View Full Version : Problema Software o cosa?
Dascyllus
08-03-2004, 08:04
Salve a tutti vorrei esporvi un problema che mi capita ogno volta che chiudo Excel, premetto che ho fatto il pc nuovo e vorrei sapere secondo voi quale possa essere la causa. Processore, Office 2003(originale).
Amd 64 3200, 3 ram da 512, Geforece 5700 limited, 2HD Maxtor S-Ata 120gb Windows Home Edition, Office Small B. 2003.
Mi appare il seguente messaggio di errore (la solita croce rossa)
"L'istruzione 0x01b81e80 ha fatto riferimento alla memoria 0x01b81e80. La memoria non poteva essere read.
Fare clik su ok per terminare l'applicazione, fare clik su annulla per esguire il debug dell'applicazione."
Grazie ancora a chi mi rispopnderà
Stesso problema .
Sono anch'io in cerca di aiuto.
dino_sauro00
08-03-2004, 18:34
Ciao ragazzi.
E' un problema che puo' capitare per vari motivi. Per papitto visto che non dai informazioni riguardo al tuo S.O. se hai Windows 2000
scarica i Service Pack.
Per tutti e due scaricate memtest per fare un controllo alla memoria del sistema. Postate i risultati
Ciao
Dascyllus
14-03-2004, 18:41
Allora, ho lasciato il pc in test con memtest per 13 ore è non ha trovato nulla...non ho parole.
Originariamente inviato da dino_sauro00
Ciao ragazzi.
E' un problema che puo' capitare per vari motivi. Per papitto visto che non dai informazioni riguardo al tuo S.O. se hai Windows 2000
scarica i Service Pack.
Per tutti e due scaricate memtest per fare un controllo alla memoria del sistema. Postate i risultati
Ciao
Dascyllus
25-03-2004, 09:45
Ness'unaltro con lo stesso problema... e magari con la risoluzione.
Saluti e grazie ancora
ogni tanto windows da problemi con l'allocazione in memoria dei suoi programmu... non è un problema di nessun genere hardware ma software, a me capita con i computer che ho qui in azienda, spesso basta reinstallare office (noi abbiamo in 2000 però) e pacharlo per bene e tutto si risolve... per il 2003 immagino che sia identico... se non riesci a risolverlo mi sa proprio che devi aspettare che esca la pach
Dascyllus
26-03-2004, 08:59
Ultime nuove, un mio amico ha il pc simile al miosempre 3 banchi di ram da 512, stesso Office e stesso Windows Xp H E. Solo che non ha il 64 bit e a lui non fa questo errore.
A questo punto penso che possa essere il 64 bit ad avere conflitto con XP...:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.