PDA

View Full Version : Will&Grace [Official Topic]

ArtDir
08-03-2004, 07:19
Ma che fine ha fatto quello vecchio di thread? è stato cancellato mi sa :(

vabè cmq..
state guardando le nuove puntate? io le sto anticipando un pò con qualche divx

ziozetti
08-03-2004, 13:46
Ma che fine ha fatto Karen? Settimana scorsa è caduta dalla barca e il giorno dopo stavano tutti festeggiando il 29° (30°) compleanno di Jack.
Hanno ricominciato con la serie vecchia?

ArtDir
08-03-2004, 13:49
se non sbaglio quella della barca (che è poi la morte di sten (MORTO PER COSA???)) è la 5a serie giusto?
il compleanno di jeck.. o cavoli.. mica è la 4a? :-|
sto andando in palla

ziozetti
08-03-2004, 13:53
Originariamente inviato da ArtDir
(che è poi la morte di sten (MORTO PER COSA???))
Mi sembra sia morto per... sesso!

ArtDir
08-03-2004, 14:07
Originariamente inviato da ziozetti
Mi sembra sia morto per... sesso!

AH :eek:
:D

ma con Karen o con la tipa inglese?

parroco
08-03-2004, 14:47
vi prego di non linciarmi, vorrei farvi una domanda.

ma cosa ci trovate di bello in questo telefilm?

volevo chiedervelo nel thread precedente; poi, per paura di essere considerato un troll ho lasciato perdere e mi è capitato di vedere altre puntate.

adesso però non ho resistito e ve lo chiedo.
ripeto: non voglio fare polemica, ci mancherebbe! ;)

grazie!

ArtDir
08-03-2004, 14:51
va bhè, a prescindere dai gusti è chiaro :)
però generalmente chi era affezionato a Friends, si ritrova anche in Will &Grace, anche io l'ho notato, e son venuto a sapere solo dopo che, guarda caso, will&Grace ha come autori gli stessi di Friends se non sbaglio :D :cool:

E' bellissimo il rapporto che per esempio c'è tra will e Jeck,
uno dei miei personaggi preferiti è Will, anche Grace è aprticolare ma Will è proprio una sagoma :D

Il fatto di giocare perennemente sull'argomento omosessualità ma in un modo genuino, tranquillo ed ironico è uan trovata veramente benfatta!

a te cosa non piace?

Nicky
08-03-2004, 14:52
A me fa morire quella attaccatissima ai soldi :D
Karen, esatto?

parroco
08-03-2004, 15:12
va bhè, a prescindere dai gusti è chiaro :)
però generalmente chi era affezionato a Friends, si ritrova anche in Will &Grace, anche io l'ho notato, e son venuto a sapere solo dopo che, guarda caso, will&Grace ha come autori gli stessi di Friends se non sbaglio :D :cool:

E' bellissimo il rapporto che per esempio c'è tra will e Jeck,
uno dei miei personaggi preferiti è Will, anche Grace è aprticolare ma Will è proprio una sagoma :D

Il fatto di giocare perennemente sull'argomento omosessualità ma in un modo genuino, tranquillo ed ironico è uan trovata veramente benfatta!

a te cosa non piace?

ecco, di male in peggio, io ADORO friends, e a prova di questo ho le 5 serie in dvd :)
questo significa che non ci capisco niente :( :p

cosa non mi piace?
--seguono pareri assolutamente personali--
beh, Jack lo trovo insopportabile, will e grace mi sono indifferenti, l'altra ragazza la ammazzerei.
e poi mi sembra di dover ridere solo perchè due dei protagonisti sono gay; l'argomento sesso mi sembra troppo marcato, un troppo che "stroppia" :(
e tutto mi sembra prevedibile.

friends con la sua arguzia e la sua imprevedibilità mi sembra su un altro pianeta, ma anche soltanto Darma&Greg mi piacevano mooolto di più.
--fine pareri personali--

boh?

ziozetti
08-03-2004, 15:15
AH :eek:

ma con Karen o con la tipa inglese?
Con la tipa inglese, l'amante.
Originariamente inviato da parroco
ma cosa ci trovate di bello in questo telefilm?
Boh! Mi piace e basta. Non so dirti cosa in particolare: è divertente...

ziozetti
08-03-2004, 15:19
beh, Jack lo trovo insopportabile, will e grace mi sono indifferenti, l'altra ragazza la ammazzerei.
Jack è obbiettivamente insopportabile, penso faccia parte volutamente del personaggio.
Idem per Karen.
Sono due macchiette ma in fondo non sono così pessimi come appaiono.

Harvester
08-03-2004, 15:22
premesso che io adoro friends...............

will&grace mi piace, specialmente quella pazza isterica di Karen. fa dei commenti talmente al vetriolo.....................:D

parroco
08-03-2004, 15:25
Jack è obbiettivamente insopportabile, penso faccia parte volutamente del personaggio.
Idem per Karen.

forse è anche colpa del doppiaggio, magari in lingua originale le voci sono più sobrie...

però i due tipi che hai citato tu non mi piacciono anche se non sono totalmente negativi. anche Phoebe in friends, pur ammirandola per le idee, è tanto caratterizzata da svampita da rendersi quasi detestabile.
ma questi due non li reggo proprio.

quando non ne avete più voglia ditemelo che smetto di postare ;) :D

ziozetti
08-03-2004, 15:30
Magari anche il doppiaggio è volutamente "esagerato"...
Comunque continua pure a scrivere, basta che stasera alle 19.30 non ti presenti a casa mia cercando di cambiare canale :D

ArtDir
08-03-2004, 15:35
Originariamente inviato da Nicky
A me fa morire quella attaccatissima ai soldi :D
Karen, esatto?

ahahha si si è lei, la ubriaca cronica :D

ArtDir
08-03-2004, 15:36
Idem per Karen.

jeck lo è appunto come personaggio
lo sapevi che era un musicista nella realtà? :)

karen in effetti non ha molto spessore, gli stanno dando un pò piu di umanità però ora

ArtDir
08-03-2004, 15:37
forse è anche colpa del doppiaggio, magari in lingua originale le voci sono più sobrie...

però i due tipi che hai citato tu non mi piacciono anche se non sono totalmente negativi. anche Phoebe in friends, pur ammirandola per le idee, è tanto caratterizzata da svampita da rendersi quasi detestabile.
ma questi due non li reggo proprio.

quando non ne avete più voglia ditemelo che smetto di postare ;) :D

ehehe tranquillo
anch io ho i dvd di friends!! GRANDI!!! :)

ziozetti
08-03-2004, 15:38
lo sapevi che era un musicista nella realtà? :)

Si e no. Avevo letto qualcosa ma non mi ricordo più. Info, info!

ArtDir
08-03-2004, 15:45
Si e no. Avevo letto qualcosa ma non mi ricordo più. Info, info!

per ora ti posto questo :)
'na c@zz@t@ lo so :D

http://digilander.libero.it/will_e_grace/main_file/tuttosullesuespalle.jpg

ArtDir
08-03-2004, 15:48
http://www.willandgrace.it/images/jack_up.jpg

Parlando del suo personaggio in Will&Grace, Sean Hayes dice: “Jack è un tipo nevrotico, che dice sempre quello che pensa, anche se a volte è pungente. Si potrebbe persino definire una personalità ossessivo-compulsiva. In realtà ha un animo buono e gentile e si dimostra sempre essere un ottimo amico per Will.”
Hayes, che grazie al ruolo di Jack ha vinto un Emmy Award come Miglior Attore Non Protagonista, è cresciuto in un sobborgo di Chicago, Illinois. Musicista di talento, durante gli studi alla Illinois State University si è mantenuto suonando il pianoforte e facendo parte di una band di musica pop.

Dopo il college Hayes ha iniziato a lavorare per i teatri di Chicago come direttore musicale, quindi nel Comedy Club di Los Angeles.

E’ approdato a Will&Grace dopo numerosi ruoli come guest-star in serial televisivi come “Missing Persons,” “Silk Stalkings” e “Tough Target”. Per la televisione ha recitato nel ruolo di Jerry Lewis nel film “The Martin & Lewis Story.”
Sul grande schermo ha recitato in “Pieces of April”, “Billy’s Hollywood Screen Kiss” (premiato al Sundance Film Festival) e ha prestato la sua voce al diabolico Mr. Tinkles in “Cats & Dogs”.+

parere personale: insomma non è sicuramente uno degli ultimi scemi

lo sapevate che chendler di friends era un giocatore di tennis professionista pure mi pare :cool:

ArtDir
08-03-2004, 15:56
http://www.willandgrace.it/download/img/d_img_2.jpg

parroco
08-03-2004, 15:56
...
lo sapevate che chendler di friends era un giocatore di tennis professionista pure mi pare :cool:

io sapevo che Chendler (matthew perry) è il fratello di Luke Perry, il tamarro di beverly hills 90210.

x ziozetti: prepara la cena che ho la tv rotta e alle sette&mezza devo vedere le televendite su home-shopping-europe :D

ziozetti
08-03-2004, 16:02
Ti posso concedere la finestrella del PIP.
Anzi, visto che vieni da SV, ti offro la cena e ti faccio vedere la televendita. W&G lo registro.
OT: Consiglio le televendite di TeleMarket: sabato sera abbiamo riso per ore...

ArtDir
08-03-2004, 16:02
io sapevo che Chendler (matthew perry) è il fratello di Luke Perry, il tamarro di beverly hills 90210.

x ziozetti: prepara la cena che ho la tv rotta e alle sette&mezza devo vedere le televendite su home-shopping-europe :D

emh.. ho sempre odiato beverly.. l'avrò visto una volta qualche anno fa... allucinante :rolleyes: opinion personale eh

Nicky
08-03-2004, 16:07

karen in effetti non ha molto spessore, gli stanno dando un pò piu di umanità però ora

Nooo l'umanità nooooooooo :muro:
Ecco che se ne escono con il buonismo :cry:

Karen è perfetta così com'è e secondo me non è affatto una macchietta.
Rappresenta semplicemente la solita svampitella riccona, viziata e viziosa; che sente giusto trattare gli altri come se fossero inferiori.
A me fa ridere perchè è cattiva e cinica, la voce inizialmente mi era odiosa, poi mi sono abituata e ora è il mio personaggio preferito.
Anzi senza di lei, il telefilm mi direbbe ben poco...
L'unica che regge il confronto è Grace e se le sue manie tipicamente da donna. :p

ArtDir
08-03-2004, 16:11

Rappresenta semplicemente la solita svampitella riccona, viziata e viziosa; che sente giusto trattare gli altri come se fossero inferiori.
A me fa ridere perchè è cattiva e cinica, la voce inizialmente mi era odiosa, poi mi sono abituata e ora è il mio personaggio preferito.
L'unica che regge il confronto è Grace e se le sue manie tipicamente da donna. :p

però cavoli è vero, senza Karen la Serie sarebbe incompleta, lei dà quella botta di spirito, di immoralità e fuori dal coro :D
Si, Grace è molto femminile come personaggio, così come Will è un gay ma non una Checca al contrario di Jeck

Dharma & Greg lo fanno piu? :( non lo becco mai, ho una ventina di divx loro ma.. non so a che punto siano

BlackWalker
08-03-2004, 16:42

quotissimo!!
tutti i personaggi sono perfetti per il loro ruolo, bravi, professionali e mi fanno ammazzare dal ridere...ed anche riflettere a volte! :D

Karen è la migliore!!!!! :)
Imbattibile!!!

ArtDir
08-03-2004, 16:55
Originariamente inviato da BlackWalker
ed anche riflettere a volte! :D

verissimo, è eccezzionale come in mezzo a stronzate e battutissime ogni tanto spunta la perla di saggezza, il bello però è che non è ne retorica ne scontata ;)

parroco
08-03-2004, 19:53
Ti posso concedere la finestrella del PIP.
Anzi, visto che vieni da SV, ti offro la cena e ti faccio vedere la televendita. W&G lo registro.
OT: Consiglio le televendite di TeleMarket: sabato sera abbiamo riso per ore...

grazie dell'ospitalità :mano:
le televendite sono uno spettacolo, ma di telemarket non riuscivo a prendere il sonoro, che è FONDAMENTALE se vuoi farti una godutissima pisa! ti puoi addormentare ben sapendo che non ti stai perdendo niente!

ok, basta OT ;)

ArtDir
09-03-2004, 06:53
ieri che puntata hanno fatto di will&G? :(

ziozetti
09-03-2004, 17:47
ieri che puntata hanno fatto di will&G?
Will scopre che Sam (suo fratello) e Grace hanno una tresca.

ti puoi addormentare ben sapendo che non ti stai perdendo niente!
Cosa?!? Il commento è la parte FONDAMENTALE della televendita. L'oggetto in sè è la solita ciofeca, il bello è sentirne decantare le qualità che giustificano il prezzo (eccezionale, solo per oggi) di 20.000 €!!!
Ritiro anche l'invito a cena :D .

ManyMusofaga
09-03-2004, 18:40
:confused:

scusate ma stanno mandando le repliche da stasera?....io qs puntata l'ho già vista....tra l'altro un sacco di tempo fa:confused:

parroco
09-03-2004, 19:56
Cosa?!? Il commento è la parte FONDAMENTALE della televendita. L'oggetto in sè è la solita ciofeca, il bello è sentirne decantare le qualità che giustificano il prezzo (eccezionale, solo per oggi) di 20.000 €!!!

infatti! dicevo appunto che non mi posso godere telemarket perchè mi manca il sonoro ;)
non riesco a capire se c'è una offerta spaziale tipo un quadro orribile a 6000 euro, o se non posso telefonare perchè "i centralini sono intasati" :D

Ritiro anche l'invito a cena :D .

ma porc! stavo arrivando, sono in viaggio da due ore, è che c'è traffico! rimetti la pasta in forno :D

Everland
09-03-2004, 20:21
Originariamente inviato da ManyMusofaga

scusate ma stanno mandando le repliche da stasera?....io qs puntata l'ho già vista....tra l'altro un sacco di tempo fa:confused:

Sono iniziate venerdì le repliche... giovedì hanno trasmesso l'ultima puntata della quinta serie, da venerdì hanno iniziato con le repliche ma inspiegabilmente solo da metà della prima serie, e non dall'inizio effettivo... :confused:

Ever4ever

ArtDir
10-03-2004, 11:23
Originariamente inviato da ManyMusofaga

:eek: infatti

ArtDir
10-03-2004, 11:24
Will scopre che Sam (suo fratello) e Grace hanno una tresca.

ahhh si, è in due puntate se non sbaglio

ziozetti
10-03-2004, 12:28
Originariamente inviato da Everland
Sono iniziate venerdì le repliche... giovedì hanno trasmesso l'ultima puntata della quinta serie, da venerdì hanno iniziato con le repliche ma inspiegabilmente solo da metà della prima serie, e non dall'inizio effettivo... :confused:

Ever4ever

Ma la 5a serie finisce con Karen che cade dalla barca? E poi?!?

Everland
10-03-2004, 13:09
Ma la 5a serie finisce con Karen che cade dalla barca? E poi?!?

E Rosario che si tuffa a seguire... :sofico:

E poi? E poi c'è la 6^ serie! :D
Sesta serie che è ancora in corso in America, dove va in onda una puntata a settimana tutti i giovedì sera, e domani appunto trasmetteranno oltre oceano la puntata numero 16 della nuova serie (circa a 2/3, dunque, del totale delle puntate di una serie, che di solito sono 24-25).
Per cui, il tempo di far finire la serie in USA, aspettare che da noi Sky la mandi integralmente o quasi (visto che i diritti principali ce l'ha il digitale) e poi la vedremo anche su Italia 1. ;)

Ever4ever

ArtDir
10-03-2004, 13:14
E Rosario che si tuffa a seguire... :sofico:

E poi? E poi c'è la 6^ serie! :D
Sesta serie che è ancora in corso in America, dove va in onda una puntata a settimana tutti i giovedì sera, e domani appunto trasmetteranno oltre oceano la puntata numero 16 della nuova serie (circa a 2/3, dunque, del totale delle puntate di una serie, che di solito sono 24-25).
Per cui, il tempo di far finire la serie in USA, aspettare che da noi Sky la mandi integralmente o quasi (visto che i diritti principali ce l'ha il digitale) e poi la vedremo anche su Italia 1. ;)

Ever4ever

e prima ancora su emule
:D :sofico:

cavoli..
quante serie ha fatto friends? 9?

Everland
10-03-2004, 13:22
cavoli..
quante serie ha fatto friends? 9?

La decima serie dovrebbe essere ancora in corso negli States...

Da notare che entrambe le serie iniziano con un matrimonio che "salta"... :D

Ever4ever

ArtDir
10-03-2004, 14:19
:-| CAVOLI VERISSIMO!!! non c'avevo fatto caso ehhehe

dicono che però la 10a serie di friends sia l'ultima giusto? cavoli siamo gia a metà di will e grace? :(

Everland
10-03-2004, 14:21
:-| CAVOLI VERISSIMO!!! non c'avevo fatto caso ehhehe
;)

dicono che però la 10a serie di friends sia l'ultima giusto?
Già... :(

cavoli siamo gia a metà di will e grace? :(
Può essere... e bisognerà vedere come avranno risolto con la gravidanza dell'attrice che impersona Grace...

Ever4ever

ArtDir
10-03-2004, 14:21
aspè fammi pensare bene, friends inizia con... il matrimonio di rechel e il detista giusto? oltre al fatto che ross scopre che sue moglie è lesbica :D

e invece in will e grace... bhè quello che doveva essere il matrimonio tra loro due...

anche l'argomento omosessualità è comune

poi vediamo.. che altr c'è di comune...jeck può essere un pò ilJoy della situazione, un pò artista e un pò disoccupato, fissato con il sesso e richiesto da molti o molte ;)

ArtDir
10-03-2004, 14:22
;)

Già... :(

Può essere... e bisognerà vedere come avranno risolto con la gravidanza dell'attrice che impersona Grace...

Ever4ever

ah è in cinta? :-|
eh.. è semplice come risolvono.. non ricordi che lei fà l'inseminazione artificiale? o almeno ci prova, bhè vuol dire che ci riuscirà

Everland
10-03-2004, 14:23
aspè fammi pensare bene, friends inizia con... il matrimonio di rechel e il detista giusto? oltre al fatto che ross scopre che sue moglie è lesbica :D

e invece in will e grace... bhè quello che doveva essere il matrimonio tra loro due...

anche l'argomento omosessualità è comune

poi vediamo.. che altr c'è di comune...jeck può essere un pò ilJoy della situazione, un pò artista e un pò disoccupato, fissato con il sesso e richiesto da molti o molte ;)

Giusto il fattore Rachel-dentista (che poi si sposerà con Minnie), errato su Grace... inizia con lei che chiede a Will come potrebbe andare e lui da pareri decisamente negativi...

Su Jack... hai notato il modo decisamente diverso di recitare tra le ultime puntate della quinta serie e quelle che stanno replicando adesso?? Gli altri più o meno non hanno cambiato più di tanto...

Ever4ever

ArtDir
10-03-2004, 14:55
Giusto il fattore Rachel-dentista (che poi si sposerà con Minnie), errato su Grace... inizia con lei che chiede a Will come potrebbe andare e lui da pareri decisamente negativi...

Su Jack... hai notato il modo decisamente diverso di recitare tra le ultime puntate della quinta serie e quelle che stanno replicando adesso?? Gli altri più o meno non hanno cambiato più di tanto...

Ever4ever

umh? ma no scusa in dvix ho visto che loro litigano m,a poi torna tutto a posto e ci riprovano, jeck e karen organizzano per will e grace una nottata romantica per riuscire a.. concepire

è vero.. è cambiato molto!!

ManyMusofaga
10-03-2004, 19:14
Che pacchi xò le repliche:muro: :muro:

sdfsdfsdfsddsfsdf
10-03-2004, 19:18
ragazzi, ho una domanda...
nella puntata di questa sera (quella della mania di vincere quando giocano con i loro amici) alla fine (quando grace vince a bowling) si sente una musica piuttosto famosa... si sente spesso nei film quando qcn vince o simili...
mi sapreste dire il titolo di quella musica?

ziozetti
12-03-2004, 09:55
Quella di momenti di gloria? Vangelis - Chariot of fire.

ArtDir
12-03-2004, 13:38
ma la nuova stagione di friends? :(

ArtDir
12-03-2004, 14:35
ah, un'altra cosa, non trovate STUPENDI i pezzi di musica al pianoforte che ci sono all'inizio delle puntate, alla sigla, e alla fine?

bellissimi :eek:

Everland
12-03-2004, 15:19
ma la nuova stagione di friends? :(

Ipotizzo autunno... mi pare sia ancora a poco più di metà negli States, a furia di un episodio a settimana, così come fanno per praticamente tutti i serial...

Il doppiaggio di Rosario della puntata di ieri faceva abbastanza pena... meno male che col proseguio della serie l'hanno cambiato!

Ever4ever

ArtDir
12-03-2004, 15:26
Ipotizzo autunno... mi pare sia ancora a poco più di metà negli States, a furia di un episodio a settimana, così come fanno per praticamente tutti i serial...

Il doppiaggio di Rosario della puntata di ieri faceva abbastanza pena... meno male che col proseguio della serie l'hanno cambiato!

Ever4ever

già!!

cmq se non sbaglio nella vita reale le due attrici sono due grandi amiche e del cast di Will&Grace Karen se non sbaglio è quella con il curriculum più grosso degli altri, penso comunque anche per l'età

ArtDir
19-03-2004, 18:30
bellissima la puntata che stanno dando adesso :)

Everland
19-03-2004, 18:42
bellissima la puntata che stanno dando adesso :)

Titolo: "Karen pornostar"! :eek: :D

Ever4ever

ArtDir
19-03-2004, 18:44
eheh si ma è forte c'è anche Will che si mette a fare il cameriere :D

ArtDir
29-03-2004, 06:58
Lun. 29 Marzo - 2.12 Will in terapia
Mar. 30 Marzo - 2.13 Padre e figli
Mer. 31Marzo - 2.14 Il bacio
Gio. 01 Aprile - 2.15 Chi fa da sè...
Ven. 02 Aprile - 2.16 Il ritorno di fiamma

ArtDir
29-03-2004, 07:09
Scrivi a Will:
Eric McCormack c/o Stipko Media PO Box 18857 Encino, California 91416

Scrivi a Grace:
Debra Messing c/o Gersh Agency 232 North Canyon Drive Beverly Hills, CA 90210

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-03-2004, 09:47
Scusate una domanda: ma Will e Jack, nella vita sono davvero gay o no? Mi incuriosisce sapere se certe cose le fanno con naturalezza o è una forzatura imposta dalla recitazione...

ArtDir
29-03-2004, 10:24
Originariamente inviato da PabbeloHW
Scusate una domanda: ma Will e Jack, nella vita sono davvero gay o no? Mi incuriosisce sapere se certe cose le fanno con naturalezza o è una forzatura imposta dalla recitazione...

Non lo sono, Will è sposato con un bambino mi pare

Davidino 84
29-03-2004, 10:47
Will & Grace è una cosa spettacolare sono troppo forti poi quando ce jack ti pisci adosso dalle risate!!!!Non dovrebbero più toglierlo anzi tenerlo sempre nell'ora di cena non come hanno fatto con friends ke lo fanno vedere pochissimo!!!:cry:

ArtDir
29-03-2004, 10:51
friends stà cadendo in secondo piano purtroppo :( incomincia ad essere vecchio :(

anche se era FANTASTICO

Everland
29-03-2004, 13:08
friends stà cadendo in secondo piano purtroppo :( incomincia ad essere vecchio :(

anche se era FANTASTICO

Incomincia a finire più che altro... poi la scelta della seconda serata è solo una cavolata di RaiDue... cioè, che poi non sarebbe una gran cavolata... a patto che sia veramente seconda serata, e non terza serata, come è capitato per l'ultima serie...

Ever4ever

ArtDir
29-03-2004, 13:09
Incomincia a finire più che altro... poi la scelta della seconda serata è solo una cavolata di RaiDue... cioè, che poi non sarebbe una gran cavolata... a patto che sia veramente seconda serata, e non terza serata, come è capitato per l'ultima serie...

Ever4ever

si bravo, inizia a finire purtroppo :(

Cmq ci sono una marea di Guest Star in Will e Grace

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-03-2004, 13:20
si bravo, inizia a finire purtroppo :(

Cmq ci sono una marea di Guest Star in Will e Grace
io cmq non riesco più a capire che serie stiano dando...
dopo la puntata in cui sono sulla nave dopo la morte si sten (o come cavolo si chiama)... non ci ho più capito niente...

ArtDir
29-03-2004, 13:22
dopo quella che mi pare essere la fine della 5a serie hanno riiniziato a dare la vecchia serie, la seconda

guarda in alto l'indice delle puntate di questa settimana che ho incollato

ziozetti
29-03-2004, 13:22
Quella della nave era la 5a. Ora stanno trasmettendo la 4a. La 6a la stanno trasmettendo negli usa, quindi pazienta...

Everland
29-03-2004, 13:24
Originariamente inviato da PabbeloHW
io cmq non riesco più a capire che serie stiano dando...
dopo la puntata in cui sono sulla nave dopo la morte si sten (o come cavolo si chiama)... non ci ho più capito niente...

Quella era l'ultima puntata della 5^ stagione... la 6^ è ancora in programmazione negli stati uniti (un episodio ogni giovedì sera) e finirà l'8 aprile con l'ultima puntata della serie.

In Italia, come ha scritto prima artdir, siamo a metà della seconda serie... dopo la puntata che dicevi tu hanno riiniziato dalla metà circa della 1^ serie e ora siamo appunto attorno alla metà della 2^.

ArtDir
29-03-2004, 13:26
siamo a metà della seconda serie... dopo la puntata che dicevi tu hanno riiniziato dalla metà circa della 1^ serie e ora siamo appunto attorno alla metà della 2^.

:mano: perfect

ziozetti
29-03-2004, 13:27
Ma allora hanno fatto vedere la 5a serie, poi parte della 4a (compleanno di Jack), e poi ancora la 1a?

ArtDir
29-03-2004, 13:29
Ma allora hanno fatto vedere la 5a serie, poi parte della 4a (compleanno di Jack), e poi ancora la 1a?

bhoo :( io so soloc he ora stanno ritrasmettendo la seconda

Everland
29-03-2004, 13:31

Il compleanno di Jack è nella 14esima puntata della 1^ serie, non nella 4^... o almeno, QUEL compleanno di Jack, con il fratello di Will, ecc. ecc.

Ever4ever

ArtDir
29-03-2004, 13:32
Il compleanno di Jack è nella 14esima puntata della 1^ serie, non nella 4^... o almeno, QUEL compleanno di Jack, con il fratello di Will, ecc. ecc.

Ever4ever

i famosi trent'anni :D :D

Everland
29-03-2004, 13:41
i famosi trent'anni :D :D

Se l'è portata dietro per un paio di puntate quella storia... :D

Ever4ever

ArtDir
29-03-2004, 13:44
Se l'è portata dietro per un paio di puntate quella storia... :D

Ever4ever

si, anche quando doveva dire a sua madre che era gay ha detto "no no, non ditele che ho 30anni" :D :D

ziozetti
29-03-2004, 13:46
se non sbaglio quella della barca (che è poi la morte di sten (MORTO PER COSA???)) è la 5a serie giusto?
il compleanno di jeck.. o cavoli.. mica è la 4a? :-|
sto andando in palla
Quoto un tuo post dalla prima pagina... se tu l'esperto!

ArtDir
29-03-2004, 13:47
Quoto un tuo post dalla prima pagina... se tu l'esperto!

ora mi viene il dubbio.. ci sono stati piu compleanni? :(

se andassero in successione sarebbe piu facile da quando è finita la quinta non so da dove hanno riiniziato

ArtDir
29-03-2004, 13:48
cmq son sicuro che ora stanno trasmettendo la seconda serie

Everland
29-03-2004, 13:58
cmq son sicuro che ora stanno trasmettendo la seconda serie

Tranquilli, quella puntata (che era divisa in 2, fra l'altro), era della metà della prima serie... ;)
E da lì hanno ripreso in ordine (ma a quel punto mi devono spiegare perchè non hanno dato anche le prime 13 puntate della 1^ serie... :confused: )

Ever4ever

ArtDir
29-03-2004, 14:01
(ma a quel punto mi devono spiegare perchè non hanno dato anche le prime 13 puntate della 1^ serie... :confused: )

Ever4ever

infatti :eek: :mad:

ArtDir
29-03-2004, 14:35
appena posso me la ordino :D :sofico:

http://a1708.g.akamai.net/7/1708/110/AH0432616191701/www.shopnbc.com/media/products/N/N40059_400.jpg

Everland
29-03-2004, 15:00

Dei cofanetti dvd con le serie complete in italiano si sa qualcosa?

Ever4ever

ArtDir
29-03-2004, 15:33
allora.. dopo un'oretta di ricerca approfondita per essere sicuro di quello che sto per scrivere ti posso dire che in USA è uscita la seconda serie in DVD ma in italia ancora non se ne parla per adesso.

In compenso c'è il CD DI LEO :D

Esce in Italia "Only You" il CD di Leo
http://www.serialtv.it/var/storage/images/articoli/esce_in_italia_only_you_il_cd_di_leo/54395-1-eng-GB/esce_in_italia_only_you_il_cd_di_leo_medium.jpg

E' di imminente uscita anche in Italia il Compact Disc dell'attore Harry Connick Jr. che in Will e Grace interpreta il dott. Leo Marvin. Le canzoni contenute nel CD, dal titolo "Only you", sono brani classici degli anni 50 e 60 reinterpretati con molta enfasi. Harry, non è la prima volta che si affaccia in campo musicale tanto che ha all'attivo quasi una decina di dischi. In Italia divenne popolare nel 1989 grazie alle canzoni del film "Harry ti presento Sally".

ArtDir
29-03-2004, 15:35
Dopo l'uscita della prima stagione in Dvd, negli U.S.A., non si dovrà attendere molto per comprare la seconda, infatti, sui siti Amazon.com e Dvdplanet è possibile pre-ordinare la seconda stagione del telefilm. L'uscita del pacchetto è stabilita per il 23 Marzo 2004 il prezzo ufficiale è $44.99, mentre su Amazon.com si può acquistare per $31.49, invece, su Dvdplanet il prezzo è di $31.47. Insieme agli episodi della seconda stagione saranno inclusi nel pacchetto degli errorri della serie più un commento dagli ideatori di Will & Grace: David Kohan e Max Mutchnick. Purtroppo in Italia non si sa ancora quando saranno disponibili i Dvd in lingua italiana, speriamo al più presto.

ArtDir
02-04-2004, 13:11
dalla terza stagione:
3.01 "C'è un nuovo Will"
Will ritorna a casa (http://www.durfee.net/will/media/TanAndGorgeous.rm)
Karen attraversa la dogana (http://www.durfee.net/will/media/Customs.rm)
Sensi di colpa (http://www.durfee.net/will/media/PangsOfGuilt.rm)
Jack scopre che Josh è gay (http://www.durfee.net/will/media/MyFingerOnIt.rm)
Rosario (http://www.durfee.net/will/media/SpringingRosario.rm)

3.02 "Il male minore"
I fantastici tre (http://www.durfee.net/will/media/ThreesACrowd.rm)
Lei è morta per me !!! (http://www.durfee.net/will/media/DeadToMe.rm)
Make up: Karen e Jack (http://www.durfee.net/will/media/KJMakeup.rm)

[... to be continued :D]

Everland
07-04-2004, 18:47
Brutta fattoria del *****!!! :mad: :mad: :mad:

Ever4ever

ArtDir
07-04-2004, 23:05
:cry: :cry:

ArtDir
20-04-2004, 07:14
ma l'hanno soppresso del tutto? :(

Everland
20-04-2004, 08:29
ma l'hanno soppresso del tutto? :(

Non credo...

Ever4ever

ArtDir
23-04-2004, 12:16
Non credo...

Ever4ever

forse aspettano la nuova serie?
intanto io mi sto guardando un pò di divx by Dharma & Greg :D

Everland
23-04-2004, 12:41
forse aspettano la nuova serie?

Beh, sì... è probabile... in america hanno trasmesso la penultima puntata della sesta serie proprio ieri, quindi giovedì 29 si concluderà la sesta serie negli states...

Ever4ever

ArtDir
23-04-2004, 13:09
Beh, sì... è probabile... in america hanno trasmesso la penultima puntata della sesta serie proprio ieri, quindi giovedì 29 si concluderà la sesta serie negli states...

Ever4ever

chissà quanto ci metterà ad arrivare qui :(

Everland
26-05-2006, 14:05
chissà quanto ci metterà ad arrivare qui :(

Dov'è finito Will & Graaaaaaaace!?!!? :cry: :cry:

Ever4ever

ziozetti
26-05-2006, 15:56
Dov'è finito Will & Graaaaaaaace!?!!? :cry: :cry:

Ever4ever
Probabilmente parroco l'avrà boicottato... :(

Everland
26-05-2006, 21:57
Cavoli... ogni giorno vedo che su Fox Life lo programmano a manetta... ma Italia 1 è da secoli che non lo manda, nemmeno in seconda, terza o quarta serata! :D

Almeno, da quello che ho potuto notare...

Ever4ever

Everland
31-05-2007, 11:58
Sono tornati! :yeah:

A partire da lunedì 4 Giugno Italia 1 proporrà in prima visione Mediaset la 7^ (e penultima... :cry: ) stagione di Will & Grace, composta da 23 episodi, ad APPENA TRE ANNI DI DISTANZA dalla messa in onda negli USA!

L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 19.40, con un episodio a serata.
Si comincia con:
7x01 - Se vuoi saperlo, sto male anch'io (FYI: I Hurt, Too)

Per chi non ricordasse l'evoluzione della trama, nell'ultimo atto della sesta stagione Karen vola a Las Vegas coi suoi amici e si sposa con Lyle per poi annunciare di volere il divorzio durante il ricevimento. Leo torna dalla Cambogia e confessa a Will di avere tradito Grace mentre Jack riesce ad unirsi alla carovana di Jennifer Lopez, ospite d'onore del matrimonio, e parte per il tour estivo della cantante.

Ever4ever

P.S.: Era ora! :D

ziozetti
31-05-2007, 14:04
Sono tornati! :yeah:

A partire da lunedì 4 Giugno
...
Dannati, esattamente quando parto per le vacanze in una stanza di albergo senza tv... :(

PS: io ero rimasto alla puntata in cui Karen cade da una barca mentre erano in gita tutti insieme... :fagiano:
PPS: sei contento parroco?!? :asd:

parroco
31-05-2007, 14:58
Probabilmente parroco l'avrà boicottato... :(
beh sicuro!
(scusa l'anno di ritardo per rispondere... :fagiano: )
Dannati, esattamente quando parto per le vacanze in una stanza di albergo senza tv... :(
IO RIMANDEREI SUBITO LA VACANZA!

PS: io ero rimasto alla puntata in cui Karen cade da una barca mentre erano in gita tutti insieme... :fagiano:
io a quella dove cadono tutti e quattro dalla barca e affogano.
o me la sono inventata?

per fugare ogni dubbio ed essere sicuro di non vederlo mi sto sbarazzando delle tv:

http://img233.imageshack.us/img233/6913/tvoc3.jpg (http://imageshack.us)

:asd:
(ve lo ricordate? (http://www.youtube.com/watch?v=UY6FgKPYPVA))

Everland
31-05-2007, 15:01
Azz che sfiga... :muro:

Conosci qualche amico di nome EManUeLE? :D

Sei indietro di una stagione esatta... quell'episodio che dicevi è l'ultimo della 5^ serie, in cui Karen si porta dietro il gruppo in una "gita" in barca nei Caraibi per spargere in mare le ceneri del marito Stan.

Secondo me sì! :D

Ormai avevo quasi perso le speranze... e solo grazie a Sky nelle ultime settimane mi sono ricordato di quanto mi piaccia questo telefilm.

Ever4ever

ziozetti
31-05-2007, 15:08
...
Sei indietro di una stagione esatta... quell'episodio che dicevi è l'ultimo della 5^ serie, in cui Karen si porta dietro il gruppo in una "gita" in barca nei Caraibi per spargere in mare le ceneri del marito Stan.
...
Bon, allora ignoro questa e aspetto che ripropongano la sesta... :D

Everland
08-07-2007, 22:15
Per fortuna Italia 1 sta mandando in onda anche l'ultima stagione senza attendere ulteriormente...

La settima è finita giovedì e venerdì hanno subito iniziato a programma l'ottava e ultima (:cry: ) serie... tra l'altro con uno spettacolare primo episodio registrato in presa diretta! :D

Ever4ever

Harvester
10-07-2007, 09:47
sta stagione mi piace meno delle altre...........

Iluccia
10-07-2007, 10:51
io ho iniziato a vederlo ora su fox, è troppo bello! Vorrei riniziare dalle prime puntate :cry:

Everland
10-07-2007, 11:27
io ho iniziato a vederlo ora su fox, è troppo bello! Vorrei riniziare dalle prime puntate :cry:
Su Fox stanno dando episodi presi un po' da una stagione, un po' da un'altra, quindi non so quanto ti convenga! :D

Forse in giro si trova qualche dvd con la collezione completa delle varie stagioni... se non sbaglio un po' di tempo fa erano state pubblicate anche con TV Sorrisi e Canzoni!

sta stagione mi piace meno delle altre...........
La settima non è stata delle migliori, l'ottava (che è iniziata venerdì) è partita un po' meglio... adesso vediamo come continua e soprattutto come finisce!

Ever4ever

biru
10-07-2007, 16:20
Viste tutte le stagioni, a dir la verità nn mi è piaciuto come finisce, si giocano tutto in un paio di puntate scrause, gran telefilm cmq, uno dei migliori di sempre.

Karen.....TEXAS RANGER.....Walker :asd: :asd:

Everland
19-07-2007, 22:22
Da lunedì stanno dando due episodi al giorno anzichè uno solo... di questo passo dovrebbe terminare orientativamente giovedì prossimo (mancano solo 9 episodi al gran finale...)!

Ever4ever

Kl@
27-07-2007, 08:37
a me la fine mi ha messo tristezza, come tutti i finali in cui si vedono i protagonisti 20 anni dopo :cry:

Harvester
27-07-2007, 10:27
a me la fine mi ha messo tristezza, come tutti i finali in cui si vedono i protagonisti 20 anni dopo :cry:

mi fece molto più colpo il finale di friends

Everland
27-07-2007, 10:33
mi fece molto più colpo il finale di friends

Confermo, l'ho rivisto da poco ed era decisamente più "toccante"...

Però, dai... onore ad una delle migliori serie esistenti!

Ever4ever

Everland
27-07-2007, 11:35
Ah, dimenticavo... da oggi, agli stessi orari (19.10-->20.10), andranno in onda le repliche di Will & Grace.

Si inizia con i primi due episodi, un'occasione unica per chi non conosce la serie o per chi ha perso le prime serie:
1x01 - Pilota
1x02 - Insieme

Non ho però idea di quante stagioni trasmetteranno...

Ever4ever

Harvester
27-07-2007, 11:55
Confermo, l'ho rivisto da poco ed era decisamente più "toccante"...

Però, dai... onore ad una delle migliori serie esistenti!

Ever4ever

ho una venerazione per friends......giusto ieri sera ho rivisto (in inglese, audio e sottotitoli) l'episodio dove ross e rachel finalmente copulano sotto le stelle (del museo) :D

comunque in w&g....su tutti.....c'è karen! :cool:

Everland
27-07-2007, 12:41
ho una venerazione per friends......giusto ieri sera ho rivisto (in inglese, audio e sottotitoli) l'episodio dove ross e rachel finalmente copulano sotto le stelle (del museo) :D
Beh, Friends è... Friends! :D Sono due tipologie di intrattenimento molto diverse, nonostante alcuni punti in comune. Li adoro entrambi! 18 stagioni in totale di grasse risate e spunti interessanti in mezzo a gag esilaranti e battute al tritolo.

comunque in w&g....su tutti.....c'è karen! :cool:
Sono tutti fantastici nell'interpretazione dei rispettivi personaggi... ma un elogio alla splendida quasi 50enne Karen è d'obbligo.

Ever4ever

Harvester
27-07-2007, 13:38
Beh, Friends è... Friends! :D Sono due tipologie di intrattenimento molto diverse, nonostante alcuni punti in comune. Li adoro entrambi! 18 stagioni in totale di grasse risate e spunti interessanti in mezzo a gag esilaranti e battute al tritolo.

già, è verissimo

Sono tutti fantastici nell'interpretazione dei rispettivi personaggi... ma un elogio alla splendida quasi 50enne Karen è d'obbligo.

Ever4ever

karen rulla :D

IlariaF
06-09-2007, 20:20
ecco, tirato su per coloro cui piace Will e Grace
io adoro la recitazione Jack e Karen in particolare

Giant Lizard
06-09-2007, 20:56
Ehi non avevo ancora postato :O

a me piacciono tutti, forse Grace un pò meno degli altri ma...va bene anche lei :D

poi Karen me la farei :O