PDA

View Full Version : [NA]scheda wind con tariffa GOLDWIND

slight80
08-03-2004, 03:11
La tariffa è promozionale , è un mistero della wind anceh perchè non se ne parla da nessuna parte nel loro sito.
Teoricamente avrebbe una durata di 3 mesi , ma ame è attiva dal lontano ottobre 2003..(attivata via 155 on line..ma ora non si puo' piu'!).

il numero è un bellissimo 335 (portato da TIM)

ma veniamo alla tarifa GOLDWIND :

offre tariffazione a secondo a 15 centesimi al minuto verso tutti i gestori e senza fasce orarie!! ovviamente non ha lo scatto alla risposta!!

Aspetto vostre offerte .. preferirei venderla con scmabio a mano a Napoli .

Ah dimenticavo.. la sim è una 32K

prezzo base 40 euro

mitsuhashi1
08-03-2004, 07:54
Innanzi tutto quanto credito residuo ha?

Poi non ho capito bene ma c'è la possibilità che questo piano venga staccato da un momento all'altro?

Fammi sapere inteerssato

ilkarro
08-03-2004, 09:05
Ti ricordo che le aste sono vietate

slight80
08-03-2004, 12:23
Originariamente inviato da ilkarro
Ti ricordo che le aste sono vietate

ops sorry!

Rispondendo alla domanda di prima , teoricamente dopo 3 mesi doveva ritornare il mio vecchio piano tariffario( non è ami stata sicura questa cosa inoltre!).
Ma ora sono passati 5 mesi..e ho ancora la gold... inoltre conosco altri amici con la medesima tariffa e tutti ce l'hanno ancora attiva!
Ovviamente ci sarà sempre un rischio minimo... per questo non vendo la scheda a 150 euro (la goldwind vale veramente oro.. se pensate che una telefonata breve vi costa un prezzo irrisorio)...

per ilc redito residuo ..c'è circa 1 euro

mitsuhashi1
08-03-2004, 13:01
In caso il vecchio piano esistente quale è?

Comunque la cifra da te richiesta considerato il rischio di recesso è troppo alta!!!!

ilkarro
08-03-2004, 13:03
Il numero è molto diffuso?

slight80
08-03-2004, 13:26
il numero non è diffuso, è una scheda secondaria.
Ripeto fino ad ora non c'è nessuna gold wind che sia stata portata da gold al piano tariffario precedente!
Potevo anche omettere questa informazione , ma per correttezza mi sembra giusto parlarvene.

Il piano precedente è semprelight wind ... inoltre a 40 euro mi sembra un affare... e nond iemnticate che , non so per quale motivo , il 335 piace parecchio.

ilkarro
08-03-2004, 14:33
Ritiro il mio interesse

slight80
08-03-2004, 18:45
oggi ho parlato con amici che hanno la goldwind..mi hanno detto che se attivata dal web( coem ho fatto io) diventa un vero e prorio piano tariffario.

per questo il prezzo passa a 50 euro.. ( e mi sembra già un affare!)

Ah dimenticavo.. gli sms sono a 12,40 cent!

mitsuhashi1
08-03-2004, 20:56
Originariamente inviato da slight80

Ah dimenticavo.. gli sms sono a 12,40 cent!

A parte il fatto che non mi sembra corretto che vari i prezzi a TH aperto.
Comunque io penso che se qualcuno acquista la tuja sk al tuo prezzo e poi viene disattivato il piano come la metti ???
Penso che per 50€ (cifra che giudico assurda tra l'altro) dovresti dare garanzie e non supposizioni del tipo un amico mi ha detto......

Offro 15€ che per una skeda a credito Zero e senza garanzie mi sembra anche troppo

ilkarro
08-03-2004, 22:00

Non entro nel merito del valore della scheda, ma alzare il prezzo non è previsto dal regolamento

slight80
08-03-2004, 22:41
scusatemi ..è che non posto spesso in questo forum..e dovrei dare un'occhiata migliore al regolamento.
per correttezza rimango sui 40 euro.

lo so che non c'è la sicurezza.. ma l'unica voce di corridoio( peraltro mai confermata ) diceva che la tariffa durava 3 mesi...
Se fosse stato cosi' a gennaio sarebbe dovuto cambiare il piano tariffario..ma non è cosi'.

Da qui deduco , insieme ad altre persone , che l'attivazione fatta attraverso l'155 on line garantista durata eterna alla tariffa...

ora farmi un processo perchè sono stato fin troppo corretto ed onesto mi sembra esagerato...
:mad:

khris
09-03-2004, 02:55
scusatemi ..è che non posto spesso in questo forum..e dovrei dare un'occhiata migliore al regolamento.
per correttezza rimango sui 40 euro.

lo so che non c'è la sicurezza.. ma l'unica voce di corridoio( peraltro mai confermata ) diceva che la tariffa durava 3 mesi...
Se fosse stato cosi' a gennaio sarebbe dovuto cambiare il piano tariffario..ma non è cosi'.

Da qui deduco , insieme ad altre persone , che l'attivazione fatta attraverso l'155 on line garantista durata eterna alla tariffa...

ora farmi un processo perchè sono stato fin troppo corretto ed onesto mi sembra esagerato...
:mad:
ti offro uno scambio alla pari con
una usim tre con tariffa 3/50
tariffa simile alla gold ma con scatto
però se consumi 50 euro al mese te
li restituiscono.
dentro ci dovrebbero essere 10 euro.
verifico comunque.
fammi sapere.