View Full Version : [Roma]Cerco MODEM 56k ESTERNO...
Alexievic 81
07-03-2004, 23:31
Ciao a tutti. Cerco un modem 56k ESTERNO economicissimo. Cosa mi offrite?
Specificate se USB o SERIALE. ;)
gargasecca
08-03-2004, 09:28
ho un us-robotic ma non è economicissimo....25€...fammi sapere...
Alexievic 81
08-03-2004, 09:46
Mi spiace ma è troppo. Lo devo prendere per montarlo su un computer che andrà in Internet al massimo 2/3 volte a settimana e non ci posso montare modem interni.
Grazie per l'offerta, comunque. ;)
Alexievic 81
08-03-2004, 19:18
M'interessa solo ESTERNO. ;)
ciao, io ho un modem esterno, mai usato, comprato per sbaglio ancora inscatolato (penso ancora sigillato) non mi ricordo nemmeno che marca è ma è 100% esterno e 56K. Te lo vendo a 20 euro (piu che trattabili) se paghi tu le spese spedizione (io sono di Ravenna). Fammi sapere.
Alexievic 81
08-03-2004, 22:45
E' USB o SERIALE? Potresti indicarmi il modello, tanto per rendermi conto di che prodotto si tratta?
guarda se ti puo interessare qualcosa di quello che vendo nel mio mercatino (il link è in sign.)
fammi sapere.
ciao
us robotic esterno fax modem 25 euro
Alexievic 81
08-03-2004, 23:45
Originariamente inviato da Thehawk
us robotic esterno fax modem 25 euro
USB o SERIALE? Il prezzo è altino. Al Carrefour de LA ROMANINA, c'è il TRUST USB V92 a 30€! ;)
Grazie SICUZZO, ora do uno sguardo.
Alexievic 81
08-03-2004, 23:48
SICUZZO:
b)TRUST 56K V92 External Modem (retail)--->http://www.genux.com/delivery/html/B100040.html
prezzo: 20€
20€ per quel modem purtroppo è troppo (specialemente se non sei di Roma e dovrei pagare le spese spedizione). Come già scritto nel mio precedente post, al CARREFOUR nella Romanina, qui a Roma, si trova il TRUST 56K ESTERNO USB a 30€ e non è nemmeno in offerta. :)
Originariamente inviato da Alexievic 81
SICUZZO:
20€ per quel modem purtroppo è troppo (specialemente se non sei di Roma e dovrei pagare le spese spedizione). Come già scritto nel mio precedente post, al CARREFOUR nella Romanina, qui a Roma, si trova il TRUST 56K ESTERNO USB a 30€ e non è nemmeno in offerta. :)
beh, purtroppo noi a Verona non siamo così fortunati, il Carrefour non se l'abbiamo, al massimo c'è Castorama, ma li non vendono modem...:D
comunque 30 euro - iva = 25 euro, io lo vendo a 20, mi sembra più che onesto, specie se consideri che ha scontrino, garanzia residua e che è usato pochissimo.
in ogni caso hai perfettamente ragione, con le s.s. ti verrebbe a costare troppo ed a quel punto tanto varrebbe comprarlo nuovo.
speravo ti potesse interessare anche qualcos'altro.
sarà per la prossima.
ciao;)
Alexievic 81
09-03-2004, 00:02
Originariamente inviato da sicuzzo
beh, purtroppo noi a Verona non siamo così fortunati, il Carrefour non se l'abbiamo, al massimo c'è Castorama, ma li non vendono modem...:D
comunque 30 euro - iva = 25 euro, io lo vendo a 20, mi sembra più che onesto, specie se consideri che ha scontrino, garanzia residua e che è usato pochissimo.
in ogni caso hai perfettamente ragione, con le s.s. ti verrebbe a costare troppo ed a quel punto tanto varrebbe comprarlo nuovo.
speravo ti potesse interessare anche qualcos'altro.
sarà per la prossima.
ciao;)
Ti capisco benissimo, non ti preoccupare... Castorama lo stanno aprendo pure a Roma, un centro enorme. Mi pare sia solo FAI DA TE però, modem in legno non ne fanno! eheheheh :D
Originariamente inviato da Alexievic 81
USB o SERIALE? Il prezzo è altino. Al Carrefour de LA ROMANINA, c'è il TRUST USB V92 a 30€! ;)
Grazie SICUZZO, ora do uno sguardo.
seriale
ma scusa vuoi mettere il robotics garanzia a vita con il trust ...
ma non scherziamo eh....
Alexievic 81
09-03-2004, 00:13
Originariamente inviato da Thehawk
seriale
ma scusa vuoi mettere il robotics garanzia a vita con il trust ...
ma non scherziamo eh....
Hai pienamente ragione, ma il mio annuncio specifica ECONOMICISSIMO, quindi punto sul prezzo, non sulla qualità. Insomma... basta che funzioni a 56k! ;)
Alexievic 81
09-03-2004, 13:44
Modem trovato, ringrazio tutti. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.