PDA

View Full Version : quanto vale lamia mobo???? x p4

dfrtsvabz
07-03-2004, 22:18
vorrei vendere la mia mobo :GIGABYTE
dual power system(dps2)
dual logical support intel hyper threading technology
dual raid
dual bios dual cooling
GA-8KNXP i875p agp/pro8x/dual channel DDR.
BIOS AGGIORNATO F9
fbs 800/533/400
(p4 TITAN)
limited edition.
quanto puo' valere?

vorrei cambiarla x una ABIT IC7 MAX 3

che mi dite non e' migliore la mobo dell'ABIT??
:boxe:

dfrtsvabz
08-03-2004, 10:51
:confused:

Berno
08-03-2004, 12:46
E perchè vorresti passare alla Abit?

Se non devi fare overclock molto spinto la giga dovrebbe comportarsi più che bene!

dfrtsvabz
08-03-2004, 18:41
Originariamente inviato da Berno
E perchè vorresti passare alla Abit?

Se non devi fare overclock molto spinto la giga dovrebbe comportarsi più che bene!
.....................................
dalle recensioni ,pare che l'ABIT ,sia la migliore mobo x P4,piu' veloce dell'ASUS.
cosi' dicono,sara'vero?

AsusPower
08-03-2004, 19:30
Originariamente inviato da LUPO19964
dalle recensioni ,pare che l'ABIT ,sia la migliore mobo x P4,piu' veloce dell'ASUS.
cosi' dicono,sara'vero?

Ma che dici!! Non fare caxxate, tieniti qesta mobo che è ottima! Il chipset che ha è anche il migliore per il P4. Io la mia Gigabyte non la cambierei mai con nessun altra. Spero di esserti stato di aiuto

dfrtsvabz
09-03-2004, 08:31
Originariamente inviato da AsusPower
Ma che dici!! Non fare caxxate, tieniti qesta mobo che è ottima! Il chipset che ha è anche il migliore per il P4. Io la mia Gigabyte non la cambierei mai con nessun altra. Spero di esserti stato di aiuto
...........................................
grazie x consiglio

AsusPower
09-03-2004, 21:10
...........................................
grazie x consiglio

Di niente!!:D

hornet75
09-03-2004, 21:29
cosi' dicono,sara'vero?

E che ci devi andare sulla luna? :D scherzo, se la tua va bene e non ti da problemi tienila, il gioco non vale la candela se anche l'Abit fosse la più veloce la differenza sarebbe comunque minima. Se invece vuoi un prodotto estremo per l'overclock il discorso cambia.La mobo andrebbe cambiata solo quando si ha un reale salto tecnologico o quando quella che si possiede manifesta gravi problemi di stabilità o compatibilità.

AsusPower
10-03-2004, 10:59
Originariamente inviato da hornet75
E che ci devi andare sulla luna? :D scherzo, se la tua va bene e non ti da problemi tienila, il gioco non vale la candela se anche l'Abit fosse la più veloce la differenza sarebbe comunque minima. Se invece vuoi un prodotto estremo per l'overclock il discorso cambia.La mobo andrebbe cambiata solo quando si ha un reale salto tecnologico o quando quella che si possiede manifesta gravi problemi di stabilità o compatibilità.

Quoto!!! :D

dfrtsvabz
10-03-2004, 11:06
..................................................
veramente pensavo a un prodotto (come dici tu) di estremo overclock ,x avere + prestazioni e spremere al massimo il mio 3,06ghz/800.lo scopo era questo,ma se mi dici che il cambio non vale la candela,allora mi tengo la mia mobo.

:Perfido:

hornet75
10-03-2004, 14:58
..................................................
veramente pensavo a un prodotto (come dici tu) di estremo overclock ,x avere + prestazioni e spremere al massimo il mio 3,06ghz/800.lo scopo era questo,ma se mi dici che il cambio non vale la candela,allora mi tengo la mia mobo.

:Perfido:

Non ho capito se hai il Northwood-C (3,06ghz/800) o il Northwood-B:confused: . Nel secondo caso ti sconsiglio assolutamente di prendere l'Abit non la sfrutteresti mai a fondo arriveresti prima al limite della CPU.

dfrtsvabz
10-03-2004, 17:51
Non ho capito se hai il Northwood-C (3,06ghz/800) o il Northwood-B:confused: . Nel secondo caso ti sconsiglio assolutamente di prendere l'Abit non la sfrutteresti mai a fondo arriveresti prima al limite della CPU.
.....................................................
x la cpu penso che sia un Northwood "C" stando a quello che c'e' scritto sulla scatola originale,ossia

VERSION#C30419-002
PACKDATE: 06/26/03

e' cosi'o mi sbaglio?

sai x caso se la mia cpu e' una di quelle che sale fino a 4,0ghz,
poiche' un mio amico ne ha una con un codice strano che arriva a superare i 4ghz senza problemi,sara' una cpu "C"?
:eek:

dfrtsvabz
16-03-2004, 00:53
vorrei vendere la mia mobo :GIGABYTE
dual power system(dps2)
dual logical support intel hyper threading technology
dual raid
dual bios dual cooling
GA-8KNXP i875p agp/pro8x/dual channel DDR.
BIOS AGGIORNATO F9
fbs 800/533/400
(p4 TITAN)
limited edition.
quanto puo' valere?

vorrei cambiarla x una ABIT IC7 MAX 3

che mi dite non e' migliore la mobo dell'ABIT??
:boxe:

:confused:

danige
02-04-2004, 13:30
Ragazzi riesumo questo topic perche ho un problemino e mi spiace aprirne uno nuovo, oggi dopo mesi che ho questa bellissima scheda ho deciso di montare la staffa USB/Firewire in dotazione ma purtroppo non avendo più il manuale non ricordo più dove và collegata ad occhio ho provato a collegarla nei due connettori gialli vicino a quelli eide e il firewire in quello di fianco ma non funziona nulla, dove devo collegarla ? :D

dfrtsvabz
02-04-2004, 13:38
Originariamente inviato da danige
Ragazzi riesumo questo topic perche ho un problemino e mi spiace aprirne uno nuovo, oggi dopo mesi che ho questa bellissima scheda ho deciso di montare la staffa USB/Firewire in dotazione ma purtroppo non avendo più il manuale non ricordo più dove và collegata ad occhio ho provato a collegarla nei due connettori gialli vicino a quelli eide e il firewire in quello di fianco ma non funziona nulla, dove devo collegarla ? :D
------------------------------
i conettori dovrebbero essere doppi,prova in quelli +in alto x usb,poi a fianco c'e' firewire,infine ricordati di attivare le porte dal bios.
ciao.
;)

danige
02-04-2004, 13:48
Ci sono due cavi che escono dalla staffa il più piccolo giallo dovrebbe essere l'USB ed il più grande grigio il Firewire a parte i connettori dove li ho collegati adesso non ne vedo altri che potrebbero andare bene :muro:

dfrtsvabz
02-04-2004, 13:57
Originariamente inviato da danige
Ci sono due cavi che escono dalla staffa il più piccolo giallo dovrebbe essere l'USB ed il più grande grigio il Firewire a parte i connettori dove li ho collegati adesso non ne vedo altri che potrebbero andare bene :muro:
......................
i conettori x porte usb,sono 2 vero?
il primo conettore e' ubb-1 ,il secondo x altre porte suplementari usb-2(giallo).
se sono cosi' ,attacca il cavo giallo a usb-1,che si trova all'atezza del ide 3(verde-raid),il rimanente l'unica porata firewire che c'e'(rossa).
nella mia vehhia mobo erano collegati in questo modo.

PS.mandami tua email ,ti stedisco foto x dettaglio x attacchi mobo

;)

danige
02-04-2004, 15:54
Si ho 2 connettori gialli per USB e solamente i pin per il Firewire, ma l'attacco USB della staffa sembra troppo piccolo per il connettore della mobo :mc:

la mail è [email protected]

dfrtsvabz
02-04-2004, 16:07
spedito allegato.
bay.
;)

Mo3bius
02-04-2004, 16:43
cosi' dicono,sara'vero?

La scheda piu' veloce su chipset I875PE e' la asus p4c800 e non credo ci piova.
Tieniti la tua giga , non ne vale la pena.

saluti

dfrtsvabz
02-04-2004, 17:34
Originariamente inviato da Mo3bius
La scheda piu' veloce su chipset I875PE e' la asus p4c800 e non credo ci piova.
Tieniti la tua giga , non ne vale la pena.

saluti
troppo tardi mobo venduta.
ora ho tua stessa scheda --IC7 MAX3--

;)