PDA

View Full Version : Cosa comprerete fra qualche settimana ?

Xilema
08-03-2004, 09:16
Dopo diversi mesi di NULLA... finalmente stanno per arrivare titoli di grosso calibro.
Nel giro di poche settimane usciranno 4 giochi tra i più attesi dell' anno: Unreal tournament 2004, Splinter cell Pandora tomorrow, Far cry e Painkiller.
Quale di questi 4 giochi comprerete (indicate quallo che comprereste "più di tutti" se avete intenzione di comprane 2 o più) sicuramente ?

Stigmata
08-03-2004, 09:20
FarCry!!! :D :D :D

Painkiller no perchè non mi è piaciuta la demo
UT2k4 no perchè mi sa tanto di UT2k3_parte2 con qualche innovazione, ma devo giocare la demo e quindi non sono sicuro
SplinterCell no perchè devo ancora giocare al primo ;) :D

FarCry sì perchè ho giocato la demo e mi sono innamorato!

Xilema
08-03-2004, 09:30
Io invece prenderò sicuramente Splinter cell PT: il primo SC mi ha esaltato: un' esperienza stealth di enorme spessore, un gioco impegnativo ma non frustrante, intelligente intrigante e divertente.
E dai filmati questo seguito sembra ancora meglio !
Painkiller lo comprerò solo se sarà venduto ad un prezzo accettabile (ovvero sotto i 40 €), Far cry è un' opzione, ma se la versione retail dovesse essere come quella della demo... non lo prendo manco morto !
UT 2004 potrebbe essere un acquisto non appena si decideranno a fornirmi i servizi ADSL: ho venduto UT 2003 per disperazione...

Raven
08-03-2004, 09:32
UT2004 da play.com in versione DVD! :yeah:

... la doppia ISDN i consente una buona giocabilità in rete! :)

Jedi_Master
08-03-2004, 09:35
Splinter Cell e' stato per me un capolavoro, non credo che
riusciro' a resistere alla tentazione di comprare PT!!
Certo anche Far Cry, se le opinioni dei gamers saranno buone.....
:)

david-1
08-03-2004, 09:35
Splinter Cell manco a pensarci!! Di corsa!! Troppo coinvolgente il 1° capitolo

FarCry mi attira tantissimo. Speriamo...... :)

R@nda
08-03-2004, 09:40
Painkiller sicuro al 100%

Poi forse FarCry...se i pareri saranno buoni.

SplinterCell non lo calcolo,mentre Ut2004 aspetto che lo prendano due amici che giocano in rete per sapere da loro com'è davvero......con UT2003 mi hanno fregato,stavolta no,aspetto.

Redvex
08-03-2004, 09:43
Yu-Gi-Oh Kaiba The Revenge :D

TheRipper
08-03-2004, 09:44
A scatola chiusa...NESSUNO.

1) Unreal Tournament 2004 -Non e' piaciuto nemmeno il 2003 percio' nada (sono Quakkaro abbestia)

2) Splintercell Pandora Tomorrow -Faccio fare il betatesting a qualcun'altro. Se il netcode sara' all'altezza lo comprero' specialmente per il multy.

3) Far Cry -Visionero' la versione completa, se sara' come il demo rimane sugli scaffali.

4) Painkiller -La demo mi usciva al desktop ogni 3x2, visionero' la versione completa, se priva di bugs lo comprero' (Play.com 17.99£)

I soldi non crescono sugli alberi...

david-1
08-03-2004, 10:04
Originariamente inviato da TheRipper
I soldi non crescono sugli alberi...
A no???
E allora cos'è quello che ho fuori nel mio giardino?? :D:sofico:

Painkiller e UT2004 sono giochi fuori dai miei gusti

Splinter Cell è il MIO gioco.
FarCry lo è all' 80%. BAsta un pò di IA in più e un approccio + sthealt.... :sofico:

Redvex
08-03-2004, 10:14
Io dato ke non ho il 2003 penso di prendere il 2003 a 19 euro dite ke ci saranno ancora x un bel po server x giocare?
Cmq sono indeciso tra painkiller scpt

askani
08-03-2004, 10:15
sicuramente painkiller
adore fare le stragi
devo ancora capire se farcry mi piace dalla demo non l'ho capito

Stalker
08-03-2004, 10:15
Pandora Tomorrow e Far Cry, tra nove mesi.
Gli altri due non m'interessano.

E ricordo che questo mese esce un certo Gothic II in ita...;)

Stalker
08-03-2004, 10:29

2) Splintercell Pandora Tomorrow -Faccio fare il betatesting a qualcun'altro. Se il netcode sara' all'altezza lo comprero' specialmente per il multy.

Tempo fa ho seguito un'intervista su Ttime rilasciata da un rappresentante Ubisoft che commentava PT: l'impressione che ne ho tratto è che il multi rivestirà un ruolo marginale; lui stesso ha parlato di "ciliegina sulla torta" (non vorrei che ci si illudesse che il multi sarà la torta, anzichè la ciliegina...:p).

royal
08-03-2004, 10:30
vado giu di far cry & splinter cell ..
ho preso la 9800 pro..ke te lo dico a fare?

goldorak
08-03-2004, 10:33
Dopo aver provato l'ultima demo di far cry penso proprio che comprero' quest'ultimo.
Mi bastera' almeno finche' non arriveranno i pesi massimi Doom3 e Half-Life 2.

pero
08-03-2004, 10:43
mhhhh io ho appena ordinato da play.com The Nomad Soul,penso proprio che lo finirò (come ai vecchi e bei tempi del dreamcast...),in barba a tutti quei titoloni!
:sofico:

Cmq temo che i giochi sopra sarò costretto a prenderli praticamente tutti,anche perchè con la moria di gioconi degli ultimi mesi....

Amu_rg550
08-03-2004, 11:32
sicuramente ut2004 (in dvd e nn nella versione da 5cd)
poi aspetterò le prime impressioni x far cry, se no mi conservo i soldi che male nn fa.......

__M@ster__
08-03-2004, 12:13
ma splinter cell pandora tomorrow non è una espansione?:confused:

cmq io mi compro di sicuro painkilller....i boss sn uno spettacolo;)
e forse anche far cry...ma prima lo voglio vedere semmai da un amico! ciauz

FastFreddy
08-03-2004, 12:17
Nessuno di quelli! :p

Comprerò questo:

http://www.oeminformatica.it/catalog/images/fbaddon.gif

IL 2 Forgotten Battles: Ace's Expansion Pack

Il primo add-on ufficiale con ben 29 nuovi aerei pilotabili!

Ciao! :)

goldorak
08-03-2004, 12:21
Originariamente inviato da FastFreddy
Nessuno di quelli! :p

Comprerò questo:

http://www.oeminformatica.it/catalog/images/fbaddon.gif

IL 2 Forgotten Battles: Ace's Expansion Pack

Il primo add-on ufficiale con ben 29 nuovi aerei pilotabili!

Ciao! :)

Lo sapevi che Falcon 4 : OIR e' stato cancellato ? :muro:

FastFreddy
08-03-2004, 12:33
Originariamente inviato da goldorak

Lo sapevi che Falcon 4 : OIR e' stato cancellato ? :muro:

Si! :(

sanitarium
08-03-2004, 12:55
Pandora Tomorrow al 99% lo acquisto il giorno stesso che esce, poi probabilmente comprerò Painkiller un mesetto dopo l'uscita.

Custode
08-03-2004, 12:58
UT2004 no, non sono da multiplayer in nessuna forma, e spendere 40 Euro solo per avere un benchmark non se ne parla:D

Far Cry e Splinter Cell:PT, come detto da qualcun altro, li lascio sugli scaffali per almeno 9 mesi. Poi, forse, se saranno riusciti a togliere tutti i bug e le magagne che sicuramente avranno e a renderli meno beta di quando arriveranno nei negozi, allora sicuramente saranno miei. Scusate, Splinter Cell sarà stato pure carino, ma 3 patch per renderlo decente mi indispongono, a prescindere da quale che sia il gioco.
E Far Cry, oltre a girare da far ridere sul mio sistema, probabilmente non sarà altro che una mastodontica beta pubblica che, come successo per Chrome, forse diventerà decente dopo svariati mesi di patch.

Rimane Painkiller, la cui demo sul mio sistema non ha dato un problema uno, e praticamente vola anche con i settaggi al massimo: magari non è tutto questo gran gioco di per sè, ma forse è il più probabile della lista.

Ciao.

TheRipper
08-03-2004, 13:07
Splinter Cell sarà stato pure carino, ma 3 patch per renderlo decente mi indispongono, a prescindere da quale che sia il gioco.
E non dimentichiamo che in Splinter Cell senza la PRIMA patch (o la seconda?) non si poteva andare avanti oltre il punto in cui bisognava utilizzare il microfono laser sull'ascensore di cristallo, per colpa di UN GRAVE BUG!.
Evviva la Ubisoft!!! Quella che fa uscire sempre i suoi giochi in tempo!!!:sofico:

Buffus
08-03-2004, 13:22
E non dimentichiamo che in Splinter Cell senza la PRIMA patch (o la seconda?) non si poteva andare avanti oltre il punto in cui bisognava utilizzare il microfono laser sull'ascensore di cristallo, per colpa di UN GRAVE BUG!.
Evviva la Ubisoft!!! Quella che fa uscire sempre i suoi giochi in tempo!!!:sofico:

non l'ho mai patchato e mi è sempre funzionato;)

cmq ut2004 mi ripugna...
farcry è bellissimo graficamente ma ha poco/nullo spessore...
painkiller potrei farci un pensierino...
splinter cell pt per il singolo no di sicuro (la solita solfa trita e ritrita) ma mi avete incuriosito col multy.....coem sarà implementato??:confused:

sanitarium
08-03-2004, 13:47
Non è scritto da nessuna parte che siccome Splinter Cell era affetto da svariati bug, anche il suo successore DEBBA esserlo... ;)

TheRipper
08-03-2004, 14:02
Non è scritto da nessuna parte che siccome Splinter Cell era affetto da svariati bug, anche il suo successore DEBBA esserlo...
Non e' detto neanche che TUTTI gli altri giochi Ubisoft DEBBANO essere affetti da bug...
Eppure...;)

Buon betatesting Sany :sofico:

BonOVoxX81
08-03-2004, 14:02
Sara' la quarta volta che compro un gioco in vita mia....gia' ordinato

Star craft,diablo LOD,ut2003,UT2004 :D

marcowave
08-03-2004, 14:14
UT2004 RULEZ!!!!!:sofico:

matty4
08-03-2004, 14:15
Non vedo nè l'opzione "Nessuno di questi" ne l'opzione "Bf:Vietnam":rolleyes:

sanitarium
08-03-2004, 14:20
Non e' detto neanche che TUTTI gli altri giochi Ubisoft DEBBANO essere affetti da bug...
Eppure...;)

Buon betatesting Sany :sofico:

Vedremo cosa diranno le recensioni a proposito della stabilità e dei bug! :tie: :sofico:

Grem
08-03-2004, 14:22
Non comprerò nessuno di questi.
Comprerò questo, invece... :D

http://www.peliplaneetta.net/images/news/4420/b_2.jpg

9800XT
08-03-2004, 14:26
painkiller

Ataru_Moroboshi
08-03-2004, 14:35
Originariamente inviato da Grem

ma è per il cubo

Grem
08-03-2004, 14:39
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
ma è per il cubo

lo so, ma è quello che comprerò fra qualche settimana. ;)

TheRipper
08-03-2004, 14:49
Vedremo cosa diranno le recensioni a proposito della stabilità e dei bug!
Io aspetto di vedere quello che dici tu;) Mi fido piu' del tuo parere che di quello dei recensori senza ombra di dubbio:D
Piu' che altro perche' il recensore e' troppo pacato e non ha nulla da perdere, l'acquirente invece ha speso i soldi ed e' Inka$$ato come una bestia, percio' e' piu' critico con quello che ha tra le mani:sofico:

Ammazza so Froid!:sofico:

sanitarium
08-03-2004, 14:56
Io aspetto di vedere quello che dici tu;) Mi fido piu' del tuo parere che di quello dei recensori senza ombra di dubbio:D
Piu' che altro perche' il recensore e' troppo pacato e non ha nulla da perdere, l'acquirente invece ha speso i soldi ed e' Inka$$ato come una bestia, percio' e' piu' critico con quello che ha tra le mani:sofico:

Ammazza so Froid!:sofico:

Ogni giorno mi stupisci di più! :sofico:

Comunque prima di acquistare qualsiasi gioco leggo sempre qualche rece, sempre tenendo presente che le parole di un recensore non sono bibbia. ;)
Perlomeno mi rendo conto se un gioco vale la pena di essere acquistato o se invece non è proprio il caso di considerarlo: per esempio Hidden & dangerous 2, leggendo in giro per la rete le varie recensioni, era risultato essere parecchio buggato (come il predecessore, d'altronde), quindi l'ho comprato soltanto due settimane fa, dopo le 3 patch uscite. Farò la stessa cosa con Pandora tomorrow, sperando ovviamente in una situazione migliore! :D

P.S.: Si scrive Freud e si pronuncia froid! :ops:

=>TaroKSoft<=
08-03-2004, 15:01
ut2004.... ho gia originali ut e ut2003....:D

TheRipper
08-03-2004, 15:04
P.S.: Si scrive Freud e si pronuncia froid!
Ce lo so! l'ho fatto apposta!:sofico:

Cmq quoto tutto quello che dici;) Strategy first!:mc: :mc:

Manp
08-03-2004, 15:05
Originariamente inviato da Grem

anche io!!!

va bene che è per il cubo ma i soldi che servono per comprarlo sono uguali a quelli che servono per comprare i giochi per pc e siccome non ho doppioni... :D :D :D

Maury
08-03-2004, 15:20
Far Cry for me, e al 90% pure Pain Killer

Xilema
08-03-2004, 15:27

A parte che la prima patch è uscita ancora prima che il gioco uscisse e pesava una scemata, io quel punto l' ho fatto al primo colpo senza nessuna patch !
Ho sentito di un sacco si persone che hanno avuto problemi in quel punto e... non riuscivo a capacitarmene visto che l' ho fatto in scioltezza.

tonaz
08-03-2004, 15:30
entrambe far cry e splinter cell ;-)

TheRipper
08-03-2004, 15:34
A parte che la prima patch è uscita ancora prima che il gioco uscisse e pesava una scemata,
Aspetta Aspetta...
Questo non vuol dire assolutamente NIENTE.
Se fai uscire una patch PRIMA che il gioco esca nei negozi, non vuol dire solo che il beta testing NON L'HAI FATTO, ma vuol dire anche che alla versione PC non c'hai manco giocato (riferito alla Ubisoft ovviamente).
Lo trovo veramente poco serio.

Muflus
08-03-2004, 16:10
Visto che l'anno scorso ho regalato Splinter Cell a mio fratello quest'anno gli regalo Pandora Tomorrow.
Se Far Cry sarà decente (la demo manco mi parte porc @#]*@#) lo prenderò, se no nisba!
Bye :)

HexDEF6
08-03-2004, 16:16
Originariamente inviato da Raven
UT2004 da play.com in versione DVD! :yeah:

... la doppia ISDN i consente una buona giocabilità in rete! :)

l'ho preordinato pure io su play (sempre versione DVD) del resto a quel prezzo e' decisamente difficile resistere!
Ma mi sa che da qui e un po mi ordino pure farcry (la demo era bellissima) e se sono belli quanto sembrano anche battlefield vietnam (per ora ho ordinato bf1942 secret weapons..... mica potevo restare senza l'ultima espansione!) e breed (che sembra finalmente in dirittura di arrivo)... painkiller devo provare ancora la demo... poi ci penso su.

Ogni volta che vado a ordinare su play, credendo di risparmiare, mi sveno sempre!! infatti ordino una caterva di roba (oltre a ut 2004 e battlefield SW ho ordinato anche warcraft 3 battlechest, spellforce e etherlords!)....

Ciao!

Hanamichi
08-03-2004, 16:20
SC PT :D

elfoscuro
08-03-2004, 17:01
far cry e painkiller uhm non so quale prendere :confused:

siccome sono indeciso, li prendo tutti e due :yeah: :oink:

Redvex
08-03-2004, 18:01
Certo che se avessi possibilità di sceltà andrei sicuramente Sparato su Final Fantasy X-2, ma non ho la play :(

wolverine
08-03-2004, 18:43
Pandora Tomorrow... visto che il primo mi è piaciuto pesantemente! ;) Painkiller non l'ho visto in azione quindi non saprei... Far Cry è bello... mmm... se cambio vga potrei farci un pensierino... UT2004 idem come Painkiller... :)

Korn
08-03-2004, 22:59
painkiller :)

MarcoM
08-03-2004, 23:31
Painkiller sicuramente. Continuo a giocare il demo e mi diverto moltissimo.
Il demo di Farcry, pur graficamente stupendo, non mi ha convinto affatto soprattutto per la beceraggine degli avversari. Magari la versione finale migliorerà questo aspetto (e ci mancherebbe altro...) ed allora anche Farcry potrebbe diventare appetibile.

Ataru_Moroboshi
09-03-2004, 09:00
Originariamente inviato da sanitarium

P.S.: Si scrive Freud e si pronuncia froid! :ops:

No, no :nonsifa: :nono: :read: ... Si scrive Froid ma si pronuncia Fruà.:sofico:

sanitarium
09-03-2004, 09:04
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
No, no :nonsifa: :nono: :read: ... Si scrive Froid ma si pronuncia Fruà.:sofico:

Ah ecco, grazie Maestro! :sofico:

Sell
09-03-2004, 09:13
splinter cell visto ke ho giocato il primo ma sn arrivato all'ultima missione e sn ancora fermo dove devo uccidere grinko cmq sn riuscito a dedurre sin dai primi minuti di gioco ke è davvero fantastico.....di certo nn mi faccio scappare il secondo sia su pc ke su xbox.....sono curioso di vedere le differenze in fatto di effetti texture dettaglio ecc anke se cmq è scontato in partenza ke su pc il dettaglio è superiore ma x costatare quanta differenza c'è. ;)

lorix
09-03-2004, 09:15
Riguardo a play.com,volevo chiedervi una cosa, i giochi che vendono sono tutti in inglese o si riescono a trovare anche multilingua?

PhoEniX-VooDoo
09-03-2004, 10:05
bhe, io ho votato FarCry (speriamo aumentino la massa celebrale dei cattivoni) ...però ho ancora in sospeso una marea di titoli, da NOLF1 ai piu recenti Legacy of Kain: Defiance.

Purtroppo non ho mai tempo, e quando ne ho lo uso in modo assurdo (tipo finire 3 volte di fila NFS U, uppure 2 volte UnrealII :D )

Cmq FarCry come detto se l'IA sara almeno sufficente lo devo avere.

Splinter Cell: il primo l'ho abbandonato sulla petroliera :( devo ancoraandare avanti, quindi pandora tomorrow lo prendi quando finisco il primo.

UT2004: non sono piu in netgamer di una volta...missa che resta sugli scaffali x me...

Painkiller: eh...se lo prendo so che resta li a marcire, magari aspetto di finire un po di roba e dopo lopiglio!

ciao!