View Full Version : [Perugia] Scambio Matrox G100 con lettore CD
Ciao a tutti!
Scambio la mia Matrox G100 Productiva 8 mb AGP che avevo sul muletto (sono passato alla voodoo3) con un lettore CD almeno 16X che legga i cd masterizzati!
Possibilmente scambio a mano
Vai ragazzi fatevi avanti!
:)
Cybergianlu
09-03-2004, 22:16
Volendo te la compro, sono di gubbio, se passi per gubbio me la porti a mano no??
Quanto me la fai???
Originariamente inviato da Cybergianlu
Volendo te la compro, sono di gubbio, se passi per gubbio me la porti a mano no??
Quanto me la fai???
Bhò diciamo 5??
Per Gubbio ci dovrei passare la prox settimana....fammi sapere se ti sta!
Nel frattempo se c'è qualcuno che me la scambia con un lettore cd rom venisse avanti!
Cybergianlu
10-03-2004, 13:14
guarda mi hanno regalato una g200 10mb, quindi niente, ma se hai altre cose del vecchio muletto sono interessatissimo, anche a dei dischi fissi da pochi giga, lettori dvd e banchi di ram....
grazie...
Cybergianlu
10-03-2004, 13:14
guarda mi hanno regalato una g200 10mb, quindi niente, ma se hai altre cose del vecchio muletto sono interessatissimo, anche a dei dischi fissi da pochi giga, lettori dvd e banchi di ram....
grazie...
Originariamente inviato da Cybergianlu
grazie...
Mi spiace ho qualcosa ma mi serve per il mio muletto!
Mi manca solo il lettore cd rom, la G100 la vendo perchè ho comprato qui sul mercatino una voodoo3! ;)
Ed intanto UP!!!!!!!!!!
Cybergianlu
11-03-2004, 16:21
peccato senno,visto che venivi a gubbio, avrei fatto shopping di brutto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.