PDA

View Full Version : Schede tim

Vin81
07-03-2004, 22:43
è possibile avere due schede tim con lo stesso numero??

losqualobianco
08-03-2004, 15:55
A che pro? :confused:
Una nel cell. l'altra in un apparecchio fisso in macchina?

Non le puoi avere contemporaneamente attive.

E' da parecchi anni (meno male) che se rilevano due sk con lo stesso numero (cloni) disattivano il servizio.

Vin81
08-03-2004, 19:04
mi servirebbero per due telefonini che ho, uno un po vecchio che lo porto in palesta, così anche se me lo rubano nn ci perdo tanto, e l'alra scheda per il 3650 per quando nn vado in palestra

matboscolo
08-03-2004, 20:45
Originariamente inviato da Vin81
mi servirebbero per due telefonini che ho, uno un po vecchio che lo porto in palesta, così anche se me lo rubano nn ci perdo tanto, e l'alra scheda per il 3650 per quando nn vado in palestra
Con tim non so, so che si possono avere 2 numeri sulla stessa sim, ma non so se si possa avere 1 numero su due sim.
Con vodafone invece si può

Sir J
08-03-2004, 23:01
Originariamente inviato da Vin81
è possibile avere due schede tim con lo stesso numero??

Si puo' fare. Si chiama Twin Card, ma e' riservata ai contratti, non ai prepagati. Ovviamente le due schede sono in rapporto master-slave, cioe' se una e' attiva l'altra e' esclusa, altrimenti avresti le schede clonate :rolleyes: . L'imsi delle due schede e' infatti diverso. I costi non li so, ma ti ripeto devi avere un contratto, non un prepagato

R4C00N
11-03-2004, 00:59
Originariamente inviato da Sir J
Si puo' fare. Si chiama Twin Card, ma e' riservata ai contratti, non ai prepagati. Ovviamente le due schede sono in rapporto master-slave, cioe' se una e' attiva l'altra e' esclusa, altrimenti avresti le schede clonate :rolleyes: . L'imsi delle due schede e' infatti diverso. I costi non li so, ma ti ripeto devi avere un contratto, non un prepagato

Si contratto.. ma business, quindi almeno due linee attiva (2 numeri diversi) pagate in un'inica bolletta.. non contratti consumare.. :)