PDA

View Full Version : Vivere soli

lupastro85
07-03-2004, 20:16
Ho già scritto un post simile ma nessuno ha risposto....è importante mi servono informazioni su cosa fare per poter andare a vivere da solo per la questione casa.....mi interesserebbe un locale abitabile semplice.....insomma...quanto si spende a chi rivolgersi....etc

elypepe
07-03-2004, 20:37
comincia da una agenzia immobiliaria e chiedi quanto costa l'affitto

smanet
07-03-2004, 22:45
...e comincia a pensare com'è farsi da mangiare da solo quando torni a casa da lavoro, pulirsi tutto: fare il bucato, stendere, lavare i pavimenti, sono solo esempi.
Cose che non ti costano monete... ma tanta fatica....! :O

LadyLag
08-03-2004, 11:24
Originariamente inviato da lupastro85
Ho già scritto un post simile ma nessuno ha risposto....è importante mi servono informazioni su cosa fare per poter andare a vivere da solo per la questione casa.....mi interesserebbe un locale abitabile semplice.....insomma...quanto si spende a chi rivolgersi....etc

Se vivi un una città universitaria e sei disposto a condividere casa tanto per non esagerare in fatto di spese poi, puoi sempre guardare negli annunci degli studenti...

le spese dipendono molto dalla città in cui vivi..

restimaxgraf
09-03-2004, 10:50
Originariamente inviato da elypepe
comincia da una agenzia immobiliaria e chiedi quanto costa l'affitto

bè, prima dell'agenzia, magari un controllino sù qualke giornale sarebbe meglio le agenzie alla firma del contratto kiedono la loro percentuale, mentre se trovi qualke annuncio di privato risparmi.....poi devi mettere in conto ke x l'affitto oltre alle prime mensilità, ci devi dare pure la caparra....mediamente kiedono 3 mensilità.....il trasloco, bè quello puoi farlo in economia, se hai ki ti aiuta....poi allacciamento telefono....e tutto il resto.....non è uno skerzo...cmq vivere da soli è troppo bello....;)