PDA

View Full Version : Timings Corsair

MasterJukey
07-03-2004, 21:12
Ciao a tutti la mia configurazione è in sign...

NON riesco a settare i timings delle ram a 2,2,2,4 ... sono attualmente a 2,3,2,4...

Ho letto in qualche post che si specifica la bontà sottoscrivendo le ram con un BH5 CH5 ... ma nn ho trovato nessuna informazione a riguardo ... quindi cercavo risposta qui ...

Cosa sono quelle sigle ? Cosa si portano dietro ? Dipende da quello o dipende dalla mia mobo che nn gestisce bene il tutto ?

O ancora è questione di overvolt di ram o di north ???

Se sotituisco il dissy passivo cn un Crystal Orb ??

Grazie del supporto :D:muro:

>°°Pun][sh£r°°<
07-03-2004, 22:32
Originariamente inviato da MasterJukey
Ciao a tutti la mia configurazione è in sign...

NON riesco a settare i timings delle ram a 2,2,2,4 ... sono attualmente a 2,3,2,4...

Ho letto in qualche post che si specifica la bontà sottoscrivendo le ram con un BH5 CH5 ... ma nn ho trovato nessuna informazione a riguardo ... quindi cercavo risposta qui ...

Cosa sono quelle sigle ? Cosa si portano dietro ? Dipende da quello o dipende dalla mia mobo che nn gestisce bene il tutto ?

O ancora è questione di overvolt di ram o di north ???

Se sotituisco il dissy passivo cn un Crystal Orb ??

Grazie del supporto :D:muro:

si anch'io vorrei saperlo come mai non si riescono a settare a 2225 o 2224??

ualla
07-03-2004, 22:42
guardate sui moduli ram la rev. se c'è rev 1.1 hanno i famosi chip winbond bh-5...se c'è rev 1.2 avete le ch-5(come me) e se c'è rev 2.1 dovrebbero essere le bh-6...

>°°Pun][sh£r°°<
07-03-2004, 22:50
Originariamente inviato da ualla
guardate sui moduli ram la rev. se c'è rev 1.1 hanno i famosi chip winbond bh-5...se c'è rev 1.2 avete le ch-5(come me) e se c'è rev 2.1 dovrebbero essere le bh-6...

ah bene grazie ci guarderò :D

MasterJukey
07-03-2004, 22:53
ahh ok controllo ... ma cmq quali sono migliori ?? e per quale motivo ??? :confused: :confused:

ualla
07-03-2004, 23:34
le migliori sono le vecchie bh-5...riescono ad arrivare a delle frequenze con timings bassissimi che gli altri chip si sognano...