View Full Version : ko da telecom x canonezero , motivi ?
ko da telecom x canonezero , motivi ? chi la avuto ?
io ho canone zero ma non ho capito la domanda!:confused: :confused:
Originariamente inviato da pebo
io ho canone zero ma non ho capito la domanda!:confused: :confused:
volevo sapere chi ha fatto richiesta x ull canonezero , e telecom non ha accettato il distacco , e perche
Forse la tua centrale non è abilitata anche a me è successo...hanno detto prima di no poi dopo 1 anno quasi m'ha chiamato infostrada dicendomi che ora era possibile e m'hanno fatto il distacco in 15 gg circa
Originariamente inviato da pebo
Forse la tua centrale non è abilitata anche a me è successo...hanno detto prima di no poi dopo 1 anno quasi m'ha chiamato infostrada dicendomi che ora era possibile e m'hanno fatto il distacco in 15 gg circa
non credo mio padre e gia in ull , sta ne l palazzo accanto
restimaxgraf
09-03-2004, 11:02
pure a me hanno respinto la domanda, dicendo ke la mia linea è sù sistemi speciali non distaccabili.....cavolo dico io, comè ke la mia linea è così speciale, non me ne ero accorto.....di solito sento parlarci dentro l'intero quartiere quando telefono.....secondo me sono tutte balle....semplicemente una piccola percentuale viene accolta e la maggiornaza di rikieste no.....non esiste un vero libero mercato nelle comunicazioni.....ma uno skifo totale....:( :(
Originariamente inviato da restimaxgraf
pure a me hanno respinto la domanda, dicendo ke la mia linea è sù sistemi speciali non distaccabili.....cavolo dico io, comè ke la mia linea è così speciale, non me ne ero accorto.....di solito sento parlarci dentro l'intero quartiere quando telefono.....secondo me sono tutte balle....semplicemente una piccola percentuale viene accolta e la maggiornaza di rikieste no.....non esiste un vero libero mercato nelle comunicazioni.....ma uno skifo totale....:( :(
ma infostrada ti ha dato info x iscritto ??
restimaxgraf
10-03-2004, 08:46
Originariamente inviato da calasci
ma infostrada ti ha dato info x iscritto ??
no xkè?mi doveva scrivere?
no xkè?mi doveva scrivere?
chi te la comunicato CHE NON PASSAVI IN ULL?
restimaxgraf
10-03-2004, 09:22
chi te la comunicato CHE NON PASSAVI IN ULL?
azzo....non lo ricordo, se era la telecom, o la infostrada citando telecom...è passato tanto tempo...:(
azzo....non lo ricordo, se era la telecom, o la infostrada citando telecom...è passato tanto tempo...:(
non ai piu riprovato ?
restimaxgraf
10-03-2004, 20:42
non ai piu riprovato ?
oggi, ho kiamato infostrada, e mi hanno confermato definitivamente ke non è possibile lo stacco dà telecom, spero almeno di poter cambiare il contratto adsl in flat...sperem..:p
Ciao ragazzi, mi sono trovato a leggere per caso questo post, e vi dico la mia....
Quando ho attivato l'Unbundling con infostrada, l'operatore mi ha chiesto se avevo ADSL, poichè se era attiva la linea ADSL non era possibile il distacco da telecom....
per quanto mi riguarda, il problema è diametralmente opposto, ovvero non possono attivarmi ADSL poichè non era attivo prima del passaggio.
Ora mi chiedo: se per passare ad infostrada non devo avere ADSL telecom, e se per avere libero ADSL deve essere attiva la linea ADSL telecom, come faccio ad avere ADSL e l'unbundling contemporaneamente?......certo che a quelli di wind/infostrada conviene cambiare spacciatore! :D
Originariamente inviato da falessi
Ciao ragazzi, mi sono trovato a leggere per caso questo post, e vi dico la mia....
Quando ho attivato l'Unbundling con infostrada, l'operatore mi ha chiesto se avevo ADSL, poichè se era attiva la linea ADSL non era possibile il distacco da telecom....
per quanto mi riguarda, il problema è diametralmente opposto, ovvero non possono attivarmi ADSL poichè non era attivo prima del passaggio.
Ora mi chiedo: se per passare ad infostrada non devo avere ADSL telecom, e se per avere libero ADSL deve essere attiva la linea ADSL telecom, come faccio ad avere ADSL e l'unbundling contemporaneamente?......certo che a quelli di wind/infostrada conviene cambiare spacciatore! :D
Anche ad un mio amico è successa la stessa cosa...ha fatto mandare una raccomandata dall'avvocato dove diceva che appunto sulla sua linea era attivabile l'adsl e quindi non potevano rifiutarsi di farla perchè non aveva + telecom...dopo 20 gg gli hanno attivato l'adsl.
oggi, ho kiamato infostrada, e mi hanno confermato definitivamente ke non è possibile lo stacco dà telecom, spero almeno di poter cambiare il contratto adsl in flat...sperem..:p
non ho capito se e la tua zona che non puo passare in ull , ho il tuo numero (nel caso dubito che 155 al telefono abbia subito visto che non era possibile )
a me hatto mi hanno fatto inviare un fax chiedendo di riprocessare il passaggio in ull (prova anche tu :) )
restimaxgraf
11-03-2004, 10:06
non ho capito se e la tua zona che non puo passare in ull , ho il tuo numero (nel caso dubito che 155 al telefono abbia subito visto che non era possibile )
a me hatto mi hanno fatto inviare un fax chiedendo di riprocessare il passaggio in ull (prova anche tu :) )
suppongo la mia linea....e cmq è passato tanto tempo dà quando mi ha scritto telecom, quindi infostrada potrebbe avere la documentazione arkiviata nel mio profilo....
ragazzi ank'io vorrei passare da Telecom a Canone zero adsl fast però l'Adsl l'ho già, ma non di telecom ma di Tiscali...se pò fà?
:confused:
restimaxgraf
11-03-2004, 13:32
raga, come siam messi male dà quando hanno inventato stì call center!!!!ho appena provato a kiedere a infostrada se era possibile di nuovo provare col distaccamento da telecom, mi viene risposto ke x loro almomento non è possibile, il ko è definitivo, ma mi viene consigliato di provare a sentire il 187, x vedere la motivazione x cui non è possibile lo scollegamento e magari tentare qualke modifica alla linea, mi sebrava una cazzata kiamare il 187 x kiedere lumi e soluzione, cmq ci provo kiamo il 187, mi risponde una signorina, ke dopo averle elencato il mio problema, mi risponde, ma x quale motivo vuole passare a infostrada?visto ke cmq non è così economica?io ribatto a questa domanda, ke non ero tenuto a elencare i motivi x cui volevo passare a infostrada, (ma l'ho detto molto gentilmente) risposta?m'ha mandato a quel paese....ke gli venisse......:sofico: :sofico: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.