View Full Version : [LC-CO-MI-BG] Svendo Prescott 2.8
Vendo cpu Intel 2.8 Prescott, boxata acquistata il 26/02.
SL79K, FPO 7402A146, Pack date 19/02/04.
Potete trovare le mie impressioni qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=635137)
Prezzo: € 170,00. Precedenza alla consegna a mano in zone LC-CO-MI-BG, valuto BS. Altrimenti spedisco in J+3 con spese a carico del destinatario e pagamento anticipato (sorry, ho avuto precedenti spiacevoli).
icest0rm
08-03-2004, 00:08
sale?
Quarziux
08-03-2004, 00:30
EVENTUALMENTE in coda x consegna a mano....
prima però sarei curioso di sapere di + a quanto l'hai portato (fsb, tensioni, temp, ....) sia in"mordi e fuggi" che soprattutto a quanto arriva in rock solid.
ciao e grazie
Ste
pier.3dnow
08-03-2004, 07:35
in coda con consegna a mano in milano se rivedi il prezzo, costa 175e nuovo ivato la versione boxed (sezione prezzi) :rolleyes:
Originariamente inviato da pier.3dnow
in coda con consegna a mano in milano se rivedi il prezzo, costa 175e nuovo ivato la versione boxed (sezione prezzi) :rolleyes:
Ciao!
Guarda che hai visto male il prezzo :) Nella sezione prezzi il Prescott 2.8 (segnato come "Pentium 4 2.80E Bus 800 Box") viene come minimo € 200,64. Tu hai visto il prezzo del 2.8 fsb533.
Considera che la ricevuta del mio nuovo è di € 215.
Originariamente inviato da Quarziux
EVENTUALMENTE in coda x consegna a mano....
prima però sarei curioso di sapere di + a quanto l'hai portato (fsb, tensioni, temp, ....) sia in"mordi e fuggi" che soprattutto a quanto arriva in rock solid.
ciao e grazie
Ste
Beh, in mordi e fuggi puoi vedere il link del primo messaggio. La cpu per salire sale e gradisce gli aumenti di vcore, l'unico problema sono le temperature....cmq se ricordo bene stavo a 54° full load intorno ai 3.4Ghz e 1.45V. A 1.4V ero poco sopra i 3.3Ghz. Per i 3.5Ghz mi sembra che ci volessero già 1.5V. Cmq se vuoi lo rimonto e controllo.
freewilly
08-03-2004, 09:27
interessato con ss incluse;)
interessato con riduzione del prezzo.
hai scontrino?
presso quale store è in garanzia?
ciao
pier.3dnow
08-03-2004, 13:35
Originariamente inviato da Junta
Ciao!
Guarda che hai visto male il prezzo :) Nella sezione prezzi il Prescott 2.8 (segnato come "Pentium 4 2.80E Bus 800 Box") viene come minimo € 200,64. Tu hai visto il prezzo del 2.8 fsb533.
Considera che la ricevuta del mio nuovo è di € 215.
mi scuso davvero, avevo visto il 2.80C (quale è la differenza con il 2,80E?
mi scuso davvero, avevo visto il 2.80C (quale è la differenza con il 2,80E?
il 2,8c non è un Prescott, è un Nhortwood con bus ad 800 mhz
il Prescott ha la cache raddoppiata.
ciao
pier.3dnow
08-03-2004, 14:00
Originariamente inviato da sicuzzo
il 2,8c non è un Prescott, è un Nhortwood con bus ad 800 mhz
il Prescott ha la cache raddoppiata.
ciao
a parte la cache come salgono sti prescott?
il mio 2,4c sta a 3ghz a vcore di default, salirebbe di più ma l'xpc non permette :(
a parte la cache come salgono sti prescott?
il mio 2,4c sta a 3ghz a vcore di default, salirebbe di più ma l'xpc non permette :(
per questo ti posso consigliare di andare a vedere nell' apposita sezione di questo forum, in cui potrai trovare molti thread aperti sull'overclok di queste cpu.
ciao
Originariamente inviato da sicuzzo
interessato con riduzione del prezzo.
hai scontrino?
presso quale store è in garanzia?
ciao
Ho ricevuta fiscale presso un negozio di qui.
In coda per il Prescott ;) Il link del post iniziale rimanda ad un'altra tua vendita.
Scusami ma lascio. Ci ho riflettuto un pò su e la tua cpu non è quello che mi serve al momento. Buona vendita ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.