View Full Version : Inter Club - Parte 20
Originariamente inviato da nEA
Ragazzi per piacere datevi una calmata.
Sfottere ad oltranza non penso sia di utilità a nessuno, una battuta ci può stare, la seconda pure,...10 cominciano ad essere seccanti (che siano dette a ragione oppure no).
Si è compreso oramai da tempo il punto di vista di certe persone, ripeterlo fino alla nausea mi sembra inutile, quindi se si hanno commenti in un qualche modo costruttivi, ben venga questo 3d, se invece deve essere covo di continue polemiche costringerete a chiudere il 3d per buona pace di tutti.
Quando si leggono commenti di questo tipo
Originariamente inviato da ronaldovieri
Gattuso la tecnica di Zanetti C. se la sogna.
E' difficile stare zitti!
Dimmi che non se la cercano!
Avessero il pudore di starsene buoni buoni, zitti zitti a meditare sulle nefandezze della loro squadraccia.
Originariamente inviato da dr.stein
Confermato da chi l'ha visto crescere! ;)
Mi sa che tu di calcio ne capisci come Perd-25.
Oppure non vedi mai giocare Gattuso, in tal caso sei scusato.
dr.stein
09-03-2004, 12:44
Il paragone con Perd-25 e' un'offesa ? :D
I piedi di zanetti sono meglio di quelli di gattuso!
Tutto il resto invece, attualmente, ce l'ha meglio gattuso, squadra compresa!
E (purtroppo per me) essendo circondato di amici milanisti, di partite del Milan ne vedo pure troppe! :D
ronaldovieri
09-03-2004, 12:45
Originariamente inviato da badedas
Avessero il pudore di starsene buoni buoni, zitti zitti a meditare sulle nefandezze della loro squadraccia.
Io nel thread dell'Inter parlo quanto c@zzo mi pare e dico quello che c@zzo mi pare
quindi non rompere i c@glioni e non venire qui a dire stronzate
Jamal Crawford
09-03-2004, 12:53
Io nel thread dell'Inter parlo quanto c@zzo mi pare e dico quello che c@zzo mi pare
Che finezza.
secondo voi quali sono i problemi del'inter e come li risolvereste?
ronaldovieri
09-03-2004, 13:01
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Che finezza.
secondo voi quali sono i problemi del'inter e come li risolvereste?
Con certe persone ci vuole questa finezza
ALBIZZIE
09-03-2004, 13:08
e tu fai a meno di leggerle. ci sono tante discussioni interessanti.
Originariamente inviato da ALBIZZIE
e tu fai a meno di leggerle. ci sono tante discussioni interessanti.
Ma guarda che a me non da alcun fastidio, volevo solo puntualizzare.
E comunque sono sufficientemente maturo da rispondere a tono senza andare a scomodare chicchessia.
badedas commenti come questi possono essere anche evitati ... non c'è bisogno di dare della squadraccia a nessuno.
Ognuno ha il proprio punto di vista e deve essere rispettato come tale.
Se si ha qualcosa da controbattere lo si può fare in modo civile e rispettoso..cosa che al momento non stai dando l'idea di fare.
Quindi ti pregherei di moderare i toni usati .. sennò evita di postare, dato che non è questo il 3d sulla tua squadra.
fabius00
09-03-2004, 13:32
Mi sa che tu di calcio ne capisci come Perd-25.
Oppure non vedi mai giocare Gattuso, in tal caso sei scusato.
io il milan lo vedo molto anche perchè mi piace ancelotti e cafu è un mio mito!
però posso dirti che tecnicamente zanetti è di gran lunga superiore a ringhio ;) il problema di zanetti è che è sempre rotto! fidate federico! quante partite ha giocato zanetti negli ultimi 3 anni?
me lo dite sul serio?
dr.stein
09-03-2004, 13:34
Originariamente inviato da fabius00
il problema di zanetti è che è sempre rotto! fidate federico! quante partite ha giocato zanetti negli ultimi 3 anni?
Ma questo lo so! :D
ALBIZZIE
09-03-2004, 13:34
http://www.inter.it/aas/squadra/player2?codgioc=G0682
+20 presenze quest'anno
fabius00
09-03-2004, 13:35
Ma questo lo so! :D
no voglio sapere sul serio quante partite ha fatto l'inter negli ultimi 3 anni e quante ne ha giocate zanetti!
ps io lima con zanetti non lo cambio!
Originariamente inviato da nEA
Se si ha qualcosa da controbattere lo si può fare in modo civile e rispettoso.
Ah, ho capito, hai ragione: bisogna esprimersi così
Mi adeguerò!
fabius00
09-03-2004, 13:36
http://www.inter.it/aas/squadra/player2?codgioc=G0682
+20 presenze quest'anno
azz allora so tante! pensavo ne giocasse de meno! cmq per me è na pippa :D
ALBIZZIE
09-03-2004, 13:39
20 su 34 so' tante???
che sia na' pippa pò esse. infatti ce lo vedo bene con uno scambio con emerson.
fabius00
09-03-2004, 13:43
20 su 34 so' tante???
che sia na' pippa pò esse. infatti ce lo vedo bene con uno scambio con emerson.
no no che scambio aho!
se questo è vero
Martedì 9 Marzo 2004 Chiudi
IL FUTURO DELLA SOCIETA’
Ricapitalizzazione in due tempi: garantisce Capitalia
Settanta milioni di euro per ottenere la certificazione del bilancio: solo così si avrà la licenza Uefa per le coppe
di UGO TRANI
ROMA - Si muove Sensi per coprire una prima falla e permettere così alla Roma di affrontare con meno apprensione il futuro. Nelle ultime ore il presidente giallorosso, confortato dagli uomini di Capitalia che lo stanno affiancando in questi giorni delicati, ha concordato la strategia per sistemare il primo impegno urgente, la licenza Uefa per l’iscrizione alle coppe europee dell’anno prossimo. Come è noto, la scadenza è fissata al 31 marzo.
Il nuovo passo, cioè la tessera da inserire subito nel complicato mosaico, riguarda proprio la ricapitalizzazione. Sensi sarà costretto ad anticiparla, spezzandola però in due tempi. La prima rata entro il 31 marzo, l’altra dopo l’assemblea (non ancora convocata) che si terrà nella seconda metà di aprile e che dovrà approvare la ricapitalizzazione di centocinquanta milioni di euro, deliberata dal Consiglio d’amministrazione del 1° marzo. Il presidente giallorosso verserà la prima tranche in conto aumento capitale, pari a circa settanta-settantacinque milioni di euro, che sono poi gli euro degli Aeroporti di Roma, anticipati a Sensi attraverso i buoni uffici di Capitalia (non, quindi, ottanta-novanta milioni come si aspettava il maggior azionista).
Con questa ricapitalizzazione parziale, Sensi potrà ottenere dai revisori la certificazione con riserva del bilancio, atto fondamentale per ottenere la licenza Uefa. Come è noto, attualmente, la Roma non ha il bilancio certificato. I revisori della ex Grant Thorton (ora quella che era la società di revisione anche della Parmalat, coinvolta nel crack della famiglia Tanzi, ha cambiato nome: Italaudit) dovrebbero accontentarsi del piano di ricapitalizzazione in due tempi, concedendo la certificazione con riserva (cioè con formula dubitativa), nel presupposto che Sensi possa dopo l’assemblea ridare continuità aziendale alla Roma, attraverso la ricapitalizzazione globale di centocinquanta milioni di euro.
Sensi al lavoro, dunque, perché non si può permettere di aspettare i russi, che scioglieranno la riserva soltanto dopo le elezioni presidenziali di domenica prossima. La Nafta Moskva va avanti su un doppio binario. A Milano ha incaricato uno studio legale italiano di lavorare sull’aspetto giuridico della trattativa; di quello economico-finanziario, a Londra, si occupa invece uno studio angloamericano. Sono proprio le richieste fatte da Sensi a non convincere il gruppo di Kerimov. Le cifre indicate dal presidente giallorosso, in sintesi, sono queste: duecento milioni di euro, pari ai debiti di Roma 2000 verso le banche (il presidente ha fatto sapere alla controparte di averli fatti tutti per la As Roma), duecentoquarantasei milioni relativi ai debiti del club calcistico, cento milioni di buonuscita e quarantaquattro milioni di rinuncia da parte dell’As Roma per il credito che ha con la holding del maggiore azionista. Sono seicento milioni (scarsi) di euro, guarda caso i debiti di Roma 2000 al 30 giugno scorso. L’offerta russa era di quattrocento milioni di euro. L’ultimo rilancio, con la rinuncia ai quarantaquattro milioni di euro di credito della A.S Roma (e del quale si è occupato il Cda tecnico di ieri pomeriggio a Villa Pacelli, durato un’ora), sarebbe di quattrocentocinquanta milioni. Non di più. Se lunedì prossimo i russi e Sensi dovessero mettersi d’accordo o comunque gettare le basi per il passaggio di proprietà, sarebbero gli uomini di Kerimov ad occuparsi della ricapitalizzazione stessa.
ve lo sognate emerson :D :D
andreamarra
09-03-2004, 13:50
Secondo me non è corretto parlare di tecnica di zanetti e gattuso. Io posso dire che dal punto di vista della visione di gioco Zanetti sia migliore (sebbene rispetto a prima Gattuso è migliorato mostruosamente), per quanto riguarda passaggi e lanci lunghi sempre zanetti è leggermente migliore. Poi nei recuperi Gattuso è il migliore della serie A, ora che Davids è andato via.
fabius00
09-03-2004, 13:54
Originariamente inviato da andreamarra
Secondo me non è corretto parlare di tecnica di zanetti e gattuso. Io posso dire che dal punto di vista della visione di gioco Zanetti sia migliore (sebbene rispetto a prima Gattuso è migliorato mostruosamente), per quanto riguarda passaggi e lanci lunghi sempre zanetti è leggermente migliore. Poi nei recuperi Gattuso è il migliore della serie A, ora che Davids è andato via.
dici??? io dico che il migliore centrocampista al mondo si chiama emerson ferreira da sousa!
andreamarra
09-03-2004, 13:56
dici??? io dico che il migliore centrocampista al mondo si chiama emerson ferreira da sousa!
Prima si parlava della differenza tecnica tra Zanetti C. e Gannaro Gattuso. E' naturale che Emerson sia alcuni piani sopra, e sicuramente uno dei migliori del nostro campionato! Altri centrocampisti non li ho visti all'opera, certo è che quando è in forma è difficile competere con il Puma!
ALBIZZIE
09-03-2004, 13:56
no no che scambio aho!
se questo è vero
Martedì 9 Marzo 2004 Chiudi
IL FUTURO DELLA SOCIETA’
Ricapitalizzazione in due tempi: garantisce Capitalia
Settanta milioni di euro per ottenere la certificazione del bilancio: solo così si avrà la licenza Uefa per le coppe
di UGO TRANI
ROMA - ....
ve lo sognate emerson :D :D
visto che hai postato quà l'articolo sulle finanze della roma, pensavo che ti interessasse sapere che se ci date totti e emerson, moratti 70 milioni li potrebbe pure cacciare per salvarvi. poi non avete neanche il problema di rinforzare una concorrente per los cudetto, quindi lo scambio è equo.
fabius00
09-03-2004, 14:14
Prima si parlava della differenza tecnica tra Zanetti C. e Gannaro Gattuso. E' naturale che Emerson sia alcuni piani sopra, e sicuramente uno dei migliori del nostro campionato! Altri centrocampisti non li ho visti all'opera, certo è che quando è in forma è difficile competere con il Puma!
tu sopra hai scritto che gattuso è il miglior recupera palloni della serie A! io ti dico che il Puma è meglio ;)
fabius00
09-03-2004, 14:17
visto che hai postato quà l'articolo sulle finanze della roma, pensavo che ti interessasse sapere che se ci date totti e emerson, moratti 70 milioni li potrebbe pure cacciare per salvarvi. poi non avete neanche il problema di rinforzare una concorrente per los cudetto, quindi lo scambio è equo.
ahahahah per solo totti ce ne devono da minimo 90!
johnnyboy79
09-03-2004, 14:59
ahahahah per solo totti ce ne devono da minimo 90!
Se la Roma continua così forse li prendiamo a parametro zero...:D
fabius00
09-03-2004, 15:02
Originariamente inviato da johnnyboy79
Se la Roma continua così forse li prendiamo a parametro zero...:D
pensi sel serio??? :D :D :D me lo auguro per voi ma la vedo dura!
bombardax
09-03-2004, 15:11
pensi sel serio??? :D :D :D me lo auguro per voi ma la vedo dura!
Totti è rossonero...
si sa da anni!!!:D :D
Ma tanto Totto-Totti è un bidone, chi vuoi che lo comperi?!? :D :D :D Lasciatelo a Roma... ;)
:sofico:
johnnyboy79
09-03-2004, 15:17
Originariamente inviato da cuorern
Ma tanto Totto-Totti è un bidone, chi vuoi che lo comperi?!? :D :D :D Lasciatelo a Roma... ;)
:sofico:
[...]Allora la volpe disse: "Non è matura!"...:D
Originariamente inviato da johnnyboy79
[...]Allora la volpe disse: "Non è matura!"...:D
ESATTO!!! :D :D :D
Finalmente qualcuno un pò sveglio... ;)
Non mi dire che sei interista perchè tanto non ci crederei... :D :D :D
P.S. Amici interisti, non ve ne abbiate a male per questa battutaccia, ma una al giorno me la permettete?!? ;) Tanto so che johnnyboy79 è romanista sfegatato... :)
johnnyboy79
09-03-2004, 15:20
Originariamente inviato da cuorern
ESATTO!!! :D :D :D
Finalmente qualcuno un pò sveglio... ;)
Non mi dire che sei interista... :D :D :D
FORZA INTER!!!!
andreamarra
09-03-2004, 17:20
tu sopra hai scritto che gattuso è il miglior recupera palloni della serie A! io ti dico che il Puma è meglio ;)
Il fatto è che spesso seguo il Milan, la Roma non sempre. Cmq è possibile che sia il Puma il migliore (per quanto sia difficile designare un "migliore") ;)
ALBIZZIE
09-03-2004, 17:22
emerson quest'anno gioca bene, è i forma e si vede a differenza deglia nni precedenti molto incostante e quasi mai determinante.
andreamarra
09-03-2004, 17:25
emerson quest'anno gioca bene, è i forma e si vede a differenza deglia nni precedenti molto incostante e quasi mai determinante.
Eccezion fatta per la stagione dello scudetto a Roma, dove segnava tanto ed era immortale :eek:
Er Paulus
09-03-2004, 17:32
tra C. Zanetti e Gattuso scelgo 100000 volte Gattuso.
POi tutta sta "tecnica" in Zanetti non la vedo, non tira punizioni, non segna quasi mai...boh?
e cmq non oso pensare un centrocampo con Emerson, Dacourt e Davids.....sarebbe qualcosa di impressionante.
ronaldovieri
09-03-2004, 19:14
Originariamente inviato da Er Paulus
tra C. Zanetti e Gattuso scelgo 100000 volte Gattuso.
POi tutta sta "tecnica" in Zanetti non la vedo, non tira punizioni, non segna quasi mai...boh?
Perche gattuso tira punizioni?
segna?
C.zanetti è meglio di gattuso in tutto tranne nel recuperare palloni.
Juve fuori dalla Champions League.
Sono contento che la juve sia uscita.Se lo merita.Almeno è stata fatta giustizia sportiva.Con tutto quello che si è presa in Italia in modo illegittimo una eliminazione agli ottavi con due sconfitte gli sta bene.E' stata fatta giustizia verso noi interisti che abbiamo dovuto patire una juve rubona in coppa italia.E' stata fatta giustizia per tutte quelle squadre che sn state frodate da un Juve Rubona.
Dico solo una cosa,è un pronostico x il futuro.
Ma se l'Inter arrivasse 4° a fine stagione e la juve perdesse la Coppa italia arrivando 3° in campionato,ma allora tra la stagione della juve e della tanto bistrattata Inter che differenza ci sarebbe?
E' solo un'idea....però la cosa mi piace parecchio,magari nn si avvererà mai ma se ciò dovesse succedere preparatevi....
Adios!
dr.stein
09-03-2004, 21:56
Eccezion fatta per la stagione dello scudetto a Roma, dove segnava tanto ed era immortale :eek:
ehm.... ne gioco' solo meta'! (in maniera ottima.... ma solo meta'!) :D
andreamarra
09-03-2004, 22:28
Originariamente inviato da Ser21
Juve fuori dalla Champions League.
Sono contento che la juve sia uscita.Se lo merita.Almeno è stata fatta giustizia sportiva.Con tutto quello che si è presa in Italia in modo illegittimo una eliminazione agli ottavi con due sconfitte gli sta bene.E' stata fatta giustizia verso noi interisti che abbiamo dovuto patire una juve rubona in coppa italia.E' stata fatta giustizia per tutte quelle squadre che sn state frodate da un Juve Rubona.
Ma se l'Inter arrivasse 4° a fine stagione e la juve perdesse la Coppa italia arrivando 3° in campionato,ma allora tra la stagione della juve e della tanto bistrattata Inter che differenza ci sarebbe?
E' solo un'idea....però la cosa mi piace parecchio,magari nn si avvererà mai ma se ciò dovesse succedere preparatevi....
Adios!
Nel caso che indichi tu, l'unica differenza sarebbero palate di scudetti, supercoppe italiane, coppe italia, una Coppa Campioni, una intercontinentale, una supercoppa europea.
Più diverse posizioni onorevoli in campionato, diverse finali purtroppo sfuggite.
Tutto questo da quando voi non vincete nulla (ho perso il conto). Se per te non è nulla...
Nel caso che indichi tu, l'unica differenza sarebbero palate di scudetti, supercoppe italiane, coppe italia, una Coppa Campioni, una intercontinentale, una supercoppa europea.
Più diverse posizioni onorevoli in campionato, diverse finali purtroppo sfuggite.
Tutto questo da quando voi non vincete nulla (ho perso il conto). Se per te non è nulla...
eccolli li che vanno a rivangare nella storia.....io parlo di quest'anno e come hai domostrato nn rispondendo alla mia ipotesi dai pienamente ragione a me.
Adios.
C.zanetti è meglio di gattuso in tutto tranne nel recuperare palloni.
E ti sembra poco??? Magari ne avessimo un'altro.....
Roberto151287
09-03-2004, 22:44
Zanetti lotta come Gattuso secondo voi?
Originariamente inviato da Roberto151287
Zanetti lotta come Gattuso secondo voi?
gattuso deve lottare x controbilanciare la sua scarsità.Zanetti lotta meno xchè è + tecnico...
andreamarra
09-03-2004, 22:48
eccolli li che vanno a rivangare nella storia.....io parlo di quest'anno e come hai domostrato nn rispondendo alla mia ipotesi dai pienamente ragione a me.
Adios.
Dal punto di vista statistico ci sta che NON si può vincere OGNI anno. Mi pare ovvio che dopo due scudetti di fila e una ottima coppa campioni si possa abdicare in favore di Milan o Roma o Real o altro. E' scontato che se non vinciamo nè la coppa italia nè il camponato abbiamo fatto il campionato dell'Inter, nel senso delle vittorie. Ma non mi sembra il caso di confrontare la nostra annata (che può ancora riservare gioie o dolori) e la vostra (solo dolori).
dr.stein
09-03-2004, 22:50
Ma non mi sembra il caso di confrontare la nostra annata (che può ancora riservare gioie o dolori) e la vostra (solo dolori).
E se l'inter si porta a casa l'uefa e voi manco quella ?
nn succedrà mai che l'inter vinca la uefa è per questo che nn l'ho detto prima...però se succedesse questo sarebbe uno smacco per gli juventini visto che ci considerano una squadra di merd@ senza precedenti nella storia...
Gliela regalate voi la UEFA? ;)
andreamarra
09-03-2004, 22:54
nn succedrà mai che l'inter vinca la uefa è per questo che nn l'ho detto prima...però se succedesse questo sarebbe uno smacco per gli juventini visto che ci considerano una squadra di merd@ senza precedenti nella storia...
Giusto, potete vincere la coppa Uefa! Sinceramente è difficilissimo, ma potete farlo! Io non ho mai sfottuto l'Inter qui da voi, in fondo mi dispiace. La vostra non è una squadra di merda, è la dirigenza che fa cappelle su cappelle... e ora sta cominciando anche la nostra.
dr.stein
09-03-2004, 22:57
Originariamente inviato da loncs
Gliela regalate voi la UEFA? ;)
Questo no......
ma io non mi azzarderei a fare dichiarazioni come quelle....
Sono dichiarazioni in perdita..... perche' e' vero che attualmente prendere in giro l'inter e' sparare sulla croce rossa... pero' come giustamente fa notare Ser, non e' che la juve ci sia molto lontana.... anzi rischia di andarci sotto addirittura....
quindi perche' stuzzicare il can che dorme ? Per farsi prendere per il culo il doppio a maggio ?
Ma poi in finale... ma io che centro in tutto questo ? :p
E poi ora che ci penso.... io stesso feci dichiarazioni ancora piu' pompose nei confronti del Milan... anzi... le confermo pure! :D :D
Vabbuo', me ne vado! :ops: :ops:
Ma con cosa stai parlando andy? Ma torna di la ch'è meglio ...
Questo no......
ma io non mi azzarderei a fare dichiarazioni come quelle....
Sono dichiarazioni in perdita..... perche' e' vero che attualmente prendere in giro l'inter e' sparare sulla croce rossa... pero' come giustamente fa notare Ser, non e' che la juve ci sia molto lontana.... anzi rischia di andarci sotto addirittura....
quindi perche' stuzzicare il can che dorme ? Per farsi prendere per il culo il doppio a maggio ?
Ma poi in finale... ma io che centro in tutto questo ? :p
E poi ora che ci penso.... io stesso feci dichiarazioni ancora piu' pompose nei confronti del Milan... anzi... le confermo pure! :D :D
Vabbuo', me ne vado! :ops: :ops:
Non c'è problema ;)
ALBIZZIE
10-03-2004, 07:51
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
a dotto' nuntecefacevo così spiritoso. ;)
ALBIZZIE
10-03-2004, 07:54
Adios!
e se...e se... e se...
in fin dei conti mancano 30 punti alla fine del campionato, potremmo benissimo superare una juve in evidente crisi e farli finire quarti in campionato. sai che samcco sarebbe.
anzi, anche la lazio va a gonfie vele, potrebbe finire lei 4a e la juve 5a fuori dall CL.
ci fermiamo qui, o gli vogliamo far fare solo l'intertoto?
ALBIZZIE
10-03-2004, 08:02
COMUNQUE VOGLIO ESPRIMERE QUI
TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' E DISPIACERE PER I TIFOSI JUVENTINI ONESTI
quei 4-5 rimasti.
ALBIZZIE
10-03-2004, 08:15
'mazza che tempismo AntiIntel86 a lasciare la juve. chissà che porti fortuna a noi. :D
fabius00
10-03-2004, 08:18
ancora co sta storia di zanetti meglio di gattuso? dai zanetti non è il centrocampista che ti fa fare il salto di qualità!
l'inter doveva prendere perrotta che gioca segna e corre!
ps zanetti nella roma del 2001 fece 27 partite e 1 goal provocato :D :D (derby) :D :D
ALBIZZIE
10-03-2004, 08:21
l'inter doveva prendere perrotta che gioca segna e corre!
si. nel chievo, però.
fallo venire all'inter, voglio vedere il tuo perrotta che fine fa.
fabius00
10-03-2004, 08:38
si. nel chievo, però.
fallo venire all'inter, voglio vedere il tuo perrotta che fine fa.
a< me piace!
cecchino7
10-03-2004, 11:28
http://www.juventus.com/juventus/it/images/features/200411/18804delpiero_cover.jpg
TRANQUILLO CHE C'E' L'UCCELLINO CHE TI CONSOLA....:D :D :D
ALBIZZIE
10-03-2004, 11:33
:O OGNI PROMESSA E' DEBITO:
Calcio: Serie A: Juventus
Juventus: Lippi "O la Coppa o me ne vado" 30/05/2003 12:42.33
"Ci riprovo l'anno prossimo: se fallisco è l'addio"
Dalla sconfitta in finale di Champions League contro il Milan non sono passate nemmeno 48 ore, ma non ne basterebbero 480 per smaltire la delusione. L'amarezza per la terza Champions consecutiva buttata via in finale non è mitigabile nemmeno con il 27° scudetto. E tutto ciò è riscontrabile nelle parole di Marcello Lippi: "Ci provo ancora il prossimo anno, se non vinco la Champions League me ne vado - ha detto il tecnico bianconero in conferenza stampa - Sarò anche un perdente, ma di successo".
http://calcio.datasport.it/leggi.asp?id=1650414
guarda se davvro da luglio ce lo troviamo in Nazionale. :eek:
spoonman
10-03-2004, 12:51
guarda se davvro da luglio ce lo troviamo in Nazionale. :eek:
se va in nazionale tanti giocatori rifiuteranno la convocazione
Originariamente inviato da spoonman
quoto.
twinpigs
10-03-2004, 13:33
e perchè? :confused:
comunque l'italia dell'82 aveva ben 7/11 juventini :rolleyes:
mah ... fino a che punto può arrivre l'invidia ed il rosicamento ... ma forse è meglio così
gli juventini non rifiuteranno di certo le convocazione e come nell'82 vinceremo il mondiale con la juve in blocco nella nazio ;)
ALBIZZIE
10-03-2004, 13:40
Originariamente inviato da twinpigs
...
gli juventini non rifiuteranno di certo le convocazione e come nell'82 vinceremo il mondiale con la juve in blocco nella nazio ;)
le avesse rifiutate pierpiero quelle del '98 e del 2000 invece de rompe' li cojoni lui e gli sponsor.... sai quanto sarebbe stato meglio per tutta l'italia.
fabius00
10-03-2004, 13:41
mah ... fino a che punto può arrivre l'invidia ed il rosicamento ... ma forse è meglio così
il blocco? e sarebbe?
buffion birindelli zambrotta iuliano tacchinardi delpiero miccoli divaio camoranesi legrottaglie?
spoonman
10-03-2004, 13:48
e chi chiama? birindelli? magari ferrara? o che ne dici di conte?
come potrei rosicare in questo momento in cui il solo vedere la faccia di lippi mi provoca grandi reazioni di gioia?
che vi devo dire? sto godendo come un maiale a sentire lippi lamentarsi per le assenze.
l'ho odiato alla morte quando era all'inter, il vomitatore; credi che il mio sentimento per quell'essere possa essere cambiato?
spoonman
10-03-2004, 13:50
il blocco? e sarebbe?
buffion birindelli zambrotta iuliano tacchinardi delpiero miccoli divaio camoranesi legrottaglie?
buffon
zambrotta
camoranesi
e forse legrottaglie
solo questi saranno convocati imho
le avesse rifiutate pierpiero quelle del '98 e del 2000 invece de rompe' li cojoni lui e gli sponsor.... sai quanto sarebbe stato meglio per tutta l'italia.
Per come se l'è fatta sotto nel 2000, forse l'unico a rinuciare alla convocazione avrebbe dovuto essere Totti...
ALBIZZIE
10-03-2004, 13:55
che vi devo dire? sto godendo come un maiale a sentire lippi lamentarsi per le assenze.
dai, come dargli torto???
:(
presentarsi in CL senza Pellegrino, bertini, ayroldi, de santis & co.
e per giunta in uno stadio a porte chiuse, poi!!! :mad:
suvvia, un po' di sana sportività.
fabius00
10-03-2004, 13:56
Originariamente inviato da Mavel
Per come se l'è fatta sotto nel 2000, forse l'unico a rinuciare alla convocazione avrebbe dovuto essere Totti...
totti se l'è fata sotto??? nopn capisco!
ha tirato un rigore a pallonetto in una semifinale europea! mica sul 3-0 acome fanno molti (vedi inzaghino) :D :D
totti se l'è fata sotto??? nopn capisco!
ha tirato un rigore a pallonetto in una semifinale europea! mica sul 3-0 acome fanno molti (vedi inzaghino) :D :D
Scusa volevo dire ai mondiali ;)
fabius00
10-03-2004, 13:59
Scusa volevo dire ai mondiali ;)
ai mondiale avemo fatto ride tutti! doni terzaino sinistro per marcare uno sfigato! dai su che trap c'ha fatto perde un mondiale!
bombardax
10-03-2004, 14:00
ai mondiale avemo fatto ride tutti! doni terzaino sinistro per marcare uno sfigato! dai su che trap c'ha fatto perde un mondiale!
insieme alla Fifa....
Blatter del c@zzo...:muro:
Sì però se Totti si fosse mantenuto anche solo all'80% del suo potenziale solito.... Sarebbe bastato lui e pochissimi altri per fare una figura migliore! E non dimenticarti di Moreno...
twinpigs
10-03-2004, 15:03
e chi chiama? birindelli? magari ferrara? o che ne dici di conte?
come potrei rosicare in questo momento in cui il solo vedere la faccia di lippi mi provoca grandi reazioni di gioia?
l'ho odiato alla morte quando era all'inter, il vomitatore; credi che il mio sentimento per quell'essere possa essere cambiato?
guarda che io A PRESCINDERE dai deludentissimi risultati di quest'anno (finale di CI e 3° posto in campionato a soli 6 punti dal bbilan strafortunato)
sono sempre contento grazie all'Inperd :D
ALBIZZIE
10-03-2004, 15:05
soprattuto ricordando come
- avete raggiunto la finale di CI.
- in che modo state ancora a -6 dal milan dopo sabato scorso.
pensate a vincere domenica, altrimenti saranno chezzi ameri.
p.s. una volta tanto un po' di umiltà non vi farebbe male.
twinpigs
10-03-2004, 15:10
soprattuto ricordando come
- avete raggiunto la finale di CI.
- in che modo state ancora a -6 dal milan dopo sabato scorso.
CERTO ... infatti si gode ancor di più vedervi rosicare anche :D
ALBIZZIE
10-03-2004, 15:11
contento tu. c'è da andarne fieri di una squadra così.
twinpigs
10-03-2004, 15:11
p.s. una volta tanto un po' di umiltà non vi farebbe male.
ma perchè parli al plurale? io sono 1 :D
twinpigs
10-03-2004, 15:12
contento tu. c'è da andarne fieri di una squadra così.
fierissimi :cool:
ALBIZZIE
10-03-2004, 15:12
ma perchè parli al plurale? io sono 1 :D
perchè siete fatti con lo stampino:
LIPPI, MOGGI; GIRAUDO; BETTEGA; TWINPIGS
twinpigs
10-03-2004, 15:13
perchè siete fatti con lo stampino:
LIPPI, MOGGI; GIRAUDO; BETTEGA; TWINPIGS
MAGARI fosse come dici te :cool:
che pena la juve...
mi hanno fatto morire dal ridere quando nedved e gli altri babbei imbecilli sn andati sotto la curva dove c'erano 7 persone....:D:D:D:rotfl:
Io della juve invidio solo buffon che è il #1 al mondo.Per il resto mi fa cagare.
ALBIZZIE
10-03-2004, 15:18
MAGARI fosse come dici te :cool:
come no?
a stronzaggine siete uguali., uguali.
però almeno tu ti fermi a quella calcistica, loro no! ;)
twinpigs
10-03-2004, 15:32
meglio stronzi che PerdenTristi :cool:
Perd21 ... io invece risate grasse dopo Inperd-Juventus di CI ...
ennesimo furto con scasso :rotfl:
Brucia eh? :D
ALBIZZIE
10-03-2004, 15:35
e qui che sbagli.
PER ME meglio perdere che passare i turni come fate voi.
infatti si è visto quando si tratta di giocare solo al calcio che fine fate.
4 pappine zitti e a casa.
twinpigs
10-03-2004, 15:38
voi invece ne prendete 7 (sette) e parlate ...
"prestazione di gioco in fondo buona" (by Perd21) :rotfl:
e qui che sbagli.
PER ME meglio perdere che passare i turni come fate voi.
infatti si è visto quando si tratta di giocare solo al calcio che fine fate.
Già dimenticati Barcellona e Real Madrid? Che memoria corta che avete...
Perd21 ... io invece risate grasse dopo Inperd-Juventus di CI ...
ennesimo furto con scasso :rotfl:
Brucia eh? :D
bello il tuo modo di ragionare.
Visto che nn puoi parlare dei meriti della tua squadra allora trovi lodevole e da applausi rubare le partite.COMPLIMENTI.
Comunque nn mi brucia x niente xchè ieri sera è stata resa giustizia ad una squadra di infami e ladri.Ho troppo goduto a vedere qui quattro scemi di nedved e altri pirla andare sotto la vostra curva composta da 7 persone (complimenti tra l'altro x il sostengo alla squadra,pronti via hanno cantato per 2,3 secondi,UN RECORD!) e mettersi ad appluadire come degli ebeti...:rotfl::rotfl:
Cmq ricordati che nell'unico confronto serio degli ultimi anni con voi ve ne abbiamo date 3!
ZITTI 4 A CASA!
:rotfl::rotfl::rotfl:
Siete R-I-D-I-C-O-L-I!
Siete R-I-D-I-C-O-L-I!
Siete R-I-D-I-C-O-L-I!
bello il tuo modo di ragionare.
Visto che nn puoi parlare dei meriti della tua squadra allora trovi lodevole e da applausi rubare le partite.COMPLIMENTI.
Comunque nn mi brucia x niente xchè ieri sera è stata resa giustizia ad una squadra di infami e ladri.Ho troppo goduto a vedere qui quattro scemi di nedved e altri pirla andare sotto la vostra curva composta da 7 persone (complimenti tra l'altro x il sostengo alla squadra,pronti via hanno cantato per 2,3 secondi,UN RECORD!) e mettersi ad appluadire come degli ebeti...:rotfl::rotfl:
Cmq ricordati che nell'unico confronto serio degli ultimi anni con voi ve ne abbiamo date 3!
ZITTI 4 A CASA!
:rotfl::rotfl::rotfl:
Siete R-I-D-I-C-O-L-I!
Siete R-I-D-I-C-O-L-I!
Siete R-I-D-I-C-O-L-I!
Eccone un altro con problemi di memoria.... Forse il 3-0 dell'anno scorso non rientra nelle vostre competenze.
ALBIZZIE
10-03-2004, 15:44
Già dimenticati Barcellona e Real Madrid? Che memoria corta che avete...
ecco. rinfrescamela tu.
ecco. rinfrescamela tu.
A quanto dici è meglio perdere (ho capito che siete abituati, ma insomma...) che passare il turno umiliando a Torino il grande Real Madrid?
Scusa ma non mi sembra una mentalità vincente.
Eccone un altro con problemi di memoria.... Forse il 3-0 dell'anno scorso non rientra nelle vostre competenze.
quello che avete fatto contro il REAL INFERMERIA?
Ma daiiiiiiiiii..........
O parli del gol al 168696' di Zalayeta...?!
:rotfl:
ALBIZZIE
10-03-2004, 15:47
voi invece ne prendete 7 (sette) e parlate ...
"prestazione di gioco in fondo buona" (by Perd21) :rotfl:
infatti parlare dopo una setimana come la vostra ci vuole solo il vostro coraggio. coraggio? vergogna, direi.
twinpigs
10-03-2004, 15:48
a me basta vedervi rosicare dopo gli ennesimi furti con scasso che SUBITE con la Juve :D
no Perd21 ... quando si tratta dell'Inperd, rubbare IMPUNEMENTE è sempre una gioia immensa! :cool:
quasi quasi come vedervi soccombere 7-1 ... ma rubbare all'Inperd non ha valore! :O
infatti parlare dopo una setimana come la vostra ci vuole solo il vostro coraggio. coraggio? vergogna, direi.
Go Albizzie Go! :D
quello che avete fatto contro il REAL INFERMERIA?
Ma daiiiiiiiiii..........
O parli del gol al 168696' di Zalayeta...?!
:rotfl:
No, parlo del vostro gol di 15 anni fa con cui avete vinto l'ultimo scudetto, oppure quello di 3 eoni fa dell'ultima coppa campioni....
a me basta vedervi rosicare dopo gli ennesimi furti con scasso che SUBITE con la Juve :D
no Perd21 ... quando si tratta dell'Inperd, rubbare IMPUNEMENTE è sempre una gioia immensa! :cool:
quasi quasi come vedervi soccombere 7-1 ... ma rubbare all'Inperd non ha valore! :O
vedere come facciate schifo quando nn avete l'arbitro dalla vostra parte mi fa morire dal ridere..
Ti riporto una parte di un articolo di giornale di Franco Rossi:
".......E' chiaro che la Juve ha patito le assenze della coppia d'attacco titolare e quella di un arbitro imparziale...."
Capisci qual'è la verità?Quando nn avete aiuti arbitrali siete vergognosi...
Immagino che per voi la parola vergogna abbia perso di efficacia per uso eccessivo...
No, parlo del vostro gol di 15 anni fa con cui avete vinto l'ultimo scudetto, oppure quello di 3 eoni fa dell'ultima coppa campioni....
che fai Mavel,freeclimbing? :mc: :mc: :mc: :mc:
:mc: :mc: :mc: :mc:
Veramente quello che si arrampicava mi eri sembrato tu, citando partite nostre vinte.... Strano!
Immagino che per voi la parola vergogna abbia perso di efficacia per uso eccessivo...
La parola vergogna si usa per indicare tutto quello c'entra con la Juve.
Nell'ambito dello sport al massimo si dice umiliati.
Per voi vale solo vergogna perchè la frode sportiva nn merita altro aggettivo.
Veramente quello che si arrampicava mi eri sembrato tu, citando partite nostre vinte.... Strano!
ha parlato quello che tira in ballo la storia invece che parlare delle vostre ladrate recenti (Brescia?) :rolleyes:
ALBIZZIE
10-03-2004, 15:55
A quanto dici è meglio perdere (ho capito che siete abituati, ma insomma...) che passare il turno umiliando a Torino il grande Real Madrid?
Scusa ma non mi sembra una mentalità vincente.
ah, la juve contro le spagnole. non avevo capito.
allora è diverso. lo scorso anno siete andati bene in CL e campionato, mi duole riconoscerlo ma è così. anzi sono convinto che se ci fosse stato il cecato la CL sarebbe stata vostra.
ora però tutto il disocrso è nato dall'affrettato bilncio di stagione di un tuo co-tifoso: nulla di perso siamo terzi e in finale di CI.
ho replicato che secondo di come la vedo io, è meglio perdere che raggiungere la finale di CI con 2 partite zeppe di errori arbitrali a vostro favore.
è meglio essere 4 se uno lo merita che vincere a brescia con altrettante decisioni arbitrali favoreli.
l'inter si merita il 10° posto. nessun problema. preferisco essere decimo che uscire da uno stadio e sentirmi dare del LADRO per rimanere terzo.
La parola vergogna si usa per indicare tutto quello c'entra con la Juve.
Nell'ambito dello sport al massimo si dice umiliati.
Per voi vale solo vergogna perchè la frode sportiva nn merita altro aggettivo.
Considerando i soldi che prendono i vostri giocatori senza cuore e viste le disarmanti prestazioni fornite sul campo di calcio, non riesco a trovare parola migliore di vergogna.
Oh, se poi tu sei soddisfatto della tua squadra, cosa vuoi che ti dica?
twinpigs
10-03-2004, 15:59
vedere come facciate schifo quando nn avete l'arbitro dalla vostra parte mi fa morire dal ridere..
ed allora purtroppo per te hai poco da ridere, Perd21! :O
Vi attendono ancora tanti e tanti furti con scasso
San Pellegrino uno di noi :D
ah, la juve contro le spagnole. non avevo capito.
allora è diverso. lo scorso anno siete andati bene in CL e campionato, mi duole riconoscerlo ma è così. anzi sono convinto che se ci fosse stato il cecato la CL sarebbe stata vostra.
ora però tutto il disocrso è nato dall'affrettato bilncio di stagione di un tuo co-tifoso: nulla di perso siamo terzi e in finale di CI.
ho replicato che secondo di come la vedo io, è meglio perdere che raggiungere la finale di CI con 2 partite zeppe di errori arbitrali a vostro favore.
è meglio essere 4 se uno lo merita che vincere a brescia con altrettante decisioni arbitrali favoreli.
l'inter si merita il 10° posto. nessun problema. preferisco essere decimo che uscire da uno stadio e sentirmi dare del LADRO per rimanere terzo.
Però scusa, alla fine della fiera, basandomi su ciò che ho visto in tv e poco altro, il rigore di Nedved ci poteva stare, il fuorigioco di Di Vaio era roba di cm e quello del Brescia visto dall'alto sembrava esserci (dico questo per sentito dire in tv, non fatemi il pippone please). D'altra parte c'era il rigore per il Brescia. Però cacchio, la Juve ci ha messo il solito carattere, giocato fino alla fine e fatto 2 gol regolari su 3... Perché errori arbitrali in favore della juve vengono sempre amplificati così?
ALBIZZIE
10-03-2004, 16:13
eh, si fa presto a dire.
un rigore di qua, un fuorigioco di là, un ammonizione più in là e ti salvo una stagione fallimentare con una finalina e un 3° posto.
confermando il discorso dell'agnelli sui meriti della squadra.
eh, si fa presto a dire.
un rigore di qua, un fuorigioco di là, un ammonizione più in là e ti salvo una stagione fallimentare con una finalina e un 3° posto.
confermando il discorso dell'agnelli sui meriti della squadra.
Ti rendi conto che per la Juve essere in finale di CI e terza in campionato con teoricamente ancora possibilità di vincere lo scudetto me la consideri una stagione fallimentare? Questo che ti suggerisce? Che se la squadra non vince scudetto o Champion's tutti gli anni non va bene...
Ti rendi conto che per la Juve essere in finale di CI e terza in campionato con teoricamente ancora possibilità di vincere lo scudetto me la consideri una stagione fallimentare? Questo che ti suggerisce? Che se la squadra non vince scudetto o Champion's tutti gli anni non va bene...
ma che possibilità vuoi avere?il milan ve le darà domenica sera punto e basta.Speriamo che poi perda due partite e che la roma ne approfitti.
ma che possibilità vuoi avere?il milan ve le darà domenica sera punto e basta.Speriamo che poi perda due partite e che la roma ne approfitti.
Se leggi fra le righe ho usato la parola "teoricamente". Il che vuol dire che in condizioni normali 6 punti con ancora diverse partite e lo scontro diretto ti consentono di sperare ancora di vincere.
E poi.... il milan probabilmente ci batterà, ma che possibilità vi davano di vincere a Torino contro la Juve?
ALBIZZIE
10-03-2004, 16:27
aridaje. non mi spiego bene.
SAREBBE stata una stagione fallimentare senza gli aiuti in semifinale di CI e quelli di brescia che vi avrebbero portato a -8 dalla prima.
capito, mo?
aridaje. non mi spiego bene.
SAREBBE stata una stagione fallimentare senza gli aiuti in semifinale di CI e quelli di brescia che vi avrebbero portato a -8 dalla prima.
capito, mo?
Sì.
Allora però mettimi nel conto anche gli svariati errori arbitrali a favore del milan, e allora i punti diminuiscono.
ALBIZZIE
10-03-2004, 16:32
Sì.
Allora però mettimi nel conto anche gli svariati errori arbitrali a favore del milan, e allora i punti diminuiscono.
capirai! mi inviti a nozze :D
ma PURTROPPO nonostante gli errori arbitrali, dubito che il milan di quest'anno non confermerebbe il suo primo posto. certo non a 61 punti, però.
capirai! mi inviti a nozze :D
ma PURTROPPO nonostante gli errori arbitrali, dubito che il milan di quest'anno non confermerebbe il suo primo posto. certo non a 61 punti, però.
In effetti gli va tutto bene, ha pure azzeccato 'sto str@nz@ di kaka....
In effetti gli va tutto bene, ha pure azzeccato 'sto str@nz@ di kaka....
quanto è ferto kaka...penso che tra 2-3 anni diventerà il #1 al mondo nel suo ruolo.
quanto è ferto kaka...penso che tra 2-3 anni diventerà il #1 al mondo nel suo ruolo.
Speriamo di no!
UEFA: SQUALIFICA SEMPLICE PER VIERI
Mercoledi, 10 Marzo 2004 15:57:37
MILANO - La Commissione di Controllo e Disciplina dell'Uefa, riunita questa mattina a Nyon in Svizzera, ha definitivamente sanzionato con un solo turno di squalifica l'espulsione di Christian Vieri nel finale della partita Inter-Sochaux della scorsa settimana. La decisione è stata presa dopo l'esame video dell'episodio e della documentazione inviata dall'Inter e dal club francese. Il presidente della commissione, lo spagnolo Josep Villaseca Guasch, il vicepresindente Jacques Antenen e il membro della commissione, l'ungherese Sandor Berzi, hanno tenuto in grande considerazione le testimonianze inviate dal presidente del Sochaux Jean-Claude Plessis e del giocatore Maxence Flachez che, supportate dalle immagini video, confermavano la non intenzionalità e l'assenza di gesti violenti da parte del centravanti nerazzurro. Vieri , dunque, non potrà scendere in campo domani sera nella gara di andata dei quarti di finale di Uefa Cup a Lisbona contro il Benfica, ma tornerà a disposizione di Alberto Zaccheroni per il match di ritorno. Il Presidente Giacinto Facchetti ringrazia i dirigenti del Sochaux e il calciatore Flachez per la sportività e la disponibilità dimostrata.
Intervista a Zaccheroni
ZACCHERONI: "CONTA SOLO VINCERE"
Mercoledi, 10 Marzo 2004 16:50:27
LISBONA - "L'Inter, in questo momento, ha bisogno di un risultato positivo. Anche strappato con i denti. Per giocare al calcio servono le gambe e i piedi, ma è fondamentale la testa. Considerati i risultati dell'ultimo periodo, un risultato brillante in Uefa Cup ci darebbe forza, morale ed entusiasmo anche per raggiungere l'obiettivo in campionato, che è ancora alla nostra portata". Questo il messaggio lanciato da Alberto Zaccheroni nella conferenza stampa, appena conclusa, nell'hotel che ospita il ritiro della squadra nerazzurra a Lisbona. Domani sera, allo stadio "Nova Catedral", dove sono attesi 65 mila spettatori, è in programma la gara di andata degli ottavi di finale di Uefa Cup. "Il Benfica - ha commentato Zaccheroni - è un avversario importante, molto competitivo in attaco, lo affronteremo con rispetto, ma senza paura". Inter.it nelle prossime ore vi proporrà la sintesi completa della conferenza stampa del tecnico nerazzurro
ZACCHERONI: "VOGLIAMO PASSARE IL TURNO"
Mercoledi, 10 Marzo 2004 18:28:57
LISBONA - Ecco la terza sintesi della conferenza stampa di Alberto Zaccheroni tenutasi nell'hotel che ospita il ritiro della squadra nerazzurra a Lisbona:
Come sta la difesa?
"Mi ritengo uno allergico a subire i gol, anche se mi hanno sempre detto che gioco un calcio offensivo. Sono sempre andato alla ricerca di equilibri, come è successo in quei due mesi nin cui facevamo gol con facilità e non ne prendevamo. Siamo consapevoli di subire troppi gol e di concedere troppe occasioni: il problema è che ciò avviene non perché gli avversari sfondano centralmente o lateralmente creando situazioni pericolose, ma sempre in situazioni di nostra superiorità. Ci è mancato un pizzico di attenzione, dovuto ai risultati non buoni".
Cosa serve ora all'Inter?
"Serve un risultato importante strappato con i denti".
Cosa si aspetta dalla gara di domani sera?
"Un buon risultato e, innanzi tutto, non perdere. Anche se l'obiettivo è un risultato positivo".
L'Inter, secondo il tecnico del Benfica Camacho, è favorita soprattutto grazie alla propria forza societaria. Condivide questa opinione?
"Preferivo dicesse che siamo favoriti perché siamo più forti. Non so se siamo favoriti perché veniamo dalla Champions League , ma in campo la forza societaria conta poco. Certamente non penso che siamo favoriti perché più forti economicamente".
Dopo la gara con il Rosemborg è stata criticata la difesa del Benfica, pensa sia il loro punto debole?
"Anche la nostra difesa è stata molto criticata. Attualmente abbiamo una buona media di gol subiti, ma questo è conseguenza anche degli altri reparti. In assoluto il miglior reparto del Benfica è certamente l'attacco".
Cosa pensa di questo Benfica?
"Credo sia un'ottima squadra, che vive come l'Inter la mancanza di un successo importante da tempo. Poi hanno un buon allenatore, che tra l'altro, conosco personalmente".
Al Benfica manherà Nuno Gomez squalificato, è un vantaggio?
"Nuno Gomez è un giocatore molto importante, che ha fatto vedere grandi cose anche alla Fiorentina. Per noi è un vantaggio che lui non ci sia, così come per loro è un vantaggio che non ci siano Vieri e Adriano ".
Camacho dice che voi avete più soluzioni in panchina?
"Forse in attacco è vero, ma negli reparti no".
Quanto sono importanti queste due gare per l'Inter?
"Non superare il turno rappresenterebbe la rinuncia a uno dei due obiettivi che abbiamo in questo momento. È importante superare il turno anche per il campionato. A livello di gambe siamo a posto, a livello di testa giochiamo troppo condizionati".
ZACCHERONI: "SERVE UN'INTER VIVA"
Mercoledi, 10 Marzo 2004 18:25:33
LISBONA - Ecco la prima sintesi della conferenza stampa di Alberto Zaccheroni tenutasi nell'hotel che ospita il ritiro della squadra nerazzurra a Lisbona:
Da quali segnali bisogna ripartire?
"Ho visto una squadra viva, poi il risultato è sempre legato agli episodi sfruttati. Ultimamente abbiamo concesso troppo, procurandoci però buone occasioni. Dobbiamo mantenere questo numero di buone occasioni create e tornare a giocare come giocavamo prima, creando i presupposti per mettere la palla in porta".
Psicologicamente non è più stata la stessa Inter dopo la sconfitta di Roma contro la Lazio...
"Non credo. È vero che una squadra costruita pera avere obiettivi altissimi, quando li vede sfumare, tende a mollare. Ma non è certamente il caso di questa squadra, altri fattori hanno inciso. È vero che vincendo con la Lazio saremmo andati al secondo posto, ma dopo quella sconfitta c'erano tutte le possibilità per migliorare".
Possiamo aspettarci un cambiamento di modulo per domani sera?
"Qualcuno ha legato il mio nome ad un determinato modulo, ma io penso di aver giocato con tutti i sistemi di gioco possibili. Per una o due assenze non cambio impostazione, ma se sono di più e se necessito di risorse diverse, devo sempre tenere presenti le esigenze della squadra, mettere tutti i giocatori nelle condizioni di esprimersi al meglio, giocare con una squadra corta, che abbia in mano più soluzioni possibili quando controlla la palla, una squadra che aggredisca tutti i palloni. È chiaro poi che se c'è in campo Vieri occorre servirlo in un determinato modo, se ci sono in campo Recoba e Cruz bisogna muoversi in un altro".
ZACCHERONI "CREDIAMO IN VAN DER MEYDE"
Mercoledi, 10 Marzo 2004 18:27:10
LISBONA - Ecco la seconda sintesi della conferenza stampa di Alberto Zaccheroni tenutasi nell'hotel che ospita il ritiro della squadra nerazzurra a Lisbona:
Alvaro Recoba è pronto per scendere in campo domani sera?
"Conto di avere tre attaccanti, quattro con van der Meyde , che ritengo un centrocampista offensivo con una grande duttilità, capace di giocare in entrambi i ruoli".
Gli infortuni possono rappresentare un alibi?
"Io non cerco alibi, ho un organico ampio e importante. È chiaro che per infortuni ho dovuto sempre cambiare formazione e così i giocatori hanno sempre dovuto cambiare i propri punti di riferimento in campo. Comunque abbiamo un organico ampio e di qualità".
Cosa è successo a van der Meyde ? Come sta l'olandese?
"Lui è un giocatore di grande qualità, che va sempre messo nelle migliori condizioni per esprimersi. In particolare penso a lui come espressione di un calcio entusiasmante, e i risultati di questo periodo non l'hanno certo aiutato. Senza dimenticare che è stato anche costretto a giocare in un ruolo non suo. È molto giovane, viene da un ambiente diverso, capace di fare ottimi cross, dotato di tecnica elevata, in grado di calciare come pochi, un attaccante più da assist che da gol, che ne fa fare tanti per via delle sue qualità importanti. L'Inter deve insistere su Van der Meyede indipendentemente ai suoi tempi di adattamento".
Cosa ci può dire del Benfica?
"È una squadra che insieme al Real Madrid, quando ero piccolo, rappresentava la faccia bella nel calcio dell'ovest. Rappresenta la storia del Portogallo di quegli anni, come tale va affrontato. Conosco bene alcuni loro giocatori: Geovanni, Sokota, Simao e Tiago per esempio. Giocano un calcio rapido e veloce, sono una squadra da affrontare con grande attenzione. Serve un Inter puntuale negli interventi".
ZACCHERONI: "VOGLIAMO PASSARE IL TURNO"
Mercoledi, 10 Marzo 2004 18:28:57
LISBONA - Ecco la terza sintesi della conferenza stampa di Alberto Zaccheroni tenutasi nell'hotel che ospita il ritiro della squadra nerazzurra a Lisbona:
Come sta la difesa?
"Mi ritengo uno allergico a subire i gol, anche se mi hanno sempre detto che gioco un calcio offensivo. Sono sempre andato alla ricerca di equilibri, come è successo in quei due mesi nin cui facevamo gol con facilità e non ne prendevamo. Siamo consapevoli di subire troppi gol e di concedere troppe occasioni: il problema è che ciò avviene non perché gli avversari sfondano centralmente o lateralmente creando situazioni pericolose, ma sempre in situazioni di nostra superiorità. Ci è mancato un pizzico di attenzione, dovuto ai risultati non buoni".
Cosa serve ora all'Inter?
"Serve un risultato importante strappato con i denti".
Cosa si aspetta dalla gara di domani sera?
"Un buon risultato e, innanzi tutto, non perdere. Anche se l'obiettivo è un risultato positivo".
L'Inter, secondo il tecnico del Benfica Camacho, è favorita soprattutto grazie alla propria forza societaria. Condivide questa opinione?
"Preferivo dicesse che siamo favoriti perché siamo più forti. Non so se siamo favoriti perché veniamo dalla Champions League , ma in campo la forza societaria conta poco. Certamente non penso che siamo favoriti perché più forti economicamente".
Dopo la gara con il Rosemborg è stata criticata la difesa del Benfica, pensa sia il loro punto debole?
"Anche la nostra difesa è stata molto criticata. Attualmente abbiamo una buona media di gol subiti, ma questo è conseguenza anche degli altri reparti. In assoluto il miglior reparto del Benfica è certamente l'attacco".
Cosa pensa di questo Benfica?
"Credo sia un'ottima squadra, che vive come l'Inter la mancanza di un successo importante da tempo. Poi hanno un buon allenatore, che tra l'altro, conosco personalmente".
Al Benfica manherà Nuno Gomez squalificato, è un vantaggio?
"Nuno Gomez è un giocatore molto importante, che ha fatto vedere grandi cose anche alla Fiorentina. Per noi è un vantaggio che lui non ci sia, così come per loro è un vantaggio che non ci siano Vieri e Adriano ".
Camacho dice che voi avete più soluzioni in panchina?
"Forse in attacco è vero, ma negli reparti no".
Quanto sono importanti queste due gare per l'Inter?
"Non superare il turno rappresenterebbe la rinuncia a uno dei due obiettivi che abbiamo in questo momento. È importante superare il turno anche per il campionato. A livello di gambe siamo a posto, a livello di testa giochiamo troppo condizionati".
Speriamo di no!
penso sia inevitabile come il fatto che Adriano diventerà IL futuro FENOMENO.
Blindman
10-03-2004, 17:39
Sia kakà che Adriano diverranno grandissimi....ma il n.1 assoluto lo diventa Cassano per me
Originariamente inviato da Blindman
Sia kakà che Adriano diverranno grandissimi....ma il n.1 assoluto lo diventa Cassano per me
Sn diversi adriano e cassano.uno è una punta pura l'altro una mezza punta.Ognuno diventerà grande nel suo ruolo.
Cmq tra Kakà e Cassano preferisco 1000 volte Kakà.
Blindman
10-03-2004, 17:44
Sn diversi adriano e cassano.uno è una punta pura l'altro una mezza punta.Ognuno diventerà grande nel suo ruolo.
Cmq tra Kakà e Cassano preferisco 1000 volte Kakà.
Mia personalissima opinione.....sono entrambi fuoriclasse ma c'è una piccola differenza che mette Cassano su unaltro livello
Kakà è un campione....Cassano è un genio
majin mixxi
10-03-2004, 17:44
se cambia squadra adriano potrà vincere qualcosa altrimenti diventerà un altro fuoriclasse triste e nervoso
fabius00
10-03-2004, 17:49
Mia personalissima opinione.....sono entrambi fuoriclasse ma c'è una piccola differenza che mette Cassano su unaltro livello
sono straddaccordo con te!
Blindman
10-03-2004, 17:51
sono straddaccordo con te!
:mano:
;)
http://www.spammers.it/img/11.gif
Blindman
10-03-2004, 17:56
Originariamente inviato da Cibulo
http://www.spammers.it/img/11.gif
immagino la marmotta sia riferita al fatto che Kakà sia un campione
:fuck: :ciapet: :fuck:
kakà è un fuoriclasse cassano è un ottimo giocatore.
Blindman
10-03-2004, 17:58
De Gustibus...ognuno la vede a modo suo....a noi farebbero comodo entrambi :D
immagino la marmotta sia riferita al fatto che Kakà sia un campione
:fuck: :ciapet: :fuck:
marmotta? :mbe:
Ma non è Cassano quello? :eek:
Ci assomigliava.. :sofico:
Blindman
10-03-2004, 18:06
marmotta? :mbe:
Ma non è Cassano quello? :eek:
Ci assomigliava.. :sofico:
:D
majin mixxi
10-03-2004, 21:39
in quarta pagina questo thread?:D
dai ragazzi domani sera tocca a voi,fateci vedere cosa sapete fare
Originariamente inviato da majin mixxi
mi aspettavo di sentirlo dire sull'1 a 1.....sbagliavo
;)
Roberto151287
10-03-2004, 21:47
DOMANI TUTTI PER l'INTER
CI SIAMO CAPITI???????
SE PERDONO E QUALCUNO PIA PER C**O:boxe:
andreamarra
10-03-2004, 21:49
EDIT :mad:
certo che tifo Inter domani sera!
spero che facciano vedere la partita in tv
Roberto151287
10-03-2004, 21:52
EDIT :mad:
Non era ironico quello che ho detto
Volevo ribattere contrariato su questa affermazione ... poi m'è venuto in mente il goal di Cassano di punta contro Toldo ... mi sa che mi devo arrendere ... proprio per questo un'altra differenza fra i due è che Kakà certamente diventerà un grande campione, mentre con Cassano non esistono certezze.
andreamarra
10-03-2004, 22:06
Non era ironico quello che ho detto
Lo so, ma sarei entrato in polemica con gli interisti :mad:
ho preferito editare :mad:
sono juventino :mad:
Originariamente inviato da majin mixxi
Noi sappiamo solo perdere....
Complimenti al Milan per stasera:bella partita!
Roberto151287
10-03-2004, 22:07
Mi dispiace è abbastanza grave, non sò se puoi guarire...quanto ti danno di vita? fino alla partita di domenica?
andreamarra
10-03-2004, 22:10
Mi dispiace è abbastanza grave, non sò se puoi guarire...quanto ti danno di vita? fino alla partita di domenica?
Poteva andare peggio :mad:, ma spero di campare fino a 130 anni o più :mad:
C'è chi in vita non riesce a godersi una coppa o uno scudetto per la propria squadra. A me è andata bene tutto sommato :mad:
dr.stein
10-03-2004, 22:12
proprio per questo un'altra differenza fra i due è che Kakà certamente diventerà un grande campione, mentre con Cassano non esistono certezze.
In base a che criterio 6 mesi di kaka' ti danno la certezza che diventeranno un grande campione mentre per cassano non esistono certezze, quando nel frattempo, durante gli stessi 6 mesi, cassano ha fatto vedere anche di meglio di quanto ha fatto kaka' (e non era facile), senza considerare che cassano ha gia' dimostrato, oltre a come ci sta deliziando quest'anno, in passato di che pasta e' fatto ?
cassano ha fatto vedere anche di meglio di quanto ha fatto kaka' (e non era facile)
Cassano non ha fatto meglio di Kakà.
Cassano fino a "ieri" è stato solo genio e sregolatezza, questo è il primo anno che fa con un pelino di testa in più (e anche anche), Kakà fa 9 goal (e deve ancora finire...) al primo anno in Italia da centrocampista ... non credo ci sia un esempio simile in passato oltre ai soliti noti ...
ronaldovieri
10-03-2004, 22:28
Lo so, ma sarei entrato in polemica con gli interisti :mad:
ho preferito editare :mad:
ti vedo giu andreamarra che succede?
dr.stein
10-03-2004, 22:31
Cassano non ha fatto meglio di Kakà.
Cassano fino a "ieri" è stato solo genio e sregolatezza, questo è il primo anno che fa con un pelino di testa in più (e anche anche), Kakà fa 9 goal (e deve ancora finire...) al primo anno in Italia da centrocampista ... non credo ci sia un esempio simile in passato oltre ai soliti noti ...
Tu paragoneresti Maradona a Gullit ?
Ecco... il paragone e' piu' o meno lo stesso!
Tu paragoneresti Maradona a Gullit ?
Ecco... il paragone e' piu' o meno lo stesso!
Ma non diciamo cazzate, Cassano non è un millesimo di Maradona.
E Gullit è alla portata di Kakà.
ti vedo giu andreamarra che succede?
si, oggi non è per niente deportivo il nostro amico :O
dr.stein
10-03-2004, 22:33
Ma non diciamo cazzate, Cassano non è un millesimo di Maradona.
E Gullit è alla portata di Kakà.
ok....
Maradona / Platini' ?
(nota che anche i ruoli non sono scelti a caso)
a parte le disquisizioni sul lato tecnico...che sono pesantemente influenzate dalla fede (o rabbia) calcistica...
Cassano quanto lo avete pagato voi? :O
o meglio: quanto gli dovete ancora pagare.. :D
ok....
Maradona / Platini' ?
(nota che anche i ruoli non sono scelti a caso)
Facciamo Marco Nappi e Zavarov ... :D:D ;)
Secondo me sei fuori pista con sti paragoni: finché usi il n.1 per cassano non sono daccordo.
a parte le disquisizioni sul lato tecnico...che sono pesantemente influenzate dalla fede (o rabbia) calcistica...
Cassano quanto lo avete pagato voi? :O
o meglio: quanto gli dovete ancora pagare.. :D
Frega niente a nessuno dei soldi in questo caso ...
Frega niente a nessuno dei soldi in questo caso ...
chiediglielo a Cassano...
dr.stein
10-03-2004, 22:48
Facciamo Marco Nappi e Zavarov ... :D:D ;)
Secondo me sei fuori pista con sti paragoni: finché usi il n.1 per cassano non sono daccordo.
Uso il nr.1 per cassano, ma anche il numero 2 o giu' di li' per kaka'! ;)
Uso il nr.1 per cassano, ma anche il numero 2 o giu' di li' per kaka'! ;)
Appunto non condivido :D:D ;)
Chiudere questo thread.
Parte 21 aperta.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=641472
spoonman
10-03-2004, 23:29
per ripensare a cose successe settimane fa, quello che rosica sei solo tu.
ti aggrappi alle vecchie godurie?
rosica rosica
il deportivo insegna a giocare a calcio.
noi lo sapevamo benissimo che ne avremmo prese 4 (7) dalla roma. quello che non ci manca è l'umiltà di quelli che sanno riconoscere i limiti della propria squadra.
voi invece proseguite nell'ignoranza del vostro tifo con paraocchi.
ha proprio ragione ser, siete davvero ridicoli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.