View Full Version : [BARI+Sped] Sapphire 9000 PRO All In Wonder [<100 Euro!!]
vulcanik
08-03-2004, 07:58
Come da titolo, vendo la mia scheda Sapphire ATI All In Wonder 9000 Pro, 64 Mbyte, completa di tutta la dotazione ricchissima di cavi e prese varie del caso (escluso cavo composito - PERSO - UPDATE 27/03/2004), incluso BOB controller.
Inutile dire qui le caratteristiche delle All In Wonder "motorizzate" ATI, cosi come è inutile data la qualità degli utenti spiegarvi che è superioriore alle "aleatorie" 9200 SE, pure in vendita attualmente ovunque!
La scheda funziona perfettamente, mai sottosposta ad Overclock, non è in garanzia ma è come se lo fosse. Ho concluso molti affari non solo su Hardware Upgrade quindi potete chiedere sulla mia affidabilità a chiunque, no problem :)!
- Prezzo richiesto 85 euro -
Includo le spedizioni per chi paga con Vaglia Postale!
Se poi l'acquirente è di Bari..offro cornetto e cappuccino :sofico:
http://www.hardware4you.sm/uploadimg/videor9000proaiw/small_box.jpg
Precedenza alla consegna a mano, accetto proposte di parziale permuta (devo raccimolare qualche liquido, ecco tutto) per cui considero roba tipo Pannellini (come Hardcano ecc..) e Ventole da 92/120, o kit casse e kit wireless (tastiera e mouse), ma comunque di valore inferiore a quanto richiesto. Come detto, voglio prenderci qualcosina di liquido...
Grazie!
IMPORTANTE - Scheda In Vendita anche su Altro Forum, fa fede l'ora precisa dell'accodamento
carmine65
08-03-2004, 08:38
Ciao,
interessato x conto di un amico.
ti faccio sapere quanto prima.
ciaoooo.
vulcanik
08-03-2004, 08:46
Ok, controllo dopo le 13, cmq sia avendo domattina libero, sarebbe perfetto spedire domani stesso (così arriva entro venerdì al max e sab e dom la si può usare di più no? ;))
Aspetto tue notizie e/o PVT, come detto, controllo dopo le 13..ciao!!
vulcanik
09-03-2004, 14:46
Non ho notizie da "carmine65" purtroppo..ma..UP!
(dico io è pur sempre una A I W..a che prezzo poi..)
tati29268
09-03-2004, 14:51
ma ha anche il telecomando?
alecxx-mi
09-03-2004, 15:32
mia a 85 a mano.... :)
ps mouse microsfot wireless office desktop,ottime condizioni.
te lo metto giù a 25!!!
dai dai..
vulcanik
09-03-2004, 15:34
Il telecomando l'ho comprato a parte, perchp lo tengo per tutte le prossimo All In Wonder, ora ho una 9600 Pro..quindi lo tengo..
alecxx-mi in precedenza, x consegna a mano..il resto è da confermare..
Grazie!
vulcanik
10-03-2004, 15:48
Originariamente inviato da alecxx-mi
mia a 85 a mano.... :)
ps mouse microsfot wireless office desktop,ottime condizioni.
te lo metto giù a 25!!!
dai dai..
Aspetto tue notizie x incontrarci e concludere su 85, fammi sapere e ci mettiamo d'accordo..nel frattempo UPPO, non si sa mai..(speriamo non ci siano bidoni..:rolleyes:)
vulcanik
12-03-2004, 10:30
Up..alec ci sei??
vulcanik
14-03-2004, 17:57
Aspetto qualche conferma, nel frattempo UP domenicale!
Fatevi vivi con buone notizie x favore..:D
alecxx-mi
14-03-2004, 19:19
ciao vulk,sorry per il silenzio...ma pensavo avesse il bob...(telec.)..francamente 85 è tantino...perchè è la lite retail...potevo prendere due sett fa la full,col telec,a 105 ivata...
battalion75
14-03-2004, 20:48
interessato se spedisci...ma a cifra inferiore...visto che non ha garanzia...
a 75 han venduto delle hercules con scatolo e scontrino...bbyez;)
vulcanik
14-03-2004, 22:03
Il BOB posso metterlo..ragazzi nn vorrei fare un 'asta al ribasso..a questo punto ditemi quanto potete offrire con onestà senza sparare i 60 euro, vediamo di venirci tutti incontro, rispettando la coda. Le offerte fatemele in PVT x favore, così nn facciamo poi storie o precedenti x i prossimi interessati eventuali.
Vi sarei grato di questo, sn disposto a fare uno sconto ma la skeda è perfetta e anbche 85 sapete che è un buon prezzo. Cmq mi adeguo e seguo le regole. Aspetto vostri PVT quindi. Grazie x l'intervento cmq anche se è domenica! ;)
battalion75
14-03-2004, 22:49
85 con bob e ss incluse?
hai altre cose da fare sped unica?!?;)
vulcanik
15-03-2004, 08:02
Premesso che non si tratta di un'asta ma di un tentativo di concludere convenientemente per tutti..(:D)..Battalion ha fatto la sua offerta, gli ho mandato PVT e attendo sua risposta sempre in PVT.
Ma x diritto di precedenza (si è prenotato prima lui ed è anche per consegna a mano), attento correttamente un cenno da alecxx-mi.
Gli mando PVT di sollecito adesso così poi aggiorniamo questa mini-coda.
Grazie, procediamo cmq..UP!
vulcanik
16-03-2004, 09:37
Sono rimasto con alecxx di risentirci fra qualche gg x la vendita, dato che è fuori sede fino a venerdì.
Dovrei concludere con lui, segue poi battalion 75.
Nel frattempo UPPO, dovesse esserci qualche altro interessato...
vulcanik
17-03-2004, 07:08
UP, in attesa della kiusura definitiva con alecxx-mi..
vulcanik
19-03-2004, 19:52
2° UP, in attesa della kiusura definitiva con alecxx-mi..
ciccillover
19-03-2004, 20:11
Interessato al cappuccino :D
Forse anche alla scheda per conto di un amico. Hai la possibilità di prendere in permuta la sua Hercules Ti200 retail?
Ah, notizie del cavo vivo della Ti4600 che mi vendesti? Sei percaso riuscito a trovarne uno, anche se non originale?
vulcanik
19-03-2004, 20:23
Cappuccino?
Finiti gli affari divento barman! :D
Sinceramente se salta con alecxx mi butto sui liquidi e quindi la Hercules..no grazie.
Tanto vale comprare una scheda x il pc di mia sorella gli do questa a sto punto no?
Cmq mi riservo di postare qui aggiornamneti anche perchè cmq rimane la precedenza di alecxx...
Cmq se il tuo amico è d'accordo fam sapere, si trova sempre na soluzione.
OT CAVO - X il cavo mi spiace ma nn ho + ripreso l'argomento..Sorry :(
ciccillover
19-03-2004, 20:41
Ok, ti faccio sapere cosa decide il mio amico.
ThE_BeAr
19-03-2004, 22:39
coda
vulcanik
26-03-2004, 10:24
Attendo risposte ancora fagli interes ma passano i giorni purtroppo e loro sono impegnati, io nel frattempo UPPO..
:cry:
ciccillover
26-03-2004, 11:16
Se non ti ho fatto sapere nulla è perché il mio amico non l'ho più sentito.
Cmq viene da sè che se trovi qualcun altro a cui vendere procedi pure.
vulcanik
26-03-2004, 11:26
ok..
alecxx-mi
26-03-2004, 17:11
io rifletto....purtroppo sto rimandando la discesa a bari...
battalion75
26-03-2004, 22:36
io ripeto :
85ss incluse bob incluso..:rolleyes:
un saluto a ciccillover...:sofico:
vulcanik
27-03-2004, 08:07
Riepilogo codesto dramma senza fine..:cool: ricordando che il thread a come regola da me scritta all'inizio:
"Precedenza alla consegna a mano"
Fermo restando che ora riscrivo la coda in base alla "prenotazione", diciamo così, e alla precedenza, pongo un limite di tempo che deve essere rispettato pena la perdita della precedenza (altrim mi sa di prendere in giro quelli che si accodano, e non è giusto!)
CODA UFFICIALE:
1) alecxx-mi (primo x prenot e xkè farebbe consegna a mano)
2) Ciccillover conto terzi (x un amico..sempre consegna a mano)
3) The Bear (consegna a mano, ho anche contatto MSN ma nn si è + fatto vivo...nemmeno con PVT...)
4) battalion75 (era il secondo x tempo ma è quarto causa spedizione - scusa se ti ho trascurato x PVT ma credeveo di concludere molto prima qui in Bari City e invece...siamo ancora qui :O)
5) arvey (x spedizione)
Allora ragazzi, io aspetto ancora un po', ma Lunedì, max Martedì ho intenz di spedire o concludere.
Alcuni di voi mi han fatto delle offerte che mi interessano tutte, quindi sono ancora valide se l'affare si conclude con uno di voi, no problem.
Per questi motivi, se i Baresi mi danno un posto dove incontrarci e finire il tutto seguo ordine di precedenza, altrimenti spedisco a battalion75 o arvey se il primo si ritira alle condizioni già note di prezzo.
Per spedizione intendo che io pago un pacco celre 3 (j+3) provvisto di assicurazione, e il pagamento avviene sotto forma di ricarica PostePay (1euro il costo) incluso sempre nella cifra, quindi voi nn mettete un solo euro di più di quanto pattuito, ok?
A ricarica effettuata (lo vedo istantaneamente da internet) io vado in posta a spedire, no problem!
Se avete dubbi sulla mka affidabilità leggete Sign e...a buon intenditor, poche parole (anche perchè ne ho già scritte troppe!!)
:D
Grazie a voi tutti e soprattutto a chi ha vuto la pazienza di aspettare!
battalion75
27-03-2004, 08:23
Originariamente inviato da vulcanik
Riepilogo codesto dramma senza fine..:cool: ricordando che il thread a come regola da me scritta all'inizio:
"Precedenza alla consegna a mano"
Fermo restando che ora riscrivo la coda in base alla "prenotazione", diciamo così, e alla precedenza, pongo un limite di tempo che deve essere rispettato pena la perdita della precedenza (altrim mi sa di prendere in giro quelli che si accodano, e non è giusto!)
CODA UFFICIALE:
3) The Bear (consegna a mano, ho anche contatto MSN ma nn si è + fatto vivo...nemmeno con PVT...)
4) battalion75 (era il secondo x tempo ma è quarto causa spedizione - scusa se ti ho trascurato x PVT ma credeveo di concludere molto prima qui in Bari City e invece...siamo ancora qui :O)
5) arvey (x spedizione)
Allora ragazzi, io aspetto ancora un po', ma Lunedì, max Martedì ho intenz di spedire o concludere.
Alcuni di voi mi han fatto delle offerte che mi interessano tutte, quindi sono ancora valide se l'affare si conclude con uno di voi, no problem.
Per questi motivi, se i Baresi mi danno un posto dove incontrarci e finire il tutto seguo ordine di precedenza, altrimenti spedisco a battalion75 o arvey se il primo si ritira alle condizioni già note di prezzo.
Per spedizione intendo che io pago un pacco celre 3 (j+3) provvisto di assicurazione, e il pagamento avviene sotto forma di ricarica PostePay (1euro il costo) incluso sempre nella cifra, quindi voi nn mettete un solo euro di più di quanto pattuito, ok?
A ricarica effettuata (lo vedo istantaneamente da internet) io vado in posta a spedire, no problem!
Se avete dubbi sulla mka affidabilità leggete Sign e...a buon intenditor, poche parole (anche perchè ne ho già scritte troppe!!)
:D
Grazie a voi tutti e soprattutto a chi ha vuto la pazienza di aspettare!
ANKE IO HO POSTEPAY...X IL PAGAMENTO IO DI SOLITO PAGO DOPO ARRIVATA LA MERCE SOPRATTUTTO CON CHI NON CONOSCO.... :sofico:
x la mia affidabilità guarda la sign e aggiungi asltri 15 nomi guarda le ultime e hai il totale...CICCILLOVER l'ho sentito ieri sera:oink: se x te ok ti mando cell numero casa e scansione carta d'identità oltre che altre cose x tua garanzia:rolleyes:
bbyez;)
vulcanik
28-03-2004, 09:32
Dopo ultimi sviluppi aggiorno coda..
CODA UFFICIALE v2.0 (:p):
3) battalion75 (era il secondo x tempo ma è quarto causa spedizione - scusa se ti ho trascurato x PVT ma credeveo di concludere molto prima qui in Bari City e invece...siamo ancora qui )
4) arvey (x spedizione)
Ad ogni modo sembra che battalion75 sia destinato a vincere questa estenuante attesa (arvey, il 4°, ha confermato interesse in PVT).
Se entro la giornata odierna non ricevo updates da uno dei primi due (ricordo, x consegna a mano) lunedì parte spedizione seguendo la coda. Considero la mezzanotte orario del Forum come ultimo termine, altrimenti battalion e arvey aspetterebbero mesi, per cui cercate di capirmi tutti, grazie!
NOTA x SPEDIZIONE - PostePay dovevo farla ieri mattina ma la posta era già chiusa. Voglio fidarmi per la questione dei soldi, che cmq mi irrita non poco, è una mancanza di fiducia che non capisco proprio e sinceramente certi partiti presi in affari non sono il massimo, a mio parere ovviamente. Inoltre avendo tutti e due (@battalion :)) curriculum di vendita di tutto rispetto, non capisco proprio..cmq, nn faccio problemi inutili, ma ti manifesto il mio pizzico di delusione a riguardo, tutto qui.
Ah, sempre per battalion, passami i tuoi dati in PVT, così male che vada domattina faccio già il pacco, vado in posta e faccio sia la carta che la spedizione ok?
Ciao!! ;)
battalion75
29-03-2004, 11:44
x conferma : 85 bob ed ss incluse vero?!?a scanso di equivoci...:rolleyes: cmq x la delusione : tu hai 550 post e circa 15-20 vendite o acquisti ...io all'incirca il quadruplo (ho preso 2 sole da 2 con 1000 post e + quindi cerc a di capire...ciccillover lo conosco e se vuoi chiedi a lui x me...)
cmq grazie della fiducia non te ne pentirai....
vulcanik
29-03-2004, 13:20
ci mancherebbe, ;)
Confermo prezzo e tutto, posto update man mano, grazie!
ti interessa uno scambio con una ati 9000 vivo 64mb (in garanzia, con scatola e tutto) + 25€? oppure con una g400 32mb dual head + conguaglio da definire?
sempre rispettando la coda.
vulcanik
29-03-2004, 15:43
Veramente mi servono liquidi, quanti + possibile, per prender qualche nuovo pezzo su un altro Pc, x mia sorella, per cui..anche rispettando l'ordine, non è proprio quello che cerco (@paso74), grazie! ;)
vulcanik
30-03-2004, 14:34
Spedisco domani...appena lo faccio posto qui di chiudere, nn si sa mai :p
vulcanik
31-03-2004, 20:25
Spedita oggi, ergo Venduta. Se neces, si può kiudere, grazie a tutti i partecipanti..
Soprattutto Arvey x la pazienza..;)
Alla prox!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.