View Full Version : Western Digital Raptor 36GB
Che ne pensate di questo hard disk? Chi lo ha potrebbe dirmi come si trova? Vale la pena spedere tanto di più (la domanda è rivolta sopratutto lo possiede o lo ha usato).
Vorrei sapere anche qual'è il migliore hd sata a 7200, come alternativa al Raptor.
Il 40 gb uata-100 che ho adesso lo utilizzerei per i dati e sistema operativo e software invece li metterei sul Raptor (o su qualcos'altro di valido).
Grazie.
IO ne ho due in raid da 6 mesi mai avuto un problema nemmeno in OC.
Era parecchio tempo che non trovavo HD perfetti.
Grazie. Qualcun'altro?
E per un'alternativa meno costosa (anche se chiaramente meno performante) il migliore S-ATA 7200 rpm qual'è?
"Il Migliore" come detto ormai centinaia di volte, non esiste (anche se qualcuno insiste nel dire di si) ;)
FAQ e Guide, in testa alla pagina --> link alle recensioni ;)
Calcsonic
28-03-2004, 21:27
sono una bomba !!rullano di bestia!!!ed in merito al rumore sono allineati agli altri!
ne ho 2 in raid 0 e sono eccezionali...x me valgono il prezzo che costano sicuramente...
Originariamente inviato da MM
"Il Migliore" come detto ormai centinaia di volte, non esiste (anche se qualcuno insiste nel dire di si) ;)
Quoto! :D
Ottimo disco cmq,i Wd mi piacciono ultimamente! ;)
Ripropongo una domanda fatta in altra sede.:D
Ho letto più volte, anche su questo forum se ricordo bene, che ci sarebbero dei nuovi Raptor da 36gb con le stesse prestazioni di quelli da 74gb. È vero? E se lo è come si può essere sicuri di comprare uno di questi e non uno della vecchia serie? Grazie.
Dovrebbe avere lo stesso nome ma la rev. diversa il nuovo 36GB.
Io ne ho 2 in Raid0 da alcuni mesi e vanno bene, finche non esce qualcosa di eclatante questi due bambini rimangono nel case ;)
Quello che mi interessa adesso, è aspettare che escano HDD da 160GB a piatto per buttarmi su un 320GB.
Originariamente inviato da Spyto
Dovrebbe avere lo stesso nome ma la rev. diversa il nuovo 36GB.
Io ne ho 2 in Raid0 da alcuni mesi e vanno bene, finche non esce qualcosa di eclatante questi due bambini rimangono nel case ;)
Quello che mi interessa adesso, è aspettare che escano HDD da 160GB a piatto per buttarmi su un 320GB.
Grazie della risposta. Ma le prestazioni di questi Raptor 36gb nuova revisione sono allineate a quelle della versione da 74gb? Perchè la revisione precedente da 36gb era meno performante del 74gb.
E precisamente come sapere qual'è l'ultima revisione del 36gb?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.