non ci potrà essere che una crescità ()
RenèBascè
08-03-2004, 10:14
la cosa che invidio di piu dei posteri è che in un futuro, spero non troppo lontano, i vari costanzo, filippi, boldi, greggio ecc ecc saranno morti e presumibilmente da un livello cosi basso comè l'attuale non ci potrà essere che una crescità ()
Ma perchè augurare la morte a persone che comunque fanno il proprio lavoro??
Nessuno ci obbliga a vedere o guardare la TV : se lo fai o sei davvero conscio della cacca che trasmette oppure non hai altra scelta (vedi anziani soli, casalinghe inquiete :oink: ...insomma adulti!).
Quello che non tollero è che genitori sconsiderati trattino la TV come la baby sitter dei figli piccoli e consentano loro di rincoglionirsi con pokemon unz unz e le cazzate gggiovani !
non guardo buona domenica, ma sono un'appassionata del trash e Amici non si tocca :O
Tutto vero quanto è stato detto, a difesa dei miei connazionali, però, vorrei ricordare una cosa.
L'AUDITEL E' UNA TRUFFA!
Sono ormai molti a denunciarlo come un metodo di campionatura falsato che sostanzialmente permette da una parte alle agenzie di vendita pubblicitaria di "cantarsela e suonarsela" un po' come gli pare e dall'altra ai programmatori televisivi di continuare a propinare formule televisive INGIUSTIFICABILI (anzi, parafrasando Popper: "criminali sotto qualsiasi valutazione etica").
Una campagna interessante:
http://www.megachip.info/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=83
Symbolic
08-03-2004, 10:23
Originariamente inviato da RenèBascè
Ma perchè augurare la morte a persone che comunque fanno il proprio lavoro??
auguro la morte anche ad i trafficanti di droga, poichè con il loro lavoro uccidono milioni di persone
è vero che nessuno obbliga la gente a drogarsi, però è anche vero che non esistesse la droga nessuno lo farebbe :)
non prendermi alla lettera, però capisci quello che intendo dire :) :D
Purtroppo la risposta è molto semplice, ha uno share alto. :muro:
Ieri son dovuto restare in casa tutto il giorno senza uscire e tra una cosa e un'altra mi è scappato l'occhio su buona domenica di canale 5....
Ho visto un branco di gente che ballava e parla del niente più assoluto. Per curiosità ho voluto vedere se dopo un po la situazione cambiava o restava invariata, ma niente..
Mi sembra una roba talmente inutile che mi chiedo 1° come faccia a venire trasmessa, 2° come qualcuno (sano di mente) possa stare attaccato al televisore a gurdarsi una roba del genere...
Mi pongo la stessa domanda preoccupandomi però più del fatto che la stessa cosa da un puttanaio di anni (1000 :D) la fa anche rai 1 e si chiama domenica in con l aggravante che la fa con i NS soldi (da canone e pubblicità) ...almeno canale 5 nn ci fa pagare il canone...
Però noi subito contro C5 e di Rai uno nessun a lamentarsi...
Inoltre...qualcuno di voi onestamente ha apprezzato (o anche solo guardato ) il festival di S. Remo...???? Io ho scoperto oggi per aver sentito parlare due in metropolitana che ha vinto quello sfigato di Masini ...bene per quanto mi concerne se abolissero il festivale credo che a me farebbe piacere venissero spesi i miei soldi in altro modo....e credo che a molti italiani nn fregherebbe nulla...
Ha ancora senso sto festival ???
Ale
RenèBascè
08-03-2004, 10:41
auguro la morte anche ad i trafficanti di droga, poichè con il loro lavoro uccidono milioni di persone
è vero che nessuno obbliga la gente a drogarsi, però è anche vero che non esistesse la droga nessuno lo farebbe :)
non prendermi alla lettera, però capisci quello che intendo dire :) :D
Sai che volevo scrivere pure io questo paragone?
Avevo timore di passare per esagerato...
Hai praticamente usato le parole che avrei voluto scrivere io !!
:)
Symbolic
08-03-2004, 10:43
Originariamente inviato da RenèBascè
Sai che volevo scrivere pure io questo paragone?
Avevo timore di passare per esagerato...
Hai praticamente usato le parole che avrei voluto scrivere io !!
:)
ma io non ho timore di un cazzo .. tanto la gente mi conosce e sa che sono un deficente :D
RenèBascè
08-03-2004, 10:45
ma io non ho timore di un cazzo .. tanto la gente mi conosce e sa che sono un deficente :D
Timore era inteso come paura di scatenare il solito flame tra utenti...
bella lì !
:asd:
Anche io ieri causa stato di pre-influenza, son rimasta a casa e ho avuto la bella idea di fare zapping su canale 5 mentre studiavo :O .
Ma ci sono delle cose che son da morire da ridere... guardavo la storia di quella coppia .. costantino e non ricordo come si chiama lei ... la cosa che mi sorprendeva più che altro, parlando di trash, non è tanto la trasmissione in sè... perchè ce ne sono diverse uguali... quanto il fatto di vedere ad esempio nel pubblico, gente che prendeva la questione come un fatto personale...:D
Io cmq vedo Mai dire grande fratello... è trash anche quello? :D :D
quickenzo
08-03-2004, 11:08
Personalmente mi disgusta talmente tanto il Costanzo (P2) e la sua corte (sempre la stessa) che uso le sue trasmissioni come catalizzatori per vomitare.
Originariamente inviato da bluelake
beh, é il programma più seguito della domenica pomeriggio... gli italiani lo guardano e Canale5 lo continua a trasmettere... evidentemente il livello intellettivo della maggior parte dei nostri connazionali è abbastanza scarso... ma era evidente anche senza guardare i dati d'ascolto di buona Domenica... ;)
Io a volte lo guardo.. spezzoni più che altro, magari un gioco o un personaggio o un'intervista che mi incuriosisce.
Devo dedurre che ho uno scarso livello intellettivo, bluelake?:confused:
Che motivo ha di esistere non lo so , ma io odio costanzo! :rolleyes:
Jaguar64bit
08-03-2004, 13:26
Non guardarlo quel programma , vedi che non esiste piu'.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.