View Full Version : Progettino-->consigli
Salve a tutti...dato che non avevo un cazz da fare :D ho fatto questo disegno , ehm non volevo usare autocad :D :D....
Questo sarā il mio prossimo case per mobo mAtx, mini, nano (č facile allungare allargare). Che ne dite del modo con cui attacco i pannelli?? Mi sembra il piu semplice e poi ce la possibilitā di mettere un po' tutti i tipi di materiale...lamierino, Al, plexy...
Dite la vostra!! :oink: :oink:
axxaxxa3
07-03-2004, 22:57
Interessante......lavoraci bene...e apporta qualche piccola modifica....se puoi..
Ciao
se i pannelli li metti di plexy con i soli attacchi alle estremita' fletteranno troppo.
toccando il centro col dito il pannello entrera' dentro al case!
Stesso discorso con pannelli di aluminio sottili.
Saluti
BES
La distanza delle torrette dal bordo č 3 mm quindi avevo penzato di metterci del plexy 3mm, dici che si flette?? Potrei aumemtare lo spessore a 5..oppure mettere una specie di supporto al centro...
Dumah Brazorf
08-03-2004, 09:35
Anch'io stavo pensando di fare una cosa del genere usando del plexy 5mm, dite che si fletterā? Pesa uno sproposito non credo per 35-40cm!
Ciao.
il 3 mm flette sicuramente, il 5 se non sono pezzi troppo lunghi dovrebbe star fermo. se premi con un po' di forza sicuramente un po' flettera' pure lui, ma molto poco.
Il fatto e' che se usi plexy da 5 mm l'interoperabilita' con altri materiali va a farsi benedire, l'aluminio di sicuro non lo usi piu' spesso di 2mm...
Saluti
BES
X H-BES
Ma dato che sto aspettando le nano-itx (12x12 :eek: :eek: ) ma che cmq ne faro' 1 anche mini-itx (17x17) le dimensioni saranno veramente contenute...si parla di circa 15x21x5 e di 21x25x5...
Che ne pensi?? Non dovrebbero flettersi...
cosi' piccolo di 5mm di sicuro no, 3 forse si.
ma basta utilizzare la regola base del modding: provare ;)
Se poi flette ti invienti un qualche supporto centrale e tagli la testa al toro.
Saluti
BES
Botolo rognoso
08-03-2004, 12:44
io proverei a mettere qualcosa al centro, studiandoci un po' potrebbe venire qualcosa di carino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.